Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    16/09/2012    2 recensioni
Raccolta multifandom: cinque double drabble su coppie diverse per scoprire l'amore attraverso i sensi.
Udito ~ Lucy Pevensie/Mr. Tumnus (Le Cronache di Narnia) ~ Sa già che deve dimenticarsi di lei.
Olfatto ~ Homura Akemi/Madoka Kaname (Puella Magi Madoka Magica) ~ Lo aveva percepito fin dal primo giorno in cui l'aveva vista che lei era diversa.
Tatto ~ Emma Swan/Mr. Gold (Once Upon a Time) ~ I capelli di Emma Swan gli ricordano i sottili fili d'oro che dipanava sapiente nel castello una vita prima
Vista ~ Catherine Tate/David Tennant (RPF Attori) ~ Georgia non era stupida, non lo era mai stata, e si era accorta, anche perché era impossibile non vederlo, che suo marito guardava spesso Catherine
Gusto ~ Elizabeth Swann/Captain Jack Sparrow (I Pirati dei Caraibi) ~ Quando si baciano, Elizabeth chiude gli occhi e crede di viaggiare
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taste

Taste of freedom
{Elizabeth Swan/Captain Jack Sparrow}

«Ho sempre detto che sei un brav'uomo» sussurra, e Jack la guarda con quegli occhi neri che sono sempre riusciti a guardarle dentro, e lei per un attimo tentenna, indecisa, perché forse potrebbe esserci un'altra soluzione, un altro modo per salvarsi tutti, ma poi pensa che deve farlo per Will, perché Will la ama e lei ama Will, ed è giusto così.

Quando si baciano, Elizabeth chiude gli occhi e crede di viaggiare - le sue labbra sono screpolate dalla salsedine sugli angoli e sanno di posti lontani e avventure strepitose, di sbarchi a Tortuga, di tesori nascosti e desiderio di libertà.

C'è il mare nella bocca di Jack, ed Elizabeth pensa che ci annegherà.

Solo quando si staccano - ma rimangono così vicini – lei capisce che in realtà in quel bacio stava respirando, che non le mancava nulla, che stava vivendo davvero.

Ma è troppo tardi, non c'è altra maniera, e lei deve farlo per Will, perché Will la ama e lei ama Will, ed è giusto così.

«Non mi pento» dice, e su quella nave insieme a Jack, incatenato all'albero maestro della Perla Nera, lascia il suo cuore.

Vorrebbe baciarlo ancora – ma ormai sono così lontani.


Note autrice:

Voi non potete capire quanto ho fangirlato su questi due – sarà che Depp è uno dei miei attori preferiti in assoluto e il personaggio di Jack è ckadsnoasapsa, sarà che mal sopporto Orlando Bloom (e anche Keira Knightley) – e da quanto tempo volessi scrivere qualcosina su di loro. La storia si ambienta nel finale del secondo film, “La maledizione del forziere fantasma”.

E niente questa raccolta mi ha dato la possibilità di scrivere su alcuni dei miei pairing preferiti su fandom diversi: un libro, un anime, un telefilm, una real person, un film con risultati abbastanza soddisfacenti.

Grazie a chi ha commentato, a chi ha inserito la storia fra le seguite o a chi ha solamente letto in silenzio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ray08