Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KillerKing   Capitolo: 5
Anno 1523. L'isola greca di Rodi viene attaccata da un manipolo di Spettri di Hades al quale si oppone un gruppo di Cavalieri di Athena: E' l'inizio della nuova Guerra Santa. Le battaglie, il dolore, il sangue, la morte. Tutto si ripeterà per l'ennesima volta. Sullo sfondo di questa guerra si incrociano i destini di un ragazzo e una ragazza. Lui Cavaliere, lei Spettro. E' la loro storia che viene raccontata, la storia di due vite intrecciate, travolte da una spirale di odio così radicato e violento da far diventare arduo distinguere fra chi è giusto e chi malvagio e che rende sin troppo labile il confine fra bene e male. Il Confine fra essere Cavaliere ed essere uno Spettro.
ATTENZIONE: questa fanfiction con ambientazione AU è iniziata nel 2012. Ne consegue che, necessariamente, i Cavalieri del XVI secolo di mia creazione sono completamente differenti da quelli creati da Shiori Teshirogi fra la fine del 2015 e l'inizio del 2016.
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: KillerKing