Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: arialle    15/09/2012    0 recensioni
Maya e masumi dovranno affrontare prove inaspettate prima di coronare il loro sogno....Soprattutto masumi...dal suo passato riemergeranno ricordi e situazioni che cambieranno per sempre la sua vita, legami indissolubili che influiranno sulla sua vita e su quella di Maya...il loro amore non sarà l'unico che leggerete in questa fanfiction. non aggiungo altro buona lettura ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa per i mesi  di assensa, studio e  lavoro e  le altre storie che  ho  pubblicato sul sito mi  hanno completamente  assorbito. eccovi  un  nuovo capitolo.
Per gli amanti della coppia regina, Masumi \Maya niente  paura dal  prossimo  li  rivedremo.
spero che  questo  mio esperimento  vi  piaccia.
alla prossima  ^_^

Le girava tutto.....
Giusy riaprì lentamente gli occhi....
che cosa era successo....?
Alla vista del giovane chino su di lei, avvampò come un gambero...adesso ricordava, era svenuta......mamma che figuraccia....
- Come si sente?- chiese Gabriel gentilmente.
- Mi sento come chi ha fatto una pessima figura, giocandosi il lavoro.- rispose la ragazza in tono irritato, alzandosi bruscamente.
- Non faccia movimenti bruschi.- l'ammonì il giovane Hayami, sospingendola delicatamente sui morbidi cuscini del divano.
- Dov'è andato...il presidente?- chiese Giusy notando " che l'altra copia di Gabriel" non era presente.
- Aveva una riunione.- le spiegò il giovane.
Giusy sospirò avvilita, ecco aveva perso l'occasione della sua vita, per non parlare di cosa le avrebbero detto alla casa di moda, l'avrebbero licenziata in tronco.
- sarà meglio che tolga il disturbo.- disse alzandosi.
Gabriel guardò quella ragazza, non avrebbe mai dimenticato la sua espressione scioccata nell'apprendere che l'uomo incontrato a Parigi era il fratello gemello di Masumi Hayami, un sorriso gli increspò le labbra.
- cosa ci trova di tanto divertente?- chiese Giusy, raccogliendo la borsa .
Quel Gabriel iniziava a darle sui nervi,non bastava la figuraccia fatta, adesso ci mancava anche che lui la prendesse in giro, - Sono lieta che almeno qualcuno si diverta in questa situazione.-
-certo che lei ha proprio un bel caratterino.- commentò Gabriel con una luce particolare nello sguardo.
- Non mi piace farmi mettere i piedi in testa dal primo venuto.- rispose Giusy, sapeva di parlare al fratello del presidente, ma tanto non aveva nulla da perdere...dopo aver perso quel lavoro...
- Le sto così antipatico ?- chiese Gabriel sedendosi dietro la scrivania del fratello.-
Giusy alzò il mento con aria di sfida, - La saluto, signor Hayami.- disse voltandosi .
- Aspetti un momento.- disse Gabriel.
- Buona giornata.- rispose lei senza voltarsi e poggiando la mano sulla maniglia.
Non si accorse che lui si era  alzato e le era  poco distante  adesso
- Le ho chiesto di fermarsi.- rispose Gabriel, bloccandola.
L'aveva afferrata a un braccio e l'aveva costretta a voltarsi, Giusy si ritrovò nuovamente di fronte quei magnetici occhi blu.
- Torni nel primo pomeriggio.- le disse, - discuteremo con calma i dettagli della campagna pubblicitaria.-
Giusy era incapace di parlare, - cosa....come...-
Gabriel sorrise, - Sarò io personalmente a occuparmi di questo progetto, sono tornato apposta dall'Europa per riprendere il posto in azienda.-
Giusy avrebbe voluto sprofondare, aveva appena risposto per le rime a chi aveva tra le mani il buon esito della sua futura carriera.
- Mi dispiace....- sussurrò mortificata.
- Come vede, Madamoiselle, non sono il primo venuto.- e senza che le ragazza se ne rendesse quasi conto l'aveva presa tra le braccia e le  aveva chiuso le labbra con bacio.
Giusy si sentì sbilanciata, il corpo di Gabriel aderiva perfettamente a quello di lei, immobilizzandola contro la porta.
Con una mano lui le accarezzava i capelli fino a sfiorarle la schiena in una leggera e sensuale carezza.
Giusy senza accorgersene si ritrovò a corrispondere a quel bacio, gli cinse le braccio attorno al collo per aderire ancora di più a quel corpo virile.
Nessun uomo l'aveva mai baciata con tanta passione e tanta maestria, nonostante i suoi 22 anni se ne rendeva conto.
Quando lui pose fine a quel bacio la ragazza si toccò le labbra ancora gonfie e umide.
- non si permetta mai più simili liberta.- urlò con le guance in fiamme, - non sono quel genere di ragazza.-
Gabriel socchiuse gli occhi, due minuscole fessure color zaffiro, - so benissimo che non è quel genere di donna, - sibilò a denti stretti, era veramente arrabbiato, - l'ho baciata perchè mi andava , ma non sono così meschino come lei crede.- concluse lasciandola andare senza tanti complimenti, - ci vediamo nel pomeriggio.- disse in tono gelido , - e sia puntuale.-
Giusy fece appello a tutto il suo auto controllo, afferrò la borsa e la giacca e uscì schiumante di rabbia, non l'avrebbe data vinta a quell'uomo, non sapeva con chi aveva a che fare.
Gabriel guardò la porta che si era appena chiusa, certo che quella ragazza aveva l'innato dono di fargli perdere il suo decantato autocontrollo inglese....
Quando gli era svenuta tra le braccia sembrava così piccola e indifesa...invece nascondeva un caratterino niente male.
A quel pensiero Gabriel sorrise, era meglio rimettersi a lavoro invece che pensare a Giusy Dandolo.
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: arialle