Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    25/09/2012    2 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere, apri il link in un'altra scheda.
Quando parte la musica, comincia pure.
http://www.youtube.com/watch?v=iwa8ssjSajU&feature=g-vrec

Capitolo 13: L'incontro con la leggenda, "Roronoa Dega".

...
Il ruolo della morte non mi lasciò scampo... e come un fulmine che ti colpisce all'improvviso, questa mi tramutò in un'anima vagante che si staccò dal mio corpo materiale in forma spirituale.
I miei occhi erano puntati su Evangeline la quale, ormai sentimentalmente distrutta, continuava  a lacrimare come una fontana stringendo con forza ciò che fu rimasto di me.
-"Evangeline..! Evangeline..!"- urlavo in continuazione cercando di attirare la sua attenzione.
Niente...  fu tutto inutile.
Continuando quindi a salire leggero verso gli immensi cieli, unici pensieri che rimbombavano in continuazione erano le emozioni positive che avevo nei confronti di lei... e di conseguenza, nemmeno l'idea della morte mi sfiorava un tantino...
...
No, non m'importava della morte... unica cosa che desideravo ardentemente in quel momento era stringere tra le mie braccia Evangeline così da renderla mia...e solo mia.
Con queste idee mentali continuavo ad avvicinarmi agli ingressi dell'altro mondo... ma tutto d'un tratto, un raggio di luce mi colpì all'improvviso facendomi "teletrasportare" in un mondo completamente sconosciuto.
-"Dove... dove mi trovo..?"- continuavo a chiedermi.
Guardandomi attorno, l'ambiente era oscuro e regnava un'atmosfera misteriosa.
Di certo non potevo farmi sottomettere moralmente, anche perché se mi accadeva una cosa simile di certo non l'avrei sopportato.
-"Beh..?! Che qualcuno si faccia avanti..!"- urlai.
Qualche attimo... e una voce dura mi rispose:
-"Stai tranquillo, sono un amico...".
Non sapevo chi fosse. Tale voce non l'avevo mai sentita e quindi, unica soluzione, fu attendere.
...
Attraverso le nubi, ecco che apparve d'improvviso uno spirito dal volto scuro che si parò di fronte a me.
-"Andre..."- mi chiamò.
-"Non fare un altro passo... altrimenti ti..."- qualcosa mi bloccò: tentando di afferrare le spade, subito mi accorsi che non potevo perché non le avevo con me..!
-"Mio caro Andre... la tua tenacia mi affascina! Guardandoti mi vengon in mente i ricordi di quand'ero giovane..."- commentò lui.
-"E con questo..? Cosa intendi dire..?".
-"Avevo il tuo stesso carattere quand'ero in vita... forte, scontroso, impavido, coraggioso... aggettivi che mi rispecchiano...".
Le sue parole cominciarono ad incuriosirmi.
-"Quindi... posso sapere con chi ho l'onore di parlare..?".
Senza indugiare, il tipo cominciò ad avvicinarsi venendo allo scoperto... e successivamente, alzando il volto  rendendolo visibile, mi rispose:
-"Mi presento, sono Roronoa Dega... Ex miglior spadaccino e combattente esistente sul pianeta Terra... per giunta maestro del tuo maestro, Roronoa Zoro...".
La frase mi lasciò letteralmente sbigottito: in quel preciso istante mi trovavo di fronte ad un gran combattente e condottiero pirata.
-"Non... non ci posso credere..."-balbettai.
-"So addirittura che ti han soprannominato Dega, proprio come me..."- mi confessò.
-"Sì..."- mi limitai a confermare.
-"Sono molto contento... il nome è perfetto per te, Andre... persona con tanta sicurezza, tanta possenza e soprattutto tanto amore da donare... ed è per questo che sono qui, ragazzo mio...".
-"Cosa..? Di cosa stai parlando..? Non capisco...".
-"Sei ancora troppo giovane per andartene via così... l'amore che nutri verso quella ragazza ti ha portato a sacrificare te stesso essendo consapevole del dolore e del destino che avresti sopportato... e ciò ti rende un eroe, degno di aver un'altra possibilità... mio compito, ora, di riportarti in vita...".
Questo discorso mi diede una felicità immensa: non solo potevo riabbracciare Evangeline... ma addirittura potevo continuare la guerra contro Nox..!
-"Grazie... grazie di cuore..! Io sono pronto..! Ritornerò sulla Terra, costi quel che costi... e distruggerò una volta per tutte quel Nox..!"- esclamai.
La voglia di annientare quei dannati automi era alle stelle: mi sarei scatenato come un pazzo... ma tale venne completamente confutata da Roronoa Dega:
-"No... quando tu ti risveglierai, tutto sarà finito..."- mi avvertì.
-"Come..? Cos'accadrà..?!"- esclamai incredulo.
-"La battaglia con Nox devono continuarla gli altri... di certo il tuo gruppo avrà la meglio, ne sono sicuro...".
-"Come..?! Ma quanto ci metterò per risvegliarmi..?! TI prego, non possiamo fare in fretta..?!"- cercai una soluzione, invano.
-"Non dipende da me... i tempi sono i tempi, e tu ti risveglierai quando il tuo corpo riprenderà fiato..."- continuò.
-"Devo sapere..! Devo sapere quando mi sveglierò..!"- ripetevo.
Senza ricevere alcuna risposta, Roronoa Dega estrasse le sue lame rendendole luminose color rosso fuoco intenso:
"...nende labad loob südamelööki, ja kui sinu hinge jõuab Maale sa uuestisündinud alates sügavamas vees..."- pronunciò in una strana lingua come se fosse una formula.
-"Cosa..?! Che  hai detto..?! Cosa stai facendo..?!"- esclamai indietreggiando.
Tempo qualche secondo... e lui mi attaccò trafiggendomi completamente con le sue katane.
Il fiato cominciò a mancare.
-"Buona fortuna, ragazzo..."- udii prima di chiudere gli occhi...


Angolo dell'autore:
Salve u.u
Il capitolo è completamente inventato... ma ciò crea una sorte di collegamento col prossimo :)
La scritta "nende labad loob südamelööki, ja kui sinu hinge jõuab Maale sa uuestisündinud alates sügavamas vees" significa "con queste lame ristabilirò i battiti del tuo cuore, e come la tua anima raggiunge la Terra tu rinascerai dalle acque più profonde", cosi almeno capite ^^
Recensite in tanti, accetto di tuttooo..:)
Alla prossima...!
Un saluto
Dega
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega