Fanfic su artisti musicali > Duran Duran
Segui la storia  |       
Autore: Willy Wonka    20/09/2012    1 recensioni
Raccolta di attimi di Duran Duran...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eyes of chocolate

 

 

Non vorrebbe essere lì, John, in quel posto pieno di gente e di rumori, in quel groviglio di musica che gli si infila nelle orecchie e di luci che gli sconvolgono gli occhi. Appoggia i gomiti sul tavolo così per fare qualcosa, fissa Nick ridere a crepapelle insieme al resto del gruppo, sentendosi terribilmente a disagio.
Immerge le sue pupille di cioccolato in quelle del tastierista lucide per il ridere, e non sa a chi dirlo che quel locale sta cominciando a  farlo impazzire.
Si alza con la scusa di prendere altro da bere e si allontana, silenzioso, facendosi largo fra quel miscuglio di voci, sentendosi una trottola che gira e traballa su sé stessa.
Se ne va verso il bancone pronto a buttare qualcosa giù in gola (anche se cosa, ancora, non lo sa), fino a quando non posa le sue iridi bagnate di cacao su quella bella ragazza, alta e dai fianchi stretti, che gli fanno venir voglia di abbracciarli.
E desidera così tanto parlarci e accarezzarla, scherzare e magari baciarla, mentre le si avvicina lasciando che le sue dita strapazzino un fazzoletto nella tasca dei jeans, sicuro che quei due siano fatti l’una per l’altro, anche se lei, ancora, non lo sa.
Vorrebbe tanto salutarla, dire ciao a quella ragazza che ride e arrossisce accanto a quello che è… un altro ragazzo.
Le sue dita smettono di giocherellare nella tasca mentre il cervello lo accusa di essere un povero fesso, lasciando che i suoi passi muoiano in quel locale.
Sembra divertirsi, sembra stare proprio bene. Almeno lei, pensa fingendosi distratto e buttando uno sguardo alla punta delle sue scarpe. Probabilmente finirà col fidanzarsi il suo basso.
Tenta di tornare al proprio tavolo, quando la ragazza lo nota e lo indica tendendo un braccio, facendo scoppiare un incendio dentro di lui che si paralizza e diventa nuovamente una trottola. Si conoscevano già?
Balbetta quelle due o tre cose che non hanno senso credendo di essersi sbagliato, credendo che la sua mente abbia girato troppo, ma poi quel bel ragazzetto gli punta gli occhi addosso, si congeda con un sorriso dalla ragazza, e cammina verso di lui.
Si è accorto che sbavava dietro la sua fidanzata, ha capito che voleva rimorchiarla a dovere. Questo profetizza la sua trottola mentre quelle mani, non proprio esperte a fare a pugni, cominciano a sudare.
“Ciao”
Attento, le tue mani non sono esperte a fare a pugni, dice a se stesso John, lasciale nelle tasche a sudare.
“Sei tu John, giusto? … John Taylor?”
Annuisce nervoso non sapendo che altro fare, lasciando che quel tipo gli tiri un pugno dritto su uno zigomo.
O almeno così crede.
“Mi chiamo Simon… credo di essere il cantante che cercate”
Bum. Entrambi rimangono fermi a guardarsi, in silenzio, uno davanti all’altro, concedendo al cioccolato di incontrare l’oceano.
Ed è scritto da qualche parte in cielo che quel momento è destinato a cambiare tutto, anche se John, ancora, non lo sa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Duran Duran / Vai alla pagina dell'autore: Willy Wonka