Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |      
Autore: Muchlove1Dlove    22/09/2012    1 recensioni
Megan ha 16 anni e il primo giorno di scuola si trova in classe uno dei ragazzi più popolari e belli della scuola Jack…Jack….ehm….non si ricorda il cognome.
Lo so che la trama fa letteralmente c****e LOL, ma la storia prometto che è molto, ma molto meglio. Grazie lezioni di narrativa XP
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Fuck Collins
Megan ha 16 anni e il primo giorno di scuola si trova in classe uno dei ragazzi più popolari e belli della scuola Jack…Jack….ehm….non si ricorda il cognome. Comunque visto che era in classe con lei tirò a conclusione che era stato bocciato. Si guarda attorno e vede che non ci sono più posti liberi solo uno vicino a Jack ‘Cazzo! Pure il primo giorno doveva fare tardi! Tutta colpa di quello stupido pullman’. Prende un profondo respiro e a testa bassa si va a sedere. Jack è impegnato ha farsi i cazzi sui con il suo Ipod, ma quando Megan gli si siede di fianco alza la testa e si toglie una cuffia.
-Hey-
-Ciao-Risponde timidamente Megan senza guardare negli occhi Jack.
-Sono Jack, piacere-Allunga una mano per stringere quella della ragazza.
-Lo so…C’è no scusa volevo dire, io sono Megan-Ecco incominciava a delirare e si copre la faccia con le mani per la vergogna. Jack fa un sorrisino beffardo.
Intanto entra il professore di matematica.
-Buongiorno ragazzi. Questo sarà il terzo anno che passeremo insieme,  con te Jack il quarto -.-“-Dice il prof con un tono stanco sedendosi dietro alla scrivania di legno e sbattendoci sopra la sua vecchia ventiquattrore.
-Sì, come potete vedere quest’anno avremo l’onore di avere Jack Maynard in classe…ma ho già visto che MOLTE di voi lo hanno già notato-Aggiunge strofinandosi disperatamente la faccia con la mano. ‘ecco quale era il suo cognome! Ma l’ho già sentito da qualche altra parte…’ pensa Megan.
Intanto Jack si era alzato aveva sorriso e fatto l’occhiolino alle ragazze nell’altra fila che lo guardavano in estasi.
La lezione inizia e Jack continua a fissare Megan, che fa finta di seguire quello che dice il professore.
-Che hai da fissare…-Chiede a Jack senza guardarlo in faccia.
-Lo sai che sei bella?- Megan alza un sopracciglio e lentamente si gira verso Jack.
‘Bella!? Io? Ok il mio corpo non mi dispiace, magro al punto giusto e con le forme dove serve. Di viso sono la classica ragazza mora con capelli mossi e occhi marroni.’
-Come, scusa?- Jack dopo aver visto la faccia che faceva Megan scoppiò a ridere.
-Maynard! Al posto di ridere con la signorina Shaw prenda il libro di matematica!- Gridò il professor Collins senza alzare lo sguardo dal libro.
-Mi dispiace, ma il libro non c’è l’ho ancora-Rispose sorridendo Jack.
-Lo ha almeno ordinato?-Gli chiese quasi supplicandolo.
-Sì, ma non in tempo per l’inizio della scuola-rispose non smettendo si sorridere.
-Bene! Vorrà dire che gli esercizi che vi darò per domani li farà con la signorina Shaw-Disse Collins guardando verso la ragazza, che sorridevo.
-Come!? Ma perché? Che c’entro io?-Chiese confusa.
-Shaw ho deciso così e così sarà! Il discorso è chiuso- Dopo di che ricominciò la lezione.
‘ Bel primo giorno di merda…’ pensò forse un po’ ad alta voce, infatti il ragazzo al suo fianco fece un sorrisino.
Le altre ore passarono fortunatamente velocemente e senza particolari importunamenti di Jack.
-----Da qui ho scritto in prima persona perché mi piaceva di più e credo che molto spesso farò questi scambi perché sono molto indecisa LOL----
Raccolgo il mio zaino da vicino alla sedia e mi dirigo verso l’uscita con Scarlett la mia migliore amica.
Nel cortine Jack mi ferma.
-Ehi, devi venire con me oggi, ricordi?-
-Vero, me ne ero scordata, scusa. Scarlett ci sentiamo questa sera?-
-Si, ciao-e mi sussurra all’orecchio-Fai la brava con Jack-Ridacchio e mi allontano con Jack.
Saliamo in casa e sento un chiasso assurdo.
-Scusa, è meglio se andiamo di sopra qua è impossibile studiare-annuisco e lo seguo. Apre una porta che da su delle scale che portano ad un'altra porta con un campanello accanto. Jack ira fuori una chiave dalla tasca dei jeans strappati e apre la porta. Superata la soglia della porta capisco che quello è un appartamento.
‘Ha un appartamento in casa sua?’ penso mentre mi guardo intorno.
-Hai un appartamento tutto tuo?-chiedo sedendomi sul divano rosso in pelle.
-No, qui ci sta mio fratello- mi risponde sedendosi accanto a me.
Incominciamo a fare gli esercizi di mate. Dopo dieci minuti il mio stomaco incomincia a fare rumore.
-Hai per caso fame?-mi chiede Jack sorridendo.
-No, sto bene così…-mento.
-Va beh, vado a prendere qualche cosa comunque…-dopo di che si alza e va di sotto chiudendosi la porta alle spalle.
Sento aprirsi una porta e poi –And baby, everything that I have is yours, you will never go, cold or hungry, I’ll be there when you’re insecure…..One day when the sky is falling I’ll be standing right next to you- era una voce meravigliosa.
Mi giro di scatto e vedo un ragazzo, quel ragazzo, in piedi davanti a me con soltanto un asciugamano addosso. Era perfetto, quel ragazzo che mi piace da sempre, le gocce d‘acqua che gli cadevano dalle punte dei capelli scivolavano sul suo corpo evidenziando bene ogni muscolo. Quel ragazzo impossibile di cui ero innamorata da sempre. ‘Ecco dove lo avevo già sentito Maynard…Conor Maynard, lui si chiama così…’
 
 

Everybady say HELLO-O-O-O 
Scusatemi per il fatto che non si capisce niente di cosa ho scritto in questo capitolo, ma lo scritto tipo a pezzi: un po' sul cellulare, un po' sul quaderno e sul PC 
di giorno e qualcosina di notte LOL.
Forse avete capito che non sono buona a fare i background (o come si chiamano), ma spero vi piacca lo stesso... 
Se vi piace mi fareste un grandissimo piacere se lasciaste una recensione, ma nche se non vi piace (accetto le critiche u.u)
Il titolo dell'FF l'ho messo un po' a caso Finally NEXT TO YOU perchè da come avete letto Conor canta Next To You quando esce dalla doccia
e anche perché stavo asoltando quella canzone mentre scrivevo l'ultimo pezzo XD 
Tralasciate le mie faccine e LOL perché oggi sono super gasata e metto ste cose ovunque LOL
Per la perte di Megan non so perché ma pensavo a Megan Fox anche se a me non piace molto, la trovo troppo, troppo vanitosa? (se non avete presente http://imgfave.com/search/megan%20fox/page:4) comunque bellissima donna/ragazza solo che nella storia e dolce, timida, non molto popolare e altre cose e lati di lei che scoprirete continuando a leggere.
So...BYE BYE alla prossima spero.
CIAO RAGAZZUOLE O RAGAZZUOLI NON LO SO XP
P.S se vi va seguitemi su twitter (ricambio anche su tumblr) Thanks 
Twitter: https://twitter.com/cbAle1Direction
Tumblr: http://ale1directionerlovecher.tumblr.com/
 
Ho scritto il commento più lungo del capitolo LOL
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Muchlove1Dlove