Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_96_hina    15/09/2012    4 recensioni
/Hinata é nel buio. Sasuke é nel buio. E se si incontrassero?/
Ciao a tutti voi lettori! Sono nuova del ''club''quindi questa é la mia prima fanfiction! Mi piace molto il personaggio di Hinata e ho letto molte storie su di lei. In questa fanfiction la coppia principale é una Sasuhina. Lo so é strana come coppia, ma ho sempre visto Sauke e Hinata molto bene insieme. Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo appunto: piccoli SPOILER:D


Capitolo 12

Correva ma era tutto Buio.

Non capiva dove fosse.

E c'era una voce che la supplicava di ricordarlo.

-Chi devo ricordare?-

Ad un tratto apparve uno specchio. Si avvicinò.

Una strana luce proveninete da chissa dove le permise di vedersi.

Indossava un kimono bianco corto.Non c'era nessun decoro ad abbelirlo.

E con quel colore sembrava …..Morta.

Ad un tratto la sua figura riflessa ghignò.

Lei si stupì e indietreggio di qualche passo.

-Che hai? Paura del Buio forse?-

-N-no- rispose lei

-Paura di te stessa?- Sorrise di nuovo.

Lei rimase zitta e non disse nulla.

-Ti ricordi di lui?-

-L-lui chi?-

La figura non rispose e dopo un secondo assunse un'aria arrabbiata. Lo specchio si ruppe e lei si senti mancare il terreno. Poi tutto divenne Buio.

***
 

Si svegliò di soprassalto.Un incubo.Aveva dormito poco,però in guerra di certo non avrebbe potuto dormire più di tanto.Si alzò ed uscì fuori dalla tenda. Il campo era deserto tranne qualche shinobi che stava iniziando a sistemare gli zaini, visto che di lì a poco sarebbero dovuti partire. Dovevano andare a dare una mano a Naruto che da quanto ne sapeva si era diretto verso Tobi,il tipo con la maschera dell'Akatsuki. Cercò con lo sguardo Kiba o Shino,ma non trovò nessuno dei due. L'unico che ad un trattò intravide fu Neji ,che stava parlando con Sakura. Appena la vide,decise di non andare. Iniziò a sistemare il suo zaino.Almeno questo l'avrebbe distratta un po'.

***

-...Ti amerò per sempre-

Dette queste parole Itachi se ne andò per sempre. Sasuke rimase lì a fissare quello che rimaneva del corpo di suo fratello. Ripenso a tutti quei momenti vissuti insieme a lui. Alla fine non versò neanche una lacrima. In quel momento arrivarono Suigetsu e Juugo. Decisero di andare via. Doveva andare a fare una cosa e forse dopo avrebbe potuto rivedere Naruto. Forse avrebbe potuto rivedere lei.

***

Correvano da mezzagiornata ormai e finalmente ad un tratto uscirono fuori dalla foresta. Lo spettacolo che c'era davanti ai loro occhi era agghiacciante. Un campo di battaglia completamente distrutto. Milioni di corpi a terra. Pochi ninja che combattevano. Il colore più diffuso era il rosso. Il sangue di tutte quelle persone.

Tra quel sangue notò delle figure familiari. Attivò il Byakugan. Naruto, Kakashi e Gai stavano combattendo contro due uomini. Non sapeva dire chi erano ma di certo non erano facili da vincere. Stavano combattendo aspramente quando ad un tratto Kakashi cadde a terra dolorante. Gai lo raggiunse. In quel momento anche Naruto fu buttato via. I due nemici si girarono verso Naruto. Si guardarono e in quel momento alzarono il braccio per il colpo di grazia. Hinata chiuse gli occhi e strinse la mani al petto come per proteggersi. Erano i secondi più interminabili della sua vita. Ad un tratto Sakura urlò:

-Naruto!!!!- Hinata aprì gli occhi per vedere la scena. I ninja stavano ancora a terra e davanti a loro c'era un ragazzo che aveva parato il colpo.

-Neji che é successo?-

- Sasuke a parato il colpo che quei due stavano per infligere a Naruto-

Si girò e lo rivide. Stava di schiena. Una strana sensazione si impossesso di lei. Lo vide respingere i due nemici e mandarli lontano qualche metro. Si girò verso i compagni. E fu in quel momento che li rivide. Occhi rosso sangue.

Si inginocchiò a terra. Una marea di ricordi si affolarono nella mente uno dietro l'altro. Due bambini. Un bracciale. Il kimono. La festa. Il quasi bacio. Il fiume. E quell'ultimo momento vissuto vicino a lui prima di addormentarsi.

Alzò la testa e vide una Sakura e un Neji preoccupati per lei. Scosse la testa per fargli capire che stava bene. Punto di nuovo l'innata verso il campo. Stavano combattendo. Sasuke era in svantaggio. Combatteva da solo per far riprendere i suoi compagni. Ora era a terra e uno dei due trionfante che si avvicinava. Hinata si morse il labbro. Come si era potuta dimenticare di lui.

Sasuke mentre era a terrra rivolse un occhiata dietro le spalle del nemico che si avvicinava.

Hinata guardo Sasuke.

Sasuke guardo Hinata.

In quel momento si ritrovarono.

-SASUKE!!!- Tutti la osservarono. I suoi amici e suo padre erano sorpresi.

L'eco arrivò anche da lui. La osservò. Allora si ricordava tutto.In quel momento il nemico stava per sferarli il colpo di grazia. Chiuse gli occhi consapevole che era giunta la sua fine. Però non era triste: suo fratello lo amava e lo aveva perdonato,mentre lei si ricordava tutto. Aspettò un attimo e poi aprì gli occhi convinto di ritrovarsi all'inferno. Invece Naruto stava davanti a lui. ''Stupido dobe''. Si alzò in piedi e insieme al compagno ritrovato si misero contro i due nemici.

-Sai pensavo non venissi- Disse Naruto euforico.

- Anche io.- Sorrise -Ma..devo aiutare una persona-

-Ok...allora finiamo presto così potrai rivederla-

Sasuke lo osservò sbigottito per quello che gli aveva detto. Naruto sorrise come al solito.

Fece un semi-sorriso anche lui. Possibile che si notasse tanto tutto quello che c'era con la Hyuuga. Aprì gli occhi rossi. La battaglia poteva iniziare.

***

Era finita. Il corpo di Madara si era sbriciolato, mentre Tobi era finito chissa dove. Hinata però non si preoccupava di questo. Cercava Naruto e Sasuke. Ma anche con la sua innata non riusciva a vedere niente. Si girò verso gli altri membri del clan. Neanche loro riuscivano a trovare niente. Allora tutti insieme iniziarono a correre verso il campo di battaglia. Correva piano non sicura di quello che si sarebbe trovata di fronte. Iniziò a sudare freddo. Per la paura. Temeva che Sasuke non si fosse salvato. Temeva che Naruto non ne fosse uscito vivo e che non avrebbe potuto mai realizzare il suo sogno. Ad un tratto tutti rallentarono e si fermarono in cerchio. Hinata si fece strada con la forza. Arrivò davanti. Sakura guardava la scena con occhi spalancati. Sasuke e Naruto erano distesi per terra. Ridevano come non avevano mai fatto. Tutti gli osservavano straniti. Più in la presero a ridere anche Kakashi e Gai. Ad un tratto smisero. Sasuke si alzò con un po' di fatica. Naruto invece rimase seduto.

-Dobe che fai? Non ti alzi??-

-Mi piacerebbe ma non credo di riuscirci-

-Tsk- Lo prese sotto spalla. Sakura in quel momento piangeva andò ad abracciare Naruto, e poi Sasuke. Sasuke era un po' contrariato da ciò. Subito Sakura si staccò e inizò a curare Naruto. Gli altri medici iniziarono a curare anche gli altri. Sauke rifiutò le cure. Hinata rimaneva lì immobile. Avrebbe voluto piangere. Avrebbe voluto picchiarlo. Avrebbe voluto abbracciarlo. Ma non riusciva a muovere un muscolo. Sasuke finalmente si girò verso di lei. Luce nel Buio. Così diversi eppure così complementari. Iniziò a camminare verso di lei. Si fermò ad un metro da lei. Sorrise. Lei invece rimase impassibile. Alzò una mano per schiaffeggiarlo. Sauke attesse la botta. Ma non arrivò. La osservò. Aveva il palmo alzato. Ma dai suoi occhi cadevano tantissime lacrime.Tutti la osservarono.Naruto e Sakura erano i più consapevoli di quello che stava per succedere.

- Stupido...SEI UNO STUPIDO!!CREDEVI DI FARE L'EROE NON PORTANDOMI CON TE?!?!PERCHE' SEI UN SEMPRE COSì EGOISTA?!?NON PENSI AI SENTIMENTI DEGLI ALTRI?!? E PERCHE' MI HAI FATTO DIMENTICARE TUTTO?!?PENSAVI CHE COS-

Fu interrotta dall'abbraccio di Sasuke. Le sua braccia la avvolgevano tutta e si sentiva come in paradiso.

- Scusa- Sussurò lui.

Iniziò a piangere più forte e si strinse di più a lui. Adesso sarebbero potuti finalmente stare insieme. Quando si staccarono si osservarono negli occhi.I loro volti iniziarono ad avvicinarsi. Forse era la volta buona ,pensarono entrambi.

Ma si erano dimenticati di Hiashi che era lì con una vena pulsante sulla tempia. Neji si era allontanato insieme a tutti i membri del clan.Avanzò a passi di carica. In quel momento Hinata si ricordò della sua presenza. Si nascose dietro Sasuke che invece sembrava impassibile ad una sua possibile morte.

- Uchiha cosa credi di fare con mia figlia? Sei un traditore e non permetterò mai ad Hinata di stare con uno come a te!-

- Infatti io non le ho chiesto mica il permesso- A quella risposta la tempia di Hiashi si gonfio il doppio.

- Non hai il permesso comunque!-

-Allora come faccio ad avere il permesso?- Hiashi sembro calmarsi a tale risposta. Ci pensò su un po'. Poi si illuminò.

- Se Hinata diverrà capo clan sconfiggendo tra un mese Neji in combattimento allora potrete stare insieme. Se così non fosse puoi dimenticarti di mia figlia.- Rispose pacato.

-Accetto-Rispose freddo e pacato pure lui. Hinata intanto cercava di capire e quando senti la risposta di Sasuke le venne un infarto. Non era sicura di essere all'altezza di Neji.

-Però...- Aggiunse Sasuke.Hiashi lo guardò storto.

-Allenerò io Hinata per questo mese-

Hinata dopo quelle affermazione si stupì di non essere ancora svenuta. Hiashi sbuffò.

-Ok Uchiha ma se tocchi mia figlia ti verrò a cercare personalmente- Detto questo si girò dall'altra parte.

-Ok- Rispose lui tenendo le dita della mano destra incrociata dietro la schiena.Hinata se ne accorse. Cambiò colore all'istante. Sasuke si girò verso di lei. Le sorrise.Allora lei si promise che doveva farcela a tutti i costi.Sorrise anche lei. Quel momento durò qualche istante fino a quando Hiashi non intervenne e portò via la figlia lontano da quell'anantra (secondo Hiashi).Tutti i ninja che avevano assistito alla scena capirono poco. Solo gli amici di Konoha si ritrovarono a ridere sotto un Sasuke alquanto imbarazzato ma dentro di se finalmente felice.


 


 


 

Nota dell'autrice

*_____* Ho pianto.Ho riso. Spero anche voi. Che carini. Finalmente la guerra é finita.O almeno il finale l'ho immaginato. Ci sono stati piccoli SPOILER come detto all'inizio ma ho evitato di dare troppe informazioni. Comunque cosa ne pensate?? Finalmente si sono chiariti e Sasuke manterrà la promessa fatta a Hiashi?:3 Mi sa di no:P

Recensite,leggete in tanti:D

Baci bACI

P.S.Il prossimo capitolo credo che sarà l'ultimo quindi preparatevi:D


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_96_hina