Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Elsa Maria    22/09/2012    3 recensioni
" ... Mi racconti una storia? -
- Va bene, quale vuoi? - La madre si sedette sul letto
- Quella del principe dalla chioma rossa e la sirena dalla coda blu lacrima.- Disse la bambina dai capelli blu mentre si sistemava nel letto coprendosi per bene con la coperta. ... "
Le favole hanno una morale a volte, ma se alcune contenessero una qualche verità?
Una piccola Shojuo-ai ( un avvertimento quasi invisibile ) che tratta di una delle coppie più belle: Kyoko e Sayaka.
Buona lettura! ^^ °3°
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mentre cado nell’abisso in cui l’ultimo bagliore della mia anima risplende, ricordo ancora quella sera
 
 
- Sayaka-chan è ora di andare a dormire - La madre entrò nella camera dove la figlia stava vedendo la televisione.
- Mamma questo è il mio programma preferito. - Protestò
- Sayaka-chan non costringermi a venire lì - Ma la bambina non ascoltò e la madre si avvicinò all’elettrodomestico, lo spese e poi prese in braccio la figlia - A dormire! -  
- Ma mamma … - Si lagnò, ma questo poco servi perchè la madre la portò ugualmente nella sua camera. Una stanzetta piccola con le pareti verniciate di azzurro con delle onde disegnate sopra. La madre la mise nel letto. 
- Sono troppo agitata. Mi racconti una storia? - 
- Va bene, quale vuoi? - La madre si sedette sul letto
- Quella del principe dalla chioma rossa e la sirena dalla coda blu lacrima.- Disse la bambina dai capelli blu mentre si sistemava nel letto coprendosi per bene con la coperta.
- Allora … C’era una volta una bella sirenetta, con un bellissimo corpo e una coda color blu lacrima, che ogni alba e tramonto emergeva dall’acqua e cantava. Un giorno un principe dai capelli rosso fiamma, cavalcando il suo cavallo, passò per … -
- Può essere un unicorno? - Chiese con tono basso e stanco
- Ok … Un giorno un principe dai capelli rosso fiamma, cavalcando il suo unicorno, passò per la riva del mare e, per caso, sentì la melodiosa voce della sirena. Scese dalla sella e si sedette sulla sabbia ad ascoltare quella voce. Una volta concluso la sirena si riemerse e il principe tornò al castello sul fidato animale. Questo si ripete per molti giorni, fino a che, durante un alba, il principe udì, invece del melodioso suono, solo delle grida di dolore. Senza pensarci troppo si gettò in acqua e seguendo le grida arrivò ad uno scoglio, dove la sirena era distesa con la coda tutta rovinata a causa dei pescatore. Il principe pianse tanto, ormai non c’erano più possibilità per la sua salvezza. Quando morì il principe per non abbandonarla ad una morte solitaria, estrasse la spada dal fodero e si trafisse. Quando la sirenetta si accorse di essere morta vide accanto a se il bel principe e tutt’ora stanno ancora insieme, felici e contenti. Fine. - La madre guardò la figlioletta che aveva gli occhi chiusi. Sorrise, le passò una mano sui capelli e poi uscì dalla stanza spengendo la luce e accostando la porta. Sayaka si alzò accese la lampada sul suo comodino e prese un coniglio peluche  che abbracciò forte.
- Io sarò la sirena e il principe invece sarà Kyosuke-kun. Per sempre insieme. - Poi spese la luce e si addormentò
 
… 
 
Kyosuke … Dove sei ora? Con Hitomi, non con me. Che sciocca che sono stata, anche se, tutto sommato, io volevo la sua felicità ed ora lui era felice. Il “per sempre” non esiste, ormai l’avevo capito; credevo di morire con qualcuno ed invece, sto morendo da sola. Chiudo gli occhi, mi abbandono e mi lascio trasportare … Però una mano mi afferra il polso destro, mentre con l’altra congiunge la sua mano alla mia. Sei tu Kyosuke?
- Tu non sarai mai sola … - La voce di Kyoko risuonò in me e nel nulla circostante - … Non lo sarai mai, perché io starò con te, Sayaka. - Kyoko, quella divoratrice che sbagliava sempre il momento di dire qualcosa, tranne in quel momento. Kyoko … Sei tu il vero principe della storia e sei qui con me, per sempre nell’eternità.
 
… E così stettero insieme felici e contente …
Fine. 
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Elsa Maria