Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    20/09/2012    3 recensioni
Angelica soffriva il mal di mare. Ma era la nausea che chiunque altro avrebbe inteso.
Era qualcosa di ben più astratto, e doloroso.
Un vuoto cieco allo stomaco, che faceva male e scavava in profondità tra le onde dei suoi ricordi. Lì, dove anche la più grossa pietra dell’oceano avrebbe potuto galleggiare.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelica
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelica soffriva il mal di mare. Ma era la nausea che chiunque altro avrebbe inteso.

Era qualcosa di ben più astratto, e doloroso.

Un vuoto cieco allo stomaco, che faceva male e scavava in profondità tra le onde dei suoi ricordi. Lì, dove anche la più grossa pietra dell’oceano avrebbe potuto galleggiare.

 

Il vago, mesto ricordo di chi aveva preferito il mare a lei.

Il mare e tutto ciò che poteva offrire. Avventura, vita, libertà.

 

Si passò stancamente una mano sul volto, pulendosi gli occhi dall’odore di sale.

Quella che doveva essere libertà a lei sembrava una sempre più opprimente sensazione di soffocamento. Vedere il mondo che si allontana alle tue spalle, e non poter far nulla per tornare indietro.

Forse dovresti imparare a guardare in avanti.

 

Davanti la nebbia è troppo fitta e non riesco a vedere nulla.

 

Fece un sorriso consapevole, pensando che alla fine anche lei aveva preferito il mare a sé stessa. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma