Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rekichan   Capitolo: 15
Nelle strade esiste una regola… L’ultimo arrivato, il più giovane, quello che ancora non è riuscito a farsi valere nelle strade…ecco, lui è la “ragazza”. La donna di tutti…chiunque può usarlo a suo piacere, finché non riesce a sollevare la testa e ad imporsi ai suoi stessi aguzzini. Se riesci ad affermarti, allora tutto il tuo passato sarà dimenticato e potrai creare la tua banda. Nessuno si ricorderà di quello che è stato e da quel momento sarai tu a sottomettere gli altri. Un mondo, quello di strada, in cui non c’è spazio per l’amore, in cui ognuno lotta per la propria sopravvivenza. Le “ragazze”, le “puttanelle”…chiunque adesso conti qualcosa lo è stato. È passato attraverso le più grandi umiliazioni, fino al giorno in cui ha smesso di subire e si è affermato sugli altri. È una sorta di scuola, a cui nessuno dei capi delle bande può sottrarsi. Una scuola dura, difficile… Se riesci ad indurire il tuo cuore, a diventare freddo come il ghiaccio, allora hai vinto. Ma non tutti ci riescono…e molte volte, soccombi.

Aggiunto avviso al termine della fanfiction.
Personaggi: Sabaku no Gaara , Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: rekichan