Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Flaviuz    25/09/2012    11 recensioni
E se EFP fosse un piccolo mondo, come sarebbe la vita all'interno di esso? Che introduzione noiosa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo sito è bello perché da la possibilità a tutti di scrivere una propria storia e di metterla in mostra, ed è brutto per la stessa ragione.

Di fronte al foglio bianco c’è poco da fare quando non si hanno più idee, e il rispetto per l’arte della scrittura è troppo forte per riuscire a scrivere qualche stupidaggine solo per ricevere una manciata di commenti in più. È questo ciò che pensa uno scrittore, o almeno, questo è ciò che dovrebbe pensare.
Principalmente sono nata come sfogo di un utente di EFP, che non ne poteva più di aprire la pagina delle ultime storie e vederla sommersa da racconti tutti uguali nella loro mediocrità, e magari vedere in fondo alla liste storie originali e piacevoli da leggere.
Poi un argomento tira l’altro, e in qualche settimana tutti i difetti di questo sito, e tutte le riflessioni che il mio scrittore ha fatto su di esso, sono stati trascritti su di me, e hanno dato origine ad una raccolta sensata nella sua insensatezza.
Mi aspettavo di ricevere poche recensioni, che le persone mi ignorassero o mi insultassero come si fa di solito con chi esprime un’opinione fuori dal coro, e invece sono riuscita a trasmettere il mio messaggio, facendo anche divertire un certo numero di lettori.
Non posso fare altro che ringraziarvi per avermi letto, sperando che in futuro facciate tesoro di ciò che ho provato a dirvi, e come ogni storia che si rispetti, visto che ormai non ho più nulla da dire, giungo alla fine, felice di avervi regalato qualche minuto di svago.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Flaviuz