Fanfic su artisti musicali > Catalin Josan
Ricorda la storia  |      
Autore: terrylavigne92    14/09/2012    2 recensioni
Fan fiction sul cantante Catalin Josan.Forse vi piacerà o forse no.Ma leggetela.E recensite.Grazie.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei, innamorata di un cantante.

Introduzione.

"L'avevo sentito cantare...forse nei miei sogni..o forse l'avevo visto veramente...è strano come un cantante possa farti innamorare..Lui ci è riuscito e questo è quello che è successo".


Era un pomeriggio come tanti, e io, Haley Johnson una semplice ragazza americana che viveva in Italia e si era trasferita da poco.Non conoscevo nessuno, beh..nessuno tranne Jessica, una delle mie migliori amiche.Quel giorno ero seduta al pc e stavo guardando lui, Catalin Josan nel mio pc..Cantava una canzone molto ritmata ma corta "Run Away" si chiamava e parlava di una storia finita male.Nel video vedevo quel ragazzo per il quale mi ero presa una bella "batosta" cantare con grinta e passione il brano.Nei suoi occhi scuri e profondi mi sembrava di vedere della tristezza mentre cantava quel brano.Ma forse era la mia impressione.Mi arrivò una e-mail.Era Mtv che mi aveva mandato la newsletter dei concerti..e tra questi ce n'era uno in cui c'era lui..Il mio cuore cominciò a battere forte e cominciai a pensare subito a come organizzarmi per andarci, visto che era quella sera stessa nella mia città, Roma.Mi alzai e ne andai a parlare con mia mamma che, disse:-Va bene ma non fare tardi e non t'immischiare nelle risse- . Con un sorriso la rassicurai e le risposi:-Tranquilla..andrà tutto bene-. Uscìì dalla porta e m'incontrai con Jessica.-Allora? Come ti senti oggi? Tra poco inconterai il tuo cantante preferito...non sei felice?- -Sì molto- le risposi con un sorriso raggiante.

Finalmente, riuscimmo a raggiungere il posto.Arrivammo un'ora prima perciò potevo mettermi alla ricerca di Catalin.Mi voltai verso il bar e lo vidi..stava prendendo il caffè tutto solo.-è la tua grande occasione Haley! Coraggio! Vai!- mi disse Jessica spingendomi dentro al locale. Entrai tremando e lui alzò lo sguardo e mi vide.-Ehi! Come here next to me! (Ehi vieni qui vicino a me)- mi disse facendomi gesto di sedermi.Io, rimasi impietrita ma, facendo un passettino alla volta lo riuscìì a raggiungere.Mi sedetti nella sedia di fianco alla sua e fissai il tavolo imbarazzata.Sentivo il suo sguardo ma non volevo alzare il mio per l'imbarazzo. -Are you italian? (Sei italiana)- mi chiese con la sua voce calda e sensuale.Alzai di fretta lo sguardo, arrossìì e gli risposi:-Yes!! (sì)-. Lui rise.La sua risata era argentea e mi faceva venire i brividi.-So..are you here to see any bands or just me? (quindi sei qui per vedere altre band o solo me?).Mi batteva forte il cuore.Non ce la facevo più.Mi avvicinai a lui e, senza pensarci lo guardai dritto negli occhi e gli dissi, diventando rossa:-I love you so much, Catalin and I wanna kiss you now-.Avvicinai il mio viso al suo e lo baciai.Lui si fece baciare in pubblico.Strano.Eppure un cantante così serio come lui non l'avrebbe mai fatto.Ritiro il mio viso e lo guardo.Ha gli occhi che mi chiedono un'altro bacio ma io non posso.-I'm sorry (mi dispiace)- gli sussurro poi mi alzo da lui, mi volto, e corro dalla stanza con le lacrime agli occhi.Sento qualcuno che mi afferra da dietro e canta quella canzone che io non mi sarei mai aspettata che cantasse:-"You fly away, so far away, nobody's here to see me crying, all I need to decide to feel dead of to feel alive (tu voli via, così lontano, nessuno può vedermi mentre piango, tutto quello che ho da decidere è se sentirmi vivo o sentirmi morto)"-.Stringo gli occhi e piango.Ancora più forte di prima.Lui mi prende e mi guarda in faccia e, mi canta, con la voce strozzata dal pianto:-"Don't wanna miss you, tonight, I wanna kiss you so right (non voglio perderti stasera, voglio baciarti per bene)-.Si avvicina e mi bacia.Davanti a tutta la gente che passa e vede noi che ci amiamo.Dopo il bacio mi sorride e mi dice, -Come with me (vieni con me)-. Mi prende per mano e mi porta dietro alle quinte dove avrebbe cantato il suo brano "Don't Wanna Miss You".

Finalmente, dopo una bella oretta di attesa (e di baci scambiati con Catalin), si esibisce e io canto con lui.è tutto così strano ed è così bello che sembra un sogno.Vederlo qui, vicino a me che canta la sua canzone con la stessa ironia e la voce da baritono che ha.Lo vedo saltellare per il palco come un matto.Sorrido e finalmente sorrido per davvero e nessuno potrà mai cancellare questo momento dalla mia mente per sempre.Io e Catalin rimarremo insieme per sempre.Niente ci potrà mai dividere.


Finche, un giorno...

-Hey, I gotta tell you something (hey, devo dirti una cosa) mi disse lui con un tono preoccupato.Decisamente preoccupato e la cosa non promise bene.

-Hey! What's up? (ehi, che succede)- gli chiesi fingendomi non preoccupata per quello che mi stà per dire..

-I gotta go to Amsterdam for do a concert..and maybe I return in Moldovia (devo andare ad Amsterdam per un concerto, e forse, ritorno in Moldovia)- mi disse, cercando di trattenere le lacrime.

Mi cade il telefono dalle mani.Non ci posso credere.Lui, il mio cantante preferito deve tornare alla sua patria natale e andare ad Amsterdam.

-I wanna go with you..please take me with you! Don't leave me alone! (voglio venire con te..per favore non lasciarmi da sola)- gli gridai in lacrime ma lui non rispose.Non disse nulla.Forse non mi amava più.Tutte quelle promesse, le canzoni..non valeva più niente?

-I'm sorry..I'm really, really sorry...please forgive me..I never forget the time we passed..Please belive in me.I did not want to hurt you so .. if there is anything I can do let me know (mi dispiace..sono veramente desolato..per favore perdonami..non dimenticherò mai il tempo che abbiamo passato..per favore credimi..non volevo farti soffrire così..se c'è qualcosa che posso fare dimmelo pure)- mi disse quasi in lacrime.

-Yes..take me with you..I have 20 years old and I am a person responsible..you can belive me (sì portami con te..ho ven'tanni e sono una persona responsabile..puoi credermi)- cercai di convincerlo.

Finalmente, dopo il permesso di mia madre finalmente partìì per il mio lungo viaggio.Dopo qualche anno, ci sposammo ed ebbimo due figli:Eddy e Kerli e finalmente, il mio sogno si realizzò veramente.E ne fui veramente felice.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Catalin Josan / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92