Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Pletto_    25/09/2012    0 recensioni
E' una sorta di settima serie, scritta da me, ho cercato di renderla il più verosimile possibil, rispettando i luoghi e i personaggi della storia reale. Narra le vicende di Dawson e degli altri che cercano di costruirsi una nuova vita, dopo la morte di Jen. La storia si svolge in diverse città, tra Boston, New York, L.A. e Capeside.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Buongiorno Hollywood!" disse Joey aprendo le tende della stanza in modo da far entrare la luce.
"Eh? Che succede?" disse Pacey, aprendo di colpo gli occhi.
"Niente, tranquillo, sono solo molto emozionata! Oggi andiamo a fare un giretto a Hollywood..."
"Ma perchè ti sei svegliata così presto?" guardò l'orologio e si accorse che erano solo le cinque e mezza.
"Volevo solo vedere Hollywood all'alba"
"E adesso pensi di ritornare a dormire?" fece per sdraiarsi, ma la risposta negativa della donna lo spiazzò "No! Vado a fare colazione giù"
"Aspetta che mi vesto, vengo pure io" disse Pacey levandosi le coperte di dosso ed infilandosi i jeans "Joey, c'è qualcuno giù? Posso scendere così?" chiese a bassa voce indicando se stesso con solo i jeans addosso.
"Magari la canottiera mettitela" rispose Joey senza neanche guardare.
Scesero giù e trovarono Jack intento, anche lui, a fare colazione.
"Come mai già sveglio?" chiese Joey andandolo a salutare con un bacio sulla guancia
"Amy, mi ha svegliato, poi ho aperto la finestra e ho realizzato di essere a Hollywood!" rispose anche lui tutto eccitato "voi invece?"
"Io mi sono alzata per bere ho aperto la finestra e ho realizzato di essere a Hollywood!" disse anche lei tutta eccitata.
"E io invece sono stato svegliato da Joey che diceva buongiorno Hollywood" disse Pacey seccato.
"Tieni amore, vuoi un biscottino?" disse Joey ridendo a Pacey, che la guardava in cagnesco.
"Si, grazie" si sedette su una sedia e Joey si mise in braccio a lui. "Con tante sedie che ci sono..." commentò fra sè e sè.
"E' irritato o sbaglio?" disse Jack indicando Pacey che inzuppava il biscotto nel caffè.
"No, è perchè l'ho svegliato, ha sonno... E ora non riesce più a riaddomentarsi" disse Joey voltandosi verso di Pacey per dargli un bacio sulla fronte.
In quel momento scese dalle scale Doug con Amy in braccio, "Cos'è una festa?" chiese ironico.
"No, stiamo facendo colazioe, vuoi un caffè?" disse Jack alzandosi per andare a prendere una tazza
"Si, grazie tesoro. Fratellino, sei stanco?" chiese notando che il fratello si era incantato a guardare il tavolo.
"Eh? No Doug" disse risvegliandosi dallo stato catatonico "Sto solo contemplando questo bellissimo tavolo di ferro" disse sarcastico Pacey.
"Dai, che ti stai svegliando un pò" osservò Jack versando un pò di caffè sia nella tazza di Doug che nella tazza di Pacey.

Un'ora dopo Amy si era addormentata tranquillamente sulle ginocchia dello zio Pacey, che a sua volta si era appisolato sulla poltrona, ad un certo punto il sonno di Pacey fu interrotto dall'arrivo di Dawson che gli accarezzò la spalla.
"Uh? Che c'è?" chiese delicatamente all'amico, sperando di non svegliare la nipotina.
"Andiamo a fare un giro per Hollywood?" chiese sorridente.
"SII!" risposero ad alta voce Jack e Joey.
"Sh! Si sveglia la piccola!" li azzittì Pacey.
Aspettarono che i padroni di casa fecere colazione e, finalmente, per la felicità di Joey e Jack andarono in giro per la città, faceva parecchio freddo, infatti dovettero imbottire Amy, era ingrassata di tre chili ed era più larga che alta per quante giacche le misero. Riuscirono a vedere quasi tutti i set su cui era stato Dawson,che lì porto anche sul set di "The Creek".

La sera tornarono a casa e mangiarono un pò degli avanzi del giorno del ringraziamento, mangiarono in fretta e andarono a dormire, il giorno dopo sarebbero dovuti partire. La notte passò tranquillamente e la mattina dopo tutti si alzarono quasi contemporaneamente, Dawson e Melanie li accompagnarono all'aereoporto, lì si salutarono.
"Dawson, ci ha fatto piacere passare il giorno del ringraziamento con te e Melanie, e sono davvero contento di averti conosciuto Melanie!" disse Jack tutto sorridente.
"E' stato un piacere anche per me, Jack" disse Melanie, salutò Jack e Doug con un bacio e fece una carezza alla piccola Amy.
"Ciao ragazzi" disse Joey dando un bacio sulla guancia a Jack e Doug e uno sulla fornte a Amy.
Dawson e Pacey salutarono gli amici con un abbraccio.
"Beh fra poco tocca a noi, ci vediamo a Natale vero?" chiese Joey a Dawson.
"Si certo, tanto saremo tutti lì a Capeside al B&B Potter, giusto?" chiese Dawson.
"Certo, credo proprio di si" disse Joey abbracciando il suo amico, e salutando la nuova amica. Lo stesso fece Pacey.
Si salutarono e Dawson e Melanie rimasero a guardare gli amici allontanarsi.
"Non vedo l'ora che arrivi Natale... E non per i regali, voglio rivedere questi ragazzi... Sono speciali, Dawson, come te" disse Melanie guardando Dawson sorridere.
"Anche tu sei speciale, Mel" la baciò la abbracciò e si allontanarono verso l'uscita.

Sull'aereo diretto per Boston c'era un religioso silenzio, Jack per non rompere il silenzio bisbigliò a Doug "Mi sta simpatica quella ragazza"
"Si anche a me, è graziosa" rispose bisbigliando Doug.
"Chissà che ne pensa Joey" si chiese fra sè e sè Jack, sorridendo.

Sull'aereo diretto a New York, c'era meno silenzio, per via di una scolaresca tutta eccitata per la partenza verso La Grande Mela.
"Allora?" fece Pacey
"Allora cosa?"
"Ti piace, la nuova ragazza di Dawson?"
"Si, è molto simpatica, credo che sia la ragazza giusta per lui" disse Joey pensierosa.
"A cosa pensi?" le chiese Pacey
"A niente, perchè questi ragazzi fanno troppo chiasso" disse Joey alzando un pò la voce come per farsi sentire dalle insegnanti che erano sedute proprio dietro di loro.
Pacey sorrise, "A cosa pensi?"
"Ai messaggi in segreteria che troveremo... Tutta Capeside ci avrà chiamato" disse Joey preoccupata
"Oh per quello c'è sempre l'opzione elimina tutto, spero solo che tua sorella abbia trovato la disponibilità" disse Pacey stringendo la mano a Joey e chiudendo gli occhi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Pletto_