Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Papuzz    18/09/2012    4 recensioni
Ok, questa è la mia prima storia originale che scrivo, spero che sia venuta bene e che vi piaccia.
L'idea mi è venuta mentre stavo fissando un foglio di carta in attesa dell'ispirazione, quando d'improvviso ho pensato di cedere la parte del protagonista/narratore allo stesso. Buona lettura :)
-Slinky
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok...non aspettatevi una storia come tutte le altre, questa non è una storia d'amore e nemmeno una storia drammatica. E' la mia storia, mia, solo mia sono stato chiaro? Bene...suppongo che ora dovrei iniziare a raccontarvi di come sono arrivato qui, delle mille avventure che ho passato per arrivare su questa scrivania e bla bla bla...potrei anche farlo, ma vi avviso che sarà una storia noiosa, per certi versi...ecco io sono nato qui in questa foresta. Mi vedete? Quello sono io e quelli dietro di me sono Papà e Mamma ehehe.

Non si viveva male in questa foresta (a parte i picchi sol loro continuo ticchettare sulla mia corteccia e gli scoiattoli che facevano su e giù di continuo sul mio tronco...) alla fine potevo dormire fino a tardi e soprattutto, divertirmi a scrollare le gocce di rugiada sopra la testa degli ignari passanti che puntualmente campeggiavano qui sotto.

Purtroppo ogni cosa deve avere fine ed ecco che all'improvviso mi ritrovo staccato da terra effettato tritato e trasformato in questo "coso" bianco rettangolare.

Oh la porta, dev'essere tornato il padrone.

Si proprio così ho un padrone che ha comprato me ed altri per pochi spiccioli, ho visto cosa ci fa. Ci prende uno alla volta, tira fuori uno strumento di tortura (un piccolo punteruolo che traccia linee nere o blu a seconda dei casi) e poi ci appallottola e ci getta in una specie di piccolo canestro posto alla destra del tavolino. Nessuno è mai tornato vivo per raccontare cosa ci sia li dentro.

Oh fantastico si è messo seduto...non chiedevo di meglio...no, no il punteruolo NO!!!

"Oh mia dolce dolce dolcissima Jade, i tuoi occhi sono come diamanti che brillano nel cielo stellato..."

Oh no...un'innamorato...fantastico...bè almeno sembra scrivere bene...

"La tua pelle è bianca come il latte appena munto..."

...come non detto...

"I tuoi capelli biondi risplendono come succo di limone..."
NO, QUESTO NON LO ACCETTO!!!

Ehi, ehi tu, basta stop, time out!!! Fermo!

"Ma che cosa..."

Senti tu, io non sono stato fatto per sentire questi aborti poetici che scrivi in continuazione.

"..."

Che c'è? Il gatto ti ha mangiato la lingua?

"...N-non sapevo che i fogli di carta potessero parlare e muoversi..."
Sorpreso eh? Bè tu insulti il nostro onore scrivendo cose simili, e poi voglio dire...paragonare la pelle di questa tizia col colore del latte, lasciatelo dire...pessima scelta. Ma guarda un po' sono tutto sporco e ora come faccio?

"Se vuoi posso provare a ripulirti."

Ah si, e come?

"Con questa posso, è una gomma per cancellare noi la usiamo per correggere gli errori d'ortografia."

Mmm...ok ma sbrigati, sono un foglio impegnato. Oh ma è piacevole...oh si piccola, vai così, fammi tuo! Cancellami come non hai mai fatto prima d'ora!!! OH SI!!!!!

"...Potresti non fare così? Mi stai inquietando..."

Ok...scusa...

"..."

Bè? che guardi?

"No scusami è che mi sembra ancora assurda tutta questa situazione..."

Fai come credi io adesso me ne vado giù al bar a bere un goccetto, vuoi venire con me?

"Mmm...ok..."

 

2 ore più tardi.

 

"Amico sei il miglior foglio di carta con cui abbia mai avuto il piacere di ubriacarmi."

Hic! Forse perchè sono l'unico!

"Hey sai una cosa? Dovresti candidarti a Presidente degli Stati Uniti!"

Ma sai che non è una cattiva idea? Voglio dire voi umani siete simpatici, ma sembra quasi che proviate gioia nel trovare nuovi modi per farvi fuori tra di voi...non è una cosa molto simpatica sai?

"Eh lo so amico mio..."

Quando ero un albero ero in una comunità pacifica, passavamo il tempo a contemplare il cielo e a fare discorsi filosofici sul significato dell'esistenza, era una vita di serafica dignità, almeno finchè non arrivava qualche uccello bastardo che puntualmente iniziava a defecare sui nostri rami...bè ora devo andare. Amico mio, grazie per la bellissima serata.

"Grazie a te per i consigli e buona fortuna per tutto."

 

...

 

"Due settimane più tardi dopo quella bizzarra giornata, mi capitò sotto mano il quotidiano locale e rimasi sorpreso nel leggere questa notizia:

FOGLIO DI CARTA SI CANDIDA A PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA!"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Papuzz