Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xxannalisa    16/09/2012    0 recensioni
Alex (Selena Gomez) si trasferisce a New York per frequentare il college, lasciando a Los Angeles l'unico vero amico che abbia mai avuto, Joe. A New York, grazie alla presenza dello zio, riuscirà finalmente a schiudersi, e a far conoscere al mondo il suo talento, la sua intelligenza e la sua personalità. Nuove amicizie, un nuovo amore, e tante nuove esperienze verrano totalmente stravolte dalla visita di Joe, e dai suoi sentimenti per lui.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York, la Grande Mela. Eccola con le sue luci, con le centinaia di persone, gli enormi grattacieli, e il grande parco del central park. Eccola la bella New York. Alex era giunta a destinazione, aveva preso un taxi e si era diretta verso il ristorante di suo zio. Sorrideva osservando la meravigliosità di quel posto, ancora incredula di essere li. La prima e unica volta che aveva visitato New York aveva 9 anni, per far visita allo zio Pacey. Se ne era innamorata e sognava con tutta se stessa di tornare li un giorno, per questo organizzò il piano che le avrebbe permesso di recarsi li il primo possibile: il college, la Columbia. La Columbia era decisamente una delle migliori scuole di tutto il continente, e molti sognavano di frequentarla. Alex era sempre stata una con le idee chiare, rivoluzionaria , e decisa a voler cambiare il mondo, per questo il suo percorso di studia riguardava la politica. In quel college, effettivamente, aveva studiato il suo mito, Barack Obama, amava quell'uomo. "la ringrazio" disse Alex dopo aver lasciato i soldi al taxista. Si voltò verso il ristorante di suo zio e sorrise. Il nome del posto era abbastanza scontato, ma di grande effetto tutto sommato: Da zio Pacey. Si recò verso l'entrata trascinando la sua enorme valigia, ed entrò. Si guardò intorno. Quel posto era accogliente, decisamente un posto dove avrebbe cenato volentieri. Era pieno di tavolini con tovaglia bianca, sedie in legno, candele al centro contornate da fiori, la musica anni 80 come sotto fondo, e tanti bambini sorridenti. Un bel locale di famiglia. Accennò un sorriso, pensando alla sua di famiglia, non erano mai stati in un posto del genere, non erano mai davvero stati una famiglia.
"Alex!!" la ragazza si voltò di scatto. "Zio Pacey!" lasciò la valigia e corse verso di lui abbracciandolo.
"Dio santo come sei cresciuta!" "Ma ci siamo visti la scorsa estate!" "L'ultimo anno del liceo si cambia tanto tesoro" le fece fare un giro su se stessa.
"Dio sei uno schianto, avessi la tua età e sangue diverso dal tuo, ci proverai... ma immagino che tu mi rifiuteresti perchè hai il ragazzo" Alex rise.
"Ti ringrazio ma.. no, nessun ragazzo""Scherzi?" la guardò perplesso. "Serissima"
"Senti, finisco di condire un insalata e ce ne andiamo a casa, per stasera lascio la cucina al mio aiuto chef.
"Ma i tuoi clienti..." "Oh, tranquilla" Lo zio si voltò verso la sala. "Signori, signore e bambini! Posso avere un attimo la vostra attenzione?"
"Zio, per favore" disse la ragazza a bassa voce arrossendo. "Vi presento la mia dolcissima e bellissima nipote preferita, non che unica nipote effettivamente" disse guardandola.
Alex lo guardò male e rise. "Comunque.. non prendetela a male, ma ora devo assolutamente abbandonarvi per dedicarmi un attimo a lei... grazie a tutti" all'inchino dello zio tutti applaudirono.
Alex lo guardò entusiasta. Ammirava davvero quell'uomo. "Purtroppo la casa è piccola, ma sono solo in affitto, sto cercando casa... una più grande" le spiegò.
"Tranquillo zio, il divano andrà benissimo" gli sorrise sedendosi sopra. "Allora.." si sedette sul tavolino davanti a lei. "Racconta un pò, come vanno le cose?"
"Al solito... mamma e papà continuano ad essere sempre a lavoro, oh e se la mamma chiama io alloggio in un hotel a Manhattan" la guardò perplesso.
"Non le piace Brooklyn" disse roteando gli occhi. "Vabbè è mia sorella, devo smettere di sorprendermi di queste sue sparate" "Già" "Per il resto? Max?"
"E' l'unico membro della famiglia che mi manca, giuro. Comunque cresce, è diventato un gigante nel giro di quest'anno, a scuola ha qualche problemi, e l'ho beccato in camera a fumare qualche canna un paio di volte, ma.. alla fine è tranquillo" "Tutto suo zio" disse soddisfatto. Alex rise. "E tu? Davvero non hai il ragazzo?" "Ancora? Giuro!"
"E quel Joe? Vedo su facebook che avete tantissime foto insieme!" "Oh no no, è solo il mio miglore amico"
"Solo il tuo migliore amico? Non è lo stesso Joe che l'estate scorsa ti ha baciato, scioccandoti?" Alex lo guardò titubante.

* "Questa festa, è uno sballo!" disse Alex sedendosi su uno scalino, un pò ubriaca. Joe ridendo si sedette accanto a lei. "Non mi divertivo cosi da troppo" "Dobbiamo assolutamente ringraziare Miley per averci invitato!" disse Alex alzandosi di scatto, ma un giramento di testa la fece ricadere immediatamente. Joe la prese tra le sue braccia. "Attenzione, imbranata!" disse ridendo. "Io non sono imbranata!" "E non sei neanche ubriaca, vero?" Alex annui seria per poi ridere. "Forse un pochino" Joe rise e le spostò una ciocca di capelli davanti al viso. "Sei dolcissima da ubriaca sai?" "Hey io lo sono sempre!" "Oh si certo" disse prendendola in giro. "E' vero" disse Alex prendendo il suo viso tra le mani. "Cosi fai ridere" aggiunse ridendo. "Dici?" disse in maniera buffa. Alex mollò la presa ridendo, e improvvisamente si ritrovò le labbra di Joe sulle sue. *

"Vuoi della pasta per cena?" Alex si voltò verso lo zio tornando con i piedi per terra. "Si.. la pasta va bene" accennò un sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xxannalisa