Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Psychedelic Mushroom    26/09/2012    1 recensioni
Non ho più rabbia. Non ho più paura. Non ho più rancore. Non ho più un bel niente.
Piccola One-Shot su Tom. Spero di avervi fatto ben capire come si sentiva. Parlava ad un demone riferendosi a quell'essere che lo maltrattava.
Bhe spero che vi piaccia e che recensiate! xD
Baci *.*
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sto guardando. Non sono come dovrei essere. Non sono come vorrei essere. Questi capelli non fanno parte di me. Questo corpo non è più il mio. Queste mani sono diverse. I miei occhi non comunicano più niente. Sono freddi. Il mio sorriso è scomparso. Non so perchè. Non ti ho mai dato peso. Non ti ho mai dato l'opportunità di entrare a far parte della mia vita. A gestirmi come meglio vuoi. Non volevo ascoltarti. Non l'ho fatto. Fino ad ora almeno. Mi sono sentito sbattuto fuori da un momento all'altro. Vorrei essere come te. Perfetto. Ma nessuno è perfetto a questo mondo. Forse lo sei tu. Mi vorrei sentire forte come un tempo. Tutte le mie barriere sono cadute. Niete mi protegge. Non ho più rabbia. Non ho più paura. Non ho più rancore. Non ho più un bel niente. Ti ho dato nomi diversi. Stupido. Idiota. Lo eri tu. Adesso mi ci sento io. Stupido. Idiota. Non vorrei essere davanti a questo specchio. Non vorrei avere paura di vedere il mio riflesso. Non mi rappresenta più. Non riflette ciò che sono dentro. Con le lacrime che non smettono più di scendere mi sento debole. Non ho la forza di muovermi. Le gambe mi tremano. Ti odio. Mi hai rovinato. Voglio essere come te. Tutti mi accetterebbero. Ne vale la pena però? Oltre ai miei pensieri non avrai niente. Ti rendo tutto più semplice. Sparisco dalla tua vista. Non mi vedrai e ci starai male. Non potrei più prendermi in giro. Non potrai più farmi male. Non mi chiameri più ragazzino inutile. Mi dispiace per chi varrà dopo di me. Lui di sicuro non meriterà quel trattamento. Tu non ti interesserai alle sue preghiere. Vedrai il sangue. Non sarà abbastanza. Patirà il mio stesso dolore. Sono un egoista. Un codardo. Un ragazzino inutile. In confronto a te non sono niente. Mi hai reso fragile. Non ce la faccio a sopportarti. Voglio essere libero. Lassù. Lo faccio. Niente mi fermerà ora. Non meriti questo gesto. Non lo meriti per niente. Lo faccio solo perchè voglio sentirmi forte. Più che mai. Mi guardo per un'ultima volta. Mi faccio schifo per colpa tua. I miei pareti forse soffriranno per me. Solo grazie alle tue dannate parole. Una volta mi hai lasciato sanguinante per terra. Urlavi di odiarmi. Io non ti avevo fatto niente. Non avevo detto una sola parola. Ma tu mi odiavi. Respiro l'aria di questa stanza. Era il mio posto sicuro. Tu non mi potevi toccare quando ero qui. Non voglio più stare male per te. Corro fin sopra il tetto. Le tegole sono fredde. Il cielo e grigio. I lampi squarciano il cielo. I tuoni mi rimbombano nelle orecchie. L'acqua che cade a grandi gocce mi bagna. Le mie lacrime orami non si vedono più. Si fondono alla pioggia. La strada è vuota. Le case dei vicini sono chiuse. Tutta la città dorme. Non mi rimane da fare altro. Mio fratello. L'ho visto dormire beatamente ne suo letto. Mia mamma e Gordon anche. Mio padre è lontano da qui. Dorme anche lui a quest'ora. Lo so. Lui va a dormire presto. Le persone che amo. Non dovrei farlo solo per loro. Perchè lo faccio se so di avere loro? Non mi importa di niente. Mi sento spaccato in due. Ho un dolore lancinante al cuore. Non voglio più vivere qui. Farei questa fine comunque. Ti risolvo il problema. Non ti sporcherai le mai. Ti faccio un favore. Do le spalle al cemento. Non voglio vederlo mentre cado. Faccio un leggero passo indietro. Mi sembra di volare. Ti ho odiato. Ho amato mio fratello più di me stesso. Spero che lui ce la faccia. Io non ce l'ho fatta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom