Fanfic su artisti musicali > The Rasmus
Segui la storia  |       
Autore: MissRevenge    06/04/2007    3 recensioni
I the rasmus decidono di ingaggiare una band underground per la loro nuova etichetta musicale. Ma la band in questione è composta di sole ragazze...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu difficile raggiungere l’aeroporto,ma alla fine ci riuscì. Era letteralmente scappata di casa. Aveva lasciato un biglietto ai suoi zii dicendogli che era partita per cercare la fortuna,che cel’avrebbe fatta e che quando sarebbe diventata famosa gli avrebbe ridato tutti i soldi che avevano speso per mantenerla in modo tale da non avere debiti con nessuno. E aveva anche aggiunto un poscritto dove diceva di non cercarla. Ma tanto era sicura che non l’avrebbero fatto. Era carica come un asino somalo. Non tanto per la quantità di vestiti che aveva portato..Ma per il fatto che un intero borsone conteneva tutta la sua collezione di cd metal e punk. E poi,per lei,quello era una specie di trasloco definitivo. Se lo show fosse andato male,se la sarebbe presa in quel posto. Ma non ci voleva pensare. Qualunque cosa sarebbe accaduta,lei in quel postaccio non ci avrebbe messo mai più piede. Sorrise a quel pensiero e si sistemò una ciocca di capelli dietro l’orecchio destro,che era pieno di orecchini fino all’estremità della cartilagine. Si guardò intorno per un po’,poi finalmente intravide le sue compagne di avventura che l’aspettavano proprio davanti all’imbarco del loro volo.
Dieci minuti buoni andarono via per ricontrollare se avevano preso tutto:documenti,passaporto,biglietti e cose così.
Andò tutto bene. Entrate nell’aereo subito vennero investite da un’energia nuova. Ognuna di loro,improvvisamente, voleva che arrivasse subito il giorno del concerto. Ma mancavano ancora cinque giorni. E poi..
Tara sorrise pensando che forse,la sua vita,finalmente avrebbe preso la giusta piega.Si mise le cuffie nelle orecchie e lasciò viaggiare la sua mente,lontano dai rumori dell’aereo e dalle chiacchiere delle sue amiche e degli altri passeggeri. Con le note di Karma Police dei Radiohead si addormentò serena.

Quando l’aereo atterrò le quattro pulzelle si precipitarono al ritiro bagagli e subito uscirono dall’aeroporto. Kriss si stiracchiò sbadigliando mentre Sam respirò a pieni polmoni con un sorriso da beota stampato in faccia .
Tara la guardò dapprima divertita,poi perplessa”Emh..Sam,tesoro..potresti evitare di salutare il lampione,per favore?”
Infatti,in quel momento,la ragazza si era messa a salutare ogni cosa che la circondava,con l’intento di instaurarci una conversazione.. Poi quando Tara la interrupe,alzò un sopracciglio
S”Non capisci..Non capisci!Sei ottusa!”
T”Ah io,eh?”e aggrottò le sopracciglia.
S”Tutto qui è magico per me!I muri,le strade..i lampioni!Sto respirando la stessa aria dei Rasmus,capisci???I MIEI rasmus!”
Deb Tara e Kriss si guardarono perplesse
D”Emh..ok senti andiamoci a fare un giro,che è meglio!Tara e Kriss rimarranno a cercare un bed&breakfast”
K”No!Te lo sogni!Vengo anch’io!”
Tara fece per replicare ma,in un nano secondo,venne abbandonata dalle sue cosiddette amiche…
Si stropicciò gli occhi e iniziò a sfogliare la guida che aveva comprato all’aeroporto. Dopo circa dieci minuti sbuffò rassegnata:sembrava tutto troppo caro per le loro tasche!Interruppe la ricerca e si guardò intorno..Si sentiva osservata. Ed infatti,poco lontano,c’era un ragazzo che aveva preso a fissarla. Non era molto alto,con capelli neri dalla pettinatura indecifrabile e due occhi verdi molto belli. Nel complesso era carino.. Tara arrossì passandosi una mano tra i capelli. Ogni situazione di quel genere la innervosiva. Passarono altri dieci minuti e il tizio non dava segni di cedimento. Tara stava quasi per chiedergli cosa cazzo volesse,quando lui si avvicinò
“Ciao!Ti vedo un po’ sperduta..per caso ti serve una mano?”
T”Emh..no..Io ho la situazione perfettamente sotto controllo”
Quello la guardò perplesso “E allora perché continuavi a guardarmi?”
Tara sgranò gli occhi
“Pensavo che lo facessi perché ti serviva aiuto ma eri troppo timida per chiederlo..”
T”Ma se sei tu che hai preso a fissarmi manco avessi visto la madonna!Mi sentivo osservata!”
“Forse sei orba..ero IO a sentirmi osservato!”
La ragazza lo guardò in cagnesco
“Bhè..dato che allora non ti serve aiuto io me ne vado”le diede un’ultima occhiata condiscendete e poi fece per allontanarsi ma Tara lo richiamò
T”Ok si è vero…Mi serve aiuto. Sto cercando un cacchio di b&b che non sia troppo caro!Ma ficcati in quella testa bacata che non ti stavo fissando!”
Quello sorrise come per dire’si si tesoro,farò finta di niente’ poi pensò un momento. Infine annuì
“Ho quello che fa per te!proprio in quella via lì..adiacente al comune,c’è un b&b niente male. Ha aperto da poco ed è molto economico. E’ un mio amico..vai lì e di che ti manda Lauri..Magari ti fa pure lo sconto”le fece l’occhiolino.
Tara sorrise pensando che,in fondo,quel tipo non era poi così coglione..anche se aveva un nome e una faccia che erano tutto un programma. Ma si ricredette subito quando quello le poggiò la mano sulla testa*come si fa con i cani*e le disse”Ora ti saluto,ragazzina”
-Ragazzina a ME?Ho 17 anni!Come si permette?Gli trincio le balle!-
T”Non sono una ragazzina,coglione!”gli gridò contro..ma quello si era già allontanato e non la degnò nemmeno di voltarsi. Scosse semplicemente la mano come per dire’Lascia stare..’
Ormai il viso della ragazza,da bianco latte,era diventato di una serie di imbarazzanti tonalità rossastre.
Bolliva per la rabbia.. Nutriva da sempre un odio per i tipi arroganti come quello. Ma il suo rimuginare venne interrotto dalle amiche che piombarono tutte allegre su di lei,facendole vedere i cd che avevano acquistato e distogliendola dalla rabbia che però non l’abbandonò del tutto. Infine,dopo aver ciarlato un po’,Tara condusse le amiche verso l’alloggio indicatole da quel tipaccio.. Ma,nonostante il disprezzo che nutriva per lui,quello sguardo continuava a tornarle in mente anche mentre assisteva alla lotta con i cuscini intrapresa da Sam e Deb.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Rasmus / Vai alla pagina dell'autore: MissRevenge