Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |      
Autore: XxDrakon2743xX    21/09/2012    1 recensioni
Come da titolo, semplicemente la storia di due Assassini provenienti da Firenze: Drago e Jordan.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firenze, 15 Settembre 1524.

Drago e Jordan, entrambi 17enni, sono finalmente Iniziati nell' ordine degli Assassini: potranno ora disporre di una spada lunga e di una lama celata.
Ma la nostra storia si svolge il giorno dopo, sempre a Firenze. Seduto su una panca, Drago dialoga con un altro Assassino, apparentemente più grande di lui.
- Dov' è Jordan? -
- Fratellino, mi pare sia al Bordello. -
- Come al suo solito. - Terminò Drago, per poi alzarsi dalla panca.

Jordan è un ragazzo piuttosto simile a Ezio Auditore da giovane. I suoi interessi sono vino e donne, e passa molto tempo al Bordello.
Drago, invece, se certe volte può sembrare freddo, è un ragazzo piuttosto gentile, e i suoi pensieri sono ben diversi da quelli di Jordan.
Il "Fratellone" di Drago, invece, si chiama Domenico. Lui, invece, è freddo, e non perde mai occasione per prendere in giro il fratello.
Sono stati cresciuti per diventare Assassini. E, come avete ben capito, adesso sono al secondo grado, a soli 17 anni.


Drago, dunque, arrivò al Bordello. Sentì subito un rumore, un "BOOM". Ebbe appena il tempo di girarsi, che vide che il palazzo dietro di lui era stato colpito da un colpo di cannone.




Saaaalve gente, sono Drago (u.u) e sono nuovo su EPF.
Vabbè, chiaramente sono un grandissimo appassionato di Assassin's Creed (non si era capito, esd.)
Volevo cominciare con un capitolo nè troppo lungo, nè troppo corto, ma..alla fine è venuto corto xD
Tutto questo per darvi una piccola anteprima, parlando un poco dei personaggi xD
Beh, non so che dire, vi aspetto al prossimo CAP u.u
Con affetto, il vostro Carissimo Draghetto Carino e Coccoloso <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: XxDrakon2743xX