Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Astrid The Best    22/09/2012    2 recensioni
Questa storia è ambientata dopo il libro "Lo scontro finale". Astrid Rose una mezzosangue che vive a New York ha una vita tranquilla per essere una semidea;tutto cambierà quando lei incontrerà un mezzosangue di nostra conoscenza.A causa di questo incontro gli dei si preparano ad un'altra guerra fra loro
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è ambientata dopo il libro "Lo Scontro Finale"; sono passati 4 anni più o meno.

Capitolo 1:Uno Strano Incontro.
Sono in classe,seduta sul mio banco isolato. Cerco di capire la lezione ma non ce la faccio,non riesco nemmeno a seguire sulla lavagna perchè tutte le lettere iniziano a girare come in una strana danza nella mia mente.Quindi guardo fuori dalla finestra,come faccio durante ...
ogni lezione,nessuno dice niente perchè mio padre è ricco.
Ops,non mi sono ancora presentata.Mi chiamo Astrid Rose,ho 16 anni e sono una semidea.Si ho detto proprio semidea.
Non vi racconto molto di me perchè tramite questa storia avrete la possibilità di conoscermi,anche troppo.
Torniamo alla lezione,ormai sono così abituata a non ascoltarla che la bocca della prof si muove senza alcun suono,è quasi buffa.Quasi,perchè visto che non riesco ad ascoltarla e nemmeno a leggere ho preso l'ennesimo 4 del quadrimestre.
Suona la campanella,finalmente posso tornare a casa.
Per tornare a casa devo camminare per mezz'ora in mezzo a New York,mi piace.
Ho da poco trovato una strada tra i vicoli più oscuri che mi porta a casa in 20 minuti.
Sono arrivata all'ultimo vicolo e poi sarò a casa,ma...BUM!
Un ragazzo di circa la mia età,alto,capelli neri e occhi dello stesso colore sbuca letteralmente dal muro e mi viene adosso.
CONTINUA
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Astrid The Best