Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GEBER EL    16/09/2012    4 recensioni
Nel mondo in cui vivo, i personaggi tratti da opere di fantasia (come libri, film, manga ecc...) esitono realmente convivendo con il resto della popolazione umana. Può succedere che tali personaggi, a causa del loro lavoro, diventino stressati e/o depressi finendo alle volte per causare danni e diventare una minaccia pericolosa per la società e/o per il mondo.
Per evitare che ciò accada esistono degli speciali psicologi che aiutano i loro "particolari" pazienti nel gestire il loro malumore. Ed io faccio parte di questi specialisti.
Per festeggiare i progressi dei miei pazienti a cui sono più affezionato, ho deciso di invitarli ad un party nel locale più esclusivo che esista!
Tanto che vuoi che succeda? Temo nella risposta.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A forza di scrivere inizia a farmi male la mano.
Meglio prendersi 2 minuti di pausa per farla riposare.
Non pensavo che scrivere sulla carta igienica fosse così difficile.

Mi alzo dal water e inizio a sgranchirmi un po' le braccia e le gambe mentre fuori dal bagno continuo a sentire esplosioni, nomi di mosse che vengono enunciati con estrema enfasi, muri che crollano e così via.

Ho sempre adorato i fumetti, soprattutto quelli riguardanti argomenti surreali e ovviamente impossibili (come la fantascienza; i supereroi; Chuck Norris che viene sconfitto; Totti che passa alla Lazio facendogli vincere 8 scudetti di fila), ma da quando sono diventato un A'sK tutta questa roba sta iniziando a darmi la nausea.
Un conto è quando hai del tempo libero e lo dedichi ai tuoi hobby, ma è tutt'altra cosa quando questi “hobby” diventano il tuo lavoro occupandoti tutto il tempo, dal mattino alla sera (e alle volte pure la notte), per tutti i giorni della settimana, week end inclusi!
Insomma, noi A'sK non abbiamo orari.

Ma mi sono riposato anche troppo.
È ora di tornare al mio flashback e al mio testamento.

*

 -Sabato; Ore 10:11 PM-

A questo punto vorrete sapere chi sono.

Lo vedete quel magnifico uomo dagli occhi azzurri, con la pelle e i capelli candidi come la neve mentre scende da una limousine insieme ad una biondona super sexy?

Ecco, io sono quello che gli ha appena aperto lo sportello della macchina.

>Dante, che ci fai qui?<

All'inizio mi guarda perplesso, poi mi riconosce.

>>Ma guarda chi si rivede! Come va ragazzino?<<

Mi dà una pacca sulla spalla. Fa un pò male.

Sbuffo.

>Ho 22 anni, Dante, non sono più un ragazzino........e comunque non mi hai ancora risposto!<

>>Hey hey, vacci piano tigre. Sarai anche più alto ma vedo che il tuo carattere non è cambiato per niente. Sempre sopra le righe, eh?<<

>Posso domandare a te, Trish? Altrimenti con lui non finisco più.<

>>>Non è forse questa la festa per i tuoi pazienti?<<<

>Eccome, ma la serata è a sfondo manga/anime. Voi siete della CAPCOM.<

>>E quella serie tv che abbiamo girato?<<

>Hai un bel coraggio a chiamare quello schifo animato “Serie TV”!.......oh, ma che importa, ormai siete qui. Tanto vale che entriate, no?<

Mi guardo un attimo in giro

>Vergil? E Nero?<

>>Mio fratello ha accettato un duello all'arma bianca con Goemon...<<

>>>...mentre Nero è in viaggio di nozze con Kirie.<<<

>No! Sul serio? Nero...sposato?! Credevo che la legge dell'animazione n°666 impedisse ai mezzi-demoni, demoni completi e affini di praticare riti religiosi come il matrimonio. Si sono sposati in segreto in una chiesetta anonima?
O qualcosa più terra-terra come in municipio?<

>>A Las Vegas. Dopo essersi strafatti d'alcol.<<

>..............la nostra conversazione, stasera, finisce qua!<

Dante e Trish si avviano all'entrata mentre io decido di rimanere fuori ancora un pò per vedere se c'è qualche ritardatario. Ma ormai dovrebbero essere arrivati TUTTI gli ospiti.

 -…......................................

 Nero ubriaco, eh?
Sarebbe stato divertente da vedere. Peccato che me lo sia perso.

Un momento! Come facevano Dante e Trish a saperlo?
Vuoi vedere che c'erano pure loro a Las Vegas?

Quest'informazione me la segno. Potrebbe tornarmi utile.
Oh, ragazzi, ci sarà da divertirsi!

Alla fine non sono riuscito a presentarmi.
Oh bé, pazienza. Sarà per un'altra volta.

Uhm.....sono quasi le dieci e un quarto.
Mi rimangio quello che ho detto prima sul fatto di rimanere ancora fuori. Ora si che inizia a fare freddo.
È più che naturale quando si è a fine Ottobre.

E così, anch'io, mi dirigo all'entrata dell'HIGH VOLTAGE. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GEBER EL