Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    14/09/2012    2 recensioni
Raccolta multifandom: cinque double drabble su coppie diverse per scoprire l'amore attraverso i sensi.
Udito ~ Lucy Pevensie/Mr. Tumnus (Le Cronache di Narnia) ~ Sa già che deve dimenticarsi di lei.
Olfatto ~ Homura Akemi/Madoka Kaname (Puella Magi Madoka Magica) ~ Lo aveva percepito fin dal primo giorno in cui l'aveva vista che lei era diversa.
Tatto ~ Emma Swan/Mr. Gold (Once Upon a Time) ~ I capelli di Emma Swan gli ricordano i sottili fili d'oro che dipanava sapiente nel castello una vita prima
Vista ~ Catherine Tate/David Tennant (RPF Attori) ~ Georgia non era stupida, non lo era mai stata, e si era accorta, anche perché era impossibile non vederlo, che suo marito guardava spesso Catherine
Gusto ~ Elizabeth Swann/Captain Jack Sparrow (I Pirati dei Caraibi) ~ Quando si baciano, Elizabeth chiude gli occhi e crede di viaggiare
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Watc


Watch me, Spaceman!
{Catherine Tate/David Tennant}

Georgia non era stupida, non lo era mai stata, e si era accorta, anche perché era impossibile non vederlo, che suo marito guardava spesso Catherine durante le interviste, le premiere o mentre giravano una scena qualsiasi.

Era uno sguardo carico di affetto, di semplice stima tra colleghi, si era detta all'inizio.

Poi aveva pensato che in effetti erano diventati migliori amici, un po' come Donna e il Dottore - e lo sguardo di David era così gioioso, così pieno, che Georgia adorava guardarlo, e andava tutto bene, anche se era luminoso solo quando c'era Cathe, o si parlava di Cathe, o la televisione mandava una puntata del Tate show.


In una sera di fine agosto Catherine venne con Jason a cena – l'idea era stata di David, già la conosci, sai che è simpatica aveva detto entusiasta. Georgia, portando l'insalata a tavola, li vide seduti vicini, notò la mano di David che sotto il tavolo si posava con un gesto casuale sulla coscia di lei, le loro dita che si sfioravano nel passarsi il condimento.

Ma ciò che la spaventò davvero furono gli occhi di suo marito, così vivi e accesi che quasi parlavano: David avrebbe potuto uccidere per Catherine.




Note autrice:

Io l'avevo detto che sarei tornata a scrivere qualcosa su di loro, perché sono troppo amore e bisogna far conoscere il Tatennant all'Italia, dato che noi siamo così retrogradi, mentre il fandom inglese è pieno zeppo di storie su di loro. Btw Georgia è la moglie di David, e conosce già Cathe dato che hanno recitato insieme nella puntata .

Spesso David e Catherine sono stati paparazzati a cena fuori o nella stessa macchina – e non mi ricordo bene ma Tennant disse qualcosa sul fatto che uscissero spesso insieme – per questo ho pensato che una cena con i rispettivi compagni fosse una cosa possibile. Comunque ecco dieci buoni motivi per shippare Tatennant, trovati sul web.


1# We go together
2# “You can’t stay apart?” No.”We can’t, no.” We tried.”
3# "Really good actors do have sex with each other when they're pretending to be together" "What's to say we're not doing that after the show tonight?"
4#“She is stunning.”
5# “If Cathe come back, I want to be again the Doctor!”
6# I don't watch much television. Except the Tate show of course!
7# "You have to admit there's the possibility that you fancy each other”
8#“She make me feel alive”
9# Perché si sono dedicati Fix you dei Coldplay
10# “Catherine’s first day on set just felt like she’s never been away.”

Senza contare che si shippano da soli e durante le interviste ridono continuamente, si fissano prima di parlare e trovano stupidi pretesti per toccarsi.


Next → gusto (e una coppia mai veramente realizzata che mi ha fatto fangirlare moltissimo)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ray08