Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    19/09/2012    2 recensioni
sono incappata in questa discussione qua... i personaggi di Zatchbell, presi a caso, in contesti diversi dal solito.... spero vi possa piacere :) baci Mixi_
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 ha una malattia imbarazzante, 9 se ne approfitterà o no?


Erano lì, in quell'umida camera da un pò di tempo, Zeon e Folgore si erano allontanati ed i due si erano trovati faccia a faccia.
La sera andando a dormire Doufux ebbe modo di notare una peculiarità del giovane mamodo.
-Che cos’è quel coso?- chiese Doufux cercando di non scoppiare a ridere.
-Non lo dirai a nessuno?- chiese il piccolo Mamodo cercando di nascondere quel “coso” alla vista dell’umano con un semplice accapatoio.
-Mhmmm… non so…- fece finta di pensarci l’albino portandosi la mano al mento.
-Ehi… Guarda che dico sul serio!! È imbarazzante!- protestò Katchome mettendo su il muso.

Parole: 104
Oooookey... forse è leggermente più corto di come pensavo ma diciamo che non sapevo che malattia mettere (si guardo malattie imbarazzanti e decisamente ci sono troppe malattue!!) lascio alla vostra fantasia immaginare che cosa ha Katchome e se Doufux lo dirù a qualcuno o meno :)
Un bacione a tutte
Mixi_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_