Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: JustBelieber    25/09/2012    2 recensioni
Aveva capito di non essere una bambina quando dalla bocca dei suoi medici uscì la frase " lei soffre del disturbo bipolare ".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ellis era immobile non sapeva cose il medico le avrebbe detto, sentiva la sue lacrime cadere sulle guancie...

" Alis è in coma...ma dovrebbe salvarsi "

Al suono, anzi al rumore, di quelle parole Ellis svenne davanti al dottore e alla mamma di Alis...

Quando si risvegliò era in una stanza vicino ad Alis almeno erano vicine... girò lo sguardo e vide la mamma piangere.

" che succede..? " 
"Oh Ellis ti sei svegliata ero preoccupata, tua madre arriverà a momenti, ho scoperto di conoscerla"
" Io gia sapevo che vi conoscevate... uff mi gira la testa "
"riposati ... vieni ti metto nel letto con Alis.. forse con te vicina si sveglierà.."

Ellis guardò alis e iniziò a piangere, ma silenziosamente. La guardava  e non sapeva fare altro che piangere...
intanto la notizia del tentato suicidio di Alis aveva fatto il giro dei notiziari italiani. E mentre Ellis accarezzava dolcemente le guance fredde della sua migliore amica.. qualcuno bussò
Ellis pensò alla mamma e così  non disse neanche " avanti ".
Ma non era sua mamma, era una persona speciale,  anzi no.. erano due persone speciali ..( non che la mamma non lo fosse )

Si girò.. e vide i suoi idoli..Justin e Demi.
Demi le guardava con aria di comprensione e corse ad abbracciare Ellis; Justin invece cercava di far sembrare la situazione meno drammatica così con un piccolo sorriso
disse ad Ellis
" Ehy piccola Belieber vedrai che si sistemerà tutto, abbracciami"
Ellis non sapeva che dire, piangeva, tremava..
Poi tutto si spostò su Alis, quel suo corpo di una 14 enne freddo e impotente, in un sonno profondo che durava da 2 giorni..cercarono di non piangere ma Demi strinse la mano di Ellis e non riuscì a trattenersi.. 
Justin le diede un bacio sulla fronte e fece una foto mentre le dava il bacio.
I 3 scattarono foto cercando di far entrare Alis in quelle foto. Doveva esserci era il suo sogno....


Spazio Autrice: sinceramente non ho tanta voglia di commentare il capitolo. perchè si commenta da solo anche se breve...cwc
continuate a seguirlo ♥ Grazie a tutti coloro che hanno recensito i capitoli precedenti :3
xx Giorgia.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: JustBelieber