Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    17/09/2012    3 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tgtyrhbtyhbyt CAPITOLO 50. UN NUOVO AMORE NELL'ARIA.

"Ancora le mie scuse Paciock." fece in tono dispiaciuto Draco, stringendo la mano a Neville.
"Non preoccuparti Malfoy. Mi fa piacere vederti sottomesso. E' una bella sensazione. Scusami, ma te lo dovevo dire."
"Sì, lo capisco. Allora, quanti nipoti hai?"
"Che strana domanda, Malfoy."
"Zitto e rispondi. Non abusare della mia pazienza."
"3 da Alice e 4 da Frank. Robert ancora non ha avuto figli, ma si sposerà tra un paio di mesi con Jane, la figlia di Teddy e Victoire. Tu 5 ho saputo."
"Sì, ma.. ma non ho ancora visto Hayley oggi."
"E' con Neville nella sua camera."
"Hai un nipote che si chiama come te?"
"Già."
"Magari ti somiglia anche."
"Diciamo che alla sua età ero identico a lui."
"Scusate, papà volevo dirti che io e Fanny mettiamo Elizabeth nel lettino. Si è addormentata." fece Frank, abbracciando la moglie Fanny, la quale teneva in braccio la loro ultima figlia, l'unica femmina che avevano avuto, una bellissima bimba di qualche mese.
"Certo. Non state a smontare quello che avete in macchina. Usate il lettino di Alice."
La famiglia si allontanò e Neville congedò Draco, ricordandosi di dover fare una cosa.
Prese un pacco e andò in giardino.
Un adolescente sui 17-18 anni si divertiva a fare incantesimi con la bacchetta, ma quando sentì Neville arrivare si voltò.
Era uguale a Fanny.
Sembrava lei in versione maschile.
"Nonno!"
"Edward, oggi è il tuo compleanno! Ecco, da parte mia e di Luna."
"Non dovevi farmi un regalo!"
"Oh sì che dovevo!! Il mio nipote più grande compie 18 anni e io non dovrei fargli nessun regalo? Ma ti pare?"
Edward sorrise e con trepidazione scartò il pacco.
Era un libro.
Un libro di Erbologia.
"Che figata, nonno!! E' proprio quello che volevo!"
"Ti piace allora?"
"Piacermi? Ne vado matto!"
"Quindi hai deciso? A novembre parti per girare il mondo?"
"Sì! Ho finito la scuola e voglio vedere posti nuovi per scoprire nuove specie di piante!!"
"Scrivici!!! A me, a Luna, ai tuoi fratelli e soprattutto ai tuoi genitori!! Come hanno reagito?"
"Mamma è fiera di me e papà è parecchio ansioso, ma tutti e due mi hanno fatto promettere di scrivergli tutti i giorni!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La porta si aprì, ma i bambini non se ne accorsero.
Fanny e Rose guardavano i loro rispettivi figli giocare.
Erano così piccoli, eppure entrambe vedevano già il loro futuro.
"Sono così dolci." commentò Fanny.
"Tempo qualche anno e si metteranno insieme! Già si amano adesso che sono piccolissimi!" esclamò Rose.
"Sì, sono d'accordo."
"Spero solo che il tuo Neville non abbia preso dal padre il coraggio di farsi avanti altrimenti ciao ciao!"
"Mi dispiace deluderti Rose, ma come ben sai Neville è uguale a Frank. Adesso andiamo, lasciamoli giocare in santa pace."
Quando le madri lasciarono la stanza, i bambini parlarono tra loro.
"Ma quando andremo ad Hogwarts saremo sempre amici, vero?" chiese Neville in tono timido a Hayley.
"Sempre!!! Anche se saremo in Case diverse!!! E staremo sempre insieme, vero?"
"Sempre sempre!!!"
I due bambini si abbracciarono dolcemente, e poi Hayley diede un dolce bacio a Neville sulla guancia.
Il bimbo arrossì, esattamente come Frank arrossiva con Fanny.
Esattamente come Neville arrossiva con Luna.
C'era un nuovo amore nell'aria.
Il loro.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ECCOMI CON L'ULTIMO CAPITOLO, ODDIO NON RIESCO A CREDERE CHE SIA FINITO E SOPRATTUTTO CHE VOI MI ABBIATE SOPPORTATO PER 50 CAPITOLI!!! VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO MESSO LA MIA STORIA TRA LE SEGUITE, LE RICORDATE E LE PREFERITE E A CHI HA AVUTO LA PAZIENZA DI RECENSIRLE!!! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTO FINALE, E DELLA STORIA IN GENERALE!!!! GRAZIE ANCORA :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling