Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Linsday BlackRose    25/09/2012    2 recensioni
Questa è la storia di un sogno che ho fatto stanotte!!! :D
Spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Miley, ho 15 anni e sono una directioner da due anni!!! Non me ne frega niente di quello che pensa la gente riguardo ai miei idoli (ognuno è libero di pensare quello che vuole), ma parto in quarta quando cominciano a offenderli!! Stasera dopo un anno di speranza, agonia, gioia e dolore andrò al loro concerto con le mie migliori amiche: Samantha (Sam) e Kristen!! Samantha è molto timida, non si confida molto con gli altri e all'inizio può sembrare scontrosa, ma è un angelo appena la conosci! Del resto si può dire la stessa cosa del suo aspetto fisico: ha capelli biondi e ondulati che le sfiorano dolcemente il sedere (a mio parere perfetto), occhi azzurri, due fossette al centro delle guancie (che a causa del colore della pelle motlo chiara sembrano finte) e un fisico scolpito dal più bravo scultore!! Kristen invece è tutto il contrario! Ha la carnagione ambrata, capelli liscissimi castano scuro, occhi marroni, con le forme messe al posto giusto (sempre secondo me) e labbra carnose (ma non troppo!)
Io? Bhè io sono un mix tra loro due! Ho i capelli castano chiarissimo, occhi verdi, labbra che bacierei anche da sola (si lo so sono modesta) e un culetto niente male! Siamo perfette insieme, e saremmo ancora più perfetta se questa sera riuscissimo a fare colpo su Zayn, Liam e Niall...

 IL POMERIGGIO...
*drin drin* IO: Pronto Sam?
SAM: Ehi tesoro ti va di accompagnarmi al negozio dove abbiamo fatto fare le magliette per questa sera?
IO: E me lo chiedi anche!!
SAM: Bè sai che non voglio essere scortese!!
IO: Tra dieci minuti sotto da te?
SAM: Perfetto!! :) 
Riattaccai il telefono e cominciai a vestirmi: mi misi una maglietta bianca della hollister,dei jeans attillati (che mettono in risalto il mio culetto), le All Star, una giacca (stile Harry) sopra la maglietta. Poi presi la mia borsa (più che altro sembrava una valigia ma vabbè) e uscì di casa salutando mia madre (che Dio la benedica ci accompagnerà questa sera al concerto). Arrivata a casa di Sam...
*ding dong* SAM: Chi è?
IO: Miley :)
SAM: *aprendo la porta* Vieni entra :)
IO: *vedendola con una faccia strana* Sam tutto bene?
KRIS: Glieloho chiesto anche io, ha detto che ci deve parlare!
IO: Sam! Mi stai facendo preoccupare!!
SAM: Ho paura ragazze!
KRIS: Di cosa hai paura Sam? Dovresti essere la ragazza più felice della terra! Questa sera andremo al concerto dei nostri idoli e stiamo davanti al palco!!! Cosa c'è da avere paura?
SAM: Se non ci notassero? Se non guarderanno mai dove siamo noi? Se Niall non vedrà in me la sua futura moglie? 
IO: Sam basta!! Tutti questi "se" non fanno altro che farti aumentare la paura!! Noi andiamo li perchè siamo le loro fan e perchè vogliamo sostenerli e vogliamo farglielo capire!! Poi se deve succedere qualcosa succederà :)
KRIS: Ha ragione Miley!! Non facciamoci tanti problemi, divertiamoci e basta!
SAM: Avete ragione :)
IO: Allora andiamo a prendere le magliette?
LORO: SIII :D :D
Uscimmo e andammo al negozio a ritirare le magliette con la scritta "I LOVE ONE DIRECTION" e andammo tutte e tre a casa mia!! 

LA SERA...
Ci vestimmo tutte e tre uguali!! Ci mettemmo le magliette, gli shorts di jeans, le All Star e prendemmo le nostre borse dove c'erano cellulari, portafogli, biglietti... Montammo in macchina di mia madre (una Rang Rover) e ci avviammo verso il teatro dove si sarebbe svolto il concerto. Erano le 19.00 e i nostri posti davanti al palco (nonostante le migliaia di fan accompagnate come noi) li raggiungemmo. Dopo 2 ore e mezza che eravamo li dentro ad aspettare si spengono le luci e parte il video che conta i secondi mancanti... 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1... NA NA NA!!! Sento che le lacrime cominciano a rigarmi il viso e quando mi giro vedo che la stessa cosa succede anche a Kristen e a Samantha. Ci sorridiamo e cominciamo a cantare a squaciagola. Quando cantano MOMENTS appoggio i gomiti sulle barricate che ci dividono da loro e metto le mani davanti al viso cominciando a sentire i brividi che percorrono tutta la mia schiena. Le lacrime (di gioia, commzione e tutti i sentimenti che provate mentre li ascoltate) ancora non hanno finito di scendere e non voglio farmi vedere dai ragazzi in quel modo! Quando I WANT sento che le lacrime di gioia si trasformano in lacrime di "sofferenza" perchè so che quel momento non potrà più tornare... Finito il concerto usciamo fuori dal teatro che siamo tutte e tre con le giancie zuppe, ci guardiamo, ci sorridiamo e in quelpreciso istante abbiamo la certezza che quei ragazzi che ci hanno fatto incontrare, che ci hanno fatto diventare amiche e che sono la ragione del nostro sorriso e della nostra fierezza di essere loro fan non se ne andranno mai dai nostri cuori!!

Buon pomeriggio!! Stanotte ho fatto questo bellissimo sogno (spero un giorno si avveri) e quindi ho pensato di scriverci sopra una One Shot! Spero vi piaccia perchè ci ho messo vermante il cuore e perchè mi sono emozionata tantissimo a scriverla per cercare di trasmettervi quello che provo :) Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!!
Frà :)xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose