Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    15/09/2012    4 recensioni
È una giornata molto calda, che dico caldissima. Sono spaparanzato sulla poltrona con in mano una rivista e me la sto sventolando sul viso, guarda caso il condizionatore è guasto e io sto letteralmente grondanando sudore da tutti i pori. Il mio ragazzo invece è fortunato, visto che non ha mangiato se n’è approfittato per farsi un bagno in piscina. Come biasimarlo, fa troppo caldo oggi. Comunque sono qui sulla poltrona che la sto praticamente inzuppando, ad un tratto mi sento chiamare:
-Adam!!!
[Adommy]
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui di nuovo a rompere con le mie ff, ma non posso farci nulla sono come un fiume in piena. Ho sempre la mente piena di cose nuove da scrivere, e quindi eccomi qui. Spero vi piaccia...
Detto questo buona lettura
Cinzia


***

~Temptation~



 

È una giornata molto calda, che dico caldissima. Sono spaparanzato sulla poltrona con in mano una rivista e me la sto sventolando sul viso, guarda caso il condizionatore è guasto e io sto letteralmente grondanando sudore da tutti i pori. Il mio ragazzo invece è fortunato, visto che non ha mangiato se n’è approfittato per farsi un bagno in piscina. Come biasimarlo, fa troppo caldo oggi. Comunque sono qui sulla poltrona che la sto praticamente inzuppando, ad un tratto mi sento chiamare:

-Adam!!!

Corro in giardino e praticamente lo vedo, il suo ciuffo viole sbuca solo un pochino dal bordo della piscina. Lo guardo e lui che fa… si nasconde, a quella visione rido divertito. Sembra davvero un gattino, così mi avvicino al bordo della piscina e gli dico:

-Amore guarda che ti vedo, poi con quel ciuffo è normale che ti veda no!

-Uffa… ma perché mi hai visto, comunque dai vieni a fare il bagno!

-Non posso… fino a tre ore non posso, vuoi che muoia e poi devi venire al mio funerale?!

-No, no, no… ok fa niente, sto dentro ancora cinque minuti e poi esco a farti compagnia.

-Ok!

Io così rientro in casa, e mi riposiziono dov’ero prima… -Bleah che schifo!- la poltrona è fradicia. Così mi metto sul divano, oddio… è più fresco di quello schifo di poltrona. Quindi ne approfitto per cercare refrigerio, dopo cinque minuti esatti Tommy fa il suo rientro in casa. Al che gli urlo contro:

-Cazzo Tommy, il parquet. Me lo stai bagnando tutto e sai bene che se si bagna mi si solleva tutto, e poi chi lo aggiusta!

-Porca miseria Adam, non posso volare. Mia madre non mi ha fatto le ali quindi ci devo camminare sopra no!

-Ok ok, scusami Kitty non volevo… -dico mortificato, l’avevo fatto incavolare (bravo Lambert)-

-No, scusami tu!

E lo vedo che si avvicina con passo felino a me, oddio adesso che vorrà fare. In quel momento mi si piazza davanti e mi guarda con sguardo sensuale, i suoi occhi color nocciola fissano i miei color ghiaccio, -perché a vederlo così ho già il cuore in gola…- Mi trovo i muscoli del mio corpo paralizzati e la salivazione a zero. Mi si avvicina ancora di più e mi si mette sopra, il quell’attimo io smisi di respirare per un nano secondo. Poi ripresi a respirare e in quel momento mi sussurra in un orecchio:

-Amore… Sei bellissimo, anche da sudato e sai cosa sei? Una tentazione, sì, la mia tentazione. Non ti resisto, non posso resistere!

-O-oddio!!!

-Shhh, non parlare… Ti voglio, ti voglio ora!

-Ma…

-No! Niente ma… facciamolo qui!

-No!

-Perché?

-Perché di no!

-Non mi vuoi più?

-No!

-Allora?!

-Niente è che… ma fanculo tutti vieni qui che…

Non finisco la frase che un dolce sorriso, mescolato tra dolcezza e malizia si forma sul faccino del mio Kitty. Sì aveva ottenuto ciò che voleva. Inizia così a baciarmi, sì amavo il modo in cui le nostre lingue danzavano in una danza sensuale ma allo stesso tempo trasgressiva e perversa… mi si stacca un attimo, solo per togliermi la canotta ormai inzuppata di sudore. Si avvicina al mio orecchio e:

-Amore… amo il tuo piercing e devo dire che ogni volta che lo guardo, mi fa arrapare troppo. Quindi ora subirai la mia tortura. –e rise-

Lo vedo abbassarsi fino ad arrivare al mio (ormai) punto debole, dopo anni ancora adesso sono sensibile in quel punto. Ma d’altro canto, l’ho fatto solo perché un giorno mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto che io facessi un piercing in quel punto. Così eccomi qui a subire la sua dolorosa, sensuale e perversa tortura…
Io gemo, quella tortura era ogni volta troppo per me. Ma in quel momento là sotto qualcuno si è svegliato, Tommy lo sente, e a quel punto si alza e mi sorride in modo alquanto malizioso. Io non dico nulla, ma sa già cosa voglio. Quindi mi si inginocchia davanti, mi apre i pantaloni e quella porzione di carne ormai bella evidente sparisce all’interno della bocca del mio ragazzo. Già così non capisco più nulla, sono già eccitato, con pochi movimenti vengo nella bocca di Tommy. Si alza aveva ancora in bocca quello che mi è fuoriuscito e poco dopo ingoiò tutto, solo un piccolo residuo rimane attaccato al lato delle sue labbra. Così mi alzo, mi metto davanti a lui e con un bacio glielo tolgo. Lo prendo in braccio e mi dice:

-Dove mi porti?

-In un posto in cui ti farò arrivare in paradiso!

-Ok so già che mi ucciderai! –dice lui ridendo-

-Sì ti ucciderò ma sarà una piacevole morte.

-Ok, allora voglio morire!

-Morirai, oh sì che morirai.

Pochi istanti dopo ci troviamo in camera da letto, chiudo la porta alle nostre spalle, e il mio Kitty ebbe la sua dolce, perversa e sensuale morte. Sì abbiamo fatto l’amore, niente cose spinte… no volevamo fare qualcosa di diverso e così per la prima volta in 3 anni di fidanzamento abbiamo fatto l’amore, diciamo che è più romantico, sì una morte perfetta… alla fine ci siamo accoccolati sul letto e ci siamo addormentati come due angioletti…
 

 

Rusted brandy in a diamond glass
everything is made from dreams
time is made from honey slow and sweet
only the fools know what it means

Temptation, temptation, temptation
oh, temptation, temptation, I can't resist

Oui, je sais.
Qu'il est fait fumé.
Oui, je me suis paumée.
Il sait que je suis fauchée.
Mais à moi de jouer.

Temptation..
Temptation.
Temptation..
Je peux pas résister.

Dutch pink and Italian blue
He is there, oh waiting for you
my will has disappeared
now confusion is oh so clear
temptation, temptation, temptation
I can't resist

Temptation, temptation, temptation
I can't resist  



 

Nota dell'autrice:
spero vi piaccia, la canzone è cantata da Cote de Pablo, attrice che interpreta Ziva David in NCIS. La foto ahimè non riesco a metterla, ma appena riesco la metto. Detto questo spero tanto, ma tanto, ma tanto tanto che vi piaccia. Quindi grazie per essere passati, e una recensioncina non guasta mai. Grazie per l'attenzione.
Kisses
Cinzia <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89