Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    16/09/2012    4 recensioni
Demi è innamorata del suo migliore amico, Josh, un ragazzo bellissimo e piuttosto popolare che, però, preferisce passare con lei il suo tempo; la difende, la protegge, la tratta come una principessa.
Eppure tra loro c'è solo una forte, stupenda amicizia nata una sera dove entrambi avevano perso qualcosa, incoscienti del fatto di averne trovata un'altra.
Qualcosa li lega. Forse le emozioni che provano l'uno per l'altra - come dice Miley, la migliore amica di Demi - o forse qualcosa che sta per tornare; forse, qualcosa che in realtà c'è sempre stato.
E' una storia di una ragazza con qualche problema in più, che piange un po' più spesso. Perché Demi è così fragile, e lo sanno tutti: Miley, Josh, Chelsea, e anche... Selena.
[Avvertimenti: il carattere dei personaggi reali è completamente modificato. Demi non è Demi, è solo un personaggio in cui potreste trovare un po' di me.]
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Prologo.
And you not try to be perfect,
nobody's perfect
but you are to me.
-Carly Rae Jepsen ft. Justin Bieber,Beautiful

 

 ‹‹Oddio, ti prego Josh fermati, non riesco più a respirare!›› lo supplicai tra una risata e l’altra. Correvamo sulla strada ridendo all’impazzata, i miei vecchi anfibi e le sue converse sfondate che battevano sull’asfalto  a ritmo con la nostra corsa. Quando si voltò verso di me, non smise di correre: Mi guardò con quei suoi stupendi occhi grigio-verdi e mi mostrò uno dei suoi sorrisi più belli.
  ‹‹Muoviti pigrona, un po’ di corsa ti fa solo bene!›› mi rimproverò ridendo.
  ‹‹Ma non è per la corsa! È che se continui a fare il coglione in questo modo soffocherò dalle risate›› ribattei io sfoderando un sorriso affabile, nonostante lui si fosse già girato.
  Ridemmo, attirando l’attenzione delle persone che ci passavano vicino: si voltavano a guardarci, noi, due ragazzi che correvano per una delle strade più trafficate della città ridendo come pazzi. Non mi sarei mai abituata alla pazzia di Josh e alle particolari esperienze che mi faceva passare.
  ‹‹Di qua!›› mi avvisò velocemente il ragazzo, svoltando bruscamente in una via. Forse anche troppo tardi, perché immersa nei miei pensieri com’ero persi l’equilibrio e sarei anche caduta rovinosamente a terra se lui non mi avesse recuperato con una mossa fulminea, cingendomi la vita con le braccia e impedendomi di cadere al suolo.
  ‹‹Oh›› fu l’unica cosa che riuscì a dire, mentre ci guardavamo intensamente negli occhi, così vicini, mentre le farfalle nel mio stomaco cominciavano a battere le loro alucce. Josh mi mostrò un mezzo sorriso mentre mormorava: ‹‹Stai attenta dove metti i piedi pasticcina, non ci sarò sempre io a prenderti al volo››
  Ridemmo un’altra volta, mentre lui mi rimetteva in piedi e faceva scivolare la sua mano nella mia: a quel contatto mi parve che il mondo si fermasse per qualche istante, e sobbalzai leggermente dalla sorpresa, mentre sentivo le guance arrossire; succedeva ogni volta che avevo qualsiasi contatto con lui, provavo tutte quelle emozioni così forti che mi scombussolavano in un secondo.
  Non ebbi neanche il tempo di ringraziarlo che lui si rimise a correre, tirandomi con uno strattone: fui costretta a riniziare a correre anche io, mentre ridacchiavo tra me e me.

    ‹‹Ecco a te›› mi sussurrò lui da dietro, porgendomi oltre la spalla il grande bicchiere contenente la cioccolata che avevo ordinato. Mi voltai verso di lui e, incontrando i suoi occhi, mostrai un sorriso, mentre gli sfilavo dalle dita il bicchiere e me lo portavo alle labbra, per berne un sorso. Josh sorrise, mi cinse le spalle con un braccio e incominciammo a camminare assieme sorseggiando le nostre bibite calde.
  Approfittai della sua vicinanza per inspirare il suo profumo, per lasciarmi riscaldare dal suo corpo, mentre lui mi accarezzava il braccio.
  ‹‹Che vuoi fare ora?››
  ‹‹Non lo so... Decidi tu, ma che sia qualcosa dove non bisogna correre e ridere come deficienti, i miei polmoni sono sfiancati e secondo me qualcuno ci ha tirato dei nomi mentre facevamo gli scemi in quel modo›› dissi guardando davanti a me e prendendo un altro sorso dal bicchiere. Josh scoppiò in una fragorosa risata, che appena giunse alle mie orecchie mille piccoli brividi mi salirono su per la schiena.
  ‹‹Non ti preoccupare, sono sfinito anche io. Panchina del parco?›› propose, inarcando un sopracciglio. Gli mostrai un mezzo sorriso, e annuendo, confermai: ‹‹Vada per la panchina del parco.››
  Josh era il mio migliore amico, e quel pomeriggio eravamo nuovamente usciti assieme per concederci qualche ora di svago come ci piaceva fare il sabato pomeriggio. Finiva sempre che stavamo per ore a passeggiare, entrando nei negozi per fare un po’ di casino e poi uscirne senza comprare niente, oppure facendo sosta al parco, con la nostra immancabile cioccolata, per fare qualche chiacchera in pace.
  ‹‹Mia piccola Demetria, come mai così silenziosa oggi?›› mi chiese lui facendo una risatina: non perdeva mai l’occasione di mandarmi qualche frecciatina sul fatto che il mio nome gli sembrasse buffo. Lo fissai di sottecchi per qualche secondo, poi un sorriso mi invase le labbra, mentre mormoravo: ‹‹Penso, mio caro Joshua. Mai provato?››
  Josh si zittì in un secondo e mi guardò stupito. Erano rare le volte che rispondevo a delle frecciatine, ma ogni talvolta che lo facevo me ne uscivo sempre vittoriosa. Ma tra a me e lui non c’era rancore, e così scoppiammo a ridere entrambi.
  ‹‹No, mai fatto. E si può sapere a cosa pensi?›› mi chiese lui.
  Mi mordicchiai leggermente l’interno della guancia. Penso a te. A quanto tu sia bello da mozzare il fiato, a quanto mi piace averti vicino come lo sei ora, poter sentire meglio il tuo profumo e la tua voce. Poter sentire la tua risata paradisiaca, che mi scatena mille emozioni ogni volta che la sento. Ecco a cosa penso.
  ‹‹Compiti›› dissi infine, scrollando le spalle. ‹‹Ne ho un casino da fare per lunedì›› 
  

__________________

 

Come avrete di certo già letto nell'anticipazione, io non sono una Lovatic, ma l'altro giorno ho ascoltato Give Your Heart A Break e mi è venuta in mente questa ff.
Per chi si fosse accortoche questa ff è un cross-over, è vero, Miley Cyrus compare nella storia ma non è proprio uno dei "personaggi principali". Poi lo scoprirete. ;)

Beh, se la storia ti è piaciuta ti consiglio di metterla tra le preferite/seguite/ricordate, perchè ti invierò un messaggio ogni volta che aggiorno. :)
Mi farebbe molto piacere se lasciassi anche una recensione per dirmi se vi è piaciuta la storia, altrimenti la tolgo. Grazie a tutte per l'attenzione che mi avete dedicato, e buon inizio scuola a tutti. :D
Baci,Glo.

@kidrauhlspiano on twitter

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro