Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamer_13    26/09/2012    4 recensioni
Ecco la mia prima storia su Inazuma Eleven. Una one-shot su Shirou e Atsuya, sinceramente so che non è bellissima , ma è il meglio che ho saputo fare ieri sera a mezzanotte.
Buona lettura
Saphira2000
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai
Che una guida tu avrai
Nella vita



 
Due fratellini.
La gente veniva da tutte le parti della città  per assistere alle partite della Alpine. Per vedere loro due. I gemelli Fubuki.
Le due perle del calcio.  L' attaccante Atsuya, il numero dieci, dal tiro sorprendente. I capelli rossicci e gli occhi vispi. Aggressivo e pieno di idee. Una piccola promessa del calcio giapponese.
E poi c' era Shirou, il difensore, il numero nove. I capelli argentei, gli occhi dolci, determinato e instancabile.
Ma era quando giocavano insieme che sfoderavano la loro vera forza.
Shirou che rubava la palla e immediatamente la passava ad Atsuya che finiva l'azione con conclusione a rete.
Difesa di ghiaccio.
Tormenta glaciale.
Quando sentivi quelle poche parole pronunciate dalle voci ancora infantili ma decise e piene di sogni dei gemellini, allora iniziava a batterti forte il cuore e di nuovo la magia dei gemellini Fubuki usciva fuori.
Poi un giorno accadde. Eravamo in macchina con mamma e papà. Mentre riassumevi la partita appena giocata, io continuavo a guardarti. Per me rappresentavi la perfezione da me mai raggiunta o così almeno credevo.
 
Ci stavamo battendo il cinque quando tutto divenne bianco.
 
Se
Un ostacolo c'è
Lui sarà lì con te
Con te
 
Bianco. Da allora ho paura del bianco. Ḗun colore troppo vuoto, troppo solo. Io ero il bianco e tu il rosso. Eri colui che dava colore alla mia vita. E senza di te io non sono NESSUNO. Ḗper questo che ho tutt' ora paura delle valanghe.
Dopo la tua morte mi credevo inutile. Eppure la gente continuava a venire a vedermi giocare. Pensavo che fossero lì per vedere te e così volli accontentarli cercando di farti continuare a vivere dentro di me, nel mio cuore, nel mio modo di giocare.
 
 
Lui vive in te
Lui vive in me
è nella mente
Sulla terra e in ciel


Ma mi sbagliavo. Non potevo continuare così. Non avevo raggiunto la perfezione e il mio cuore non era degno di te.
 Fu con l' arrivo di Endou e degli altri che iniziai a capire. Mi aiutò una persona in particolare, Gouenji al quale sono tutt' ora debitore.
 
Nell'acqua pura
Nei tuoi perché
Nel tuo riflesso
Lui vive in te


Capì che io sono Shirou Fubuki e non Atsuya, capì che anche io sono ero forte come te e che tu non eri perfetto, NOI eravamo perfetti.
NOI INSIEME.
Tutto è iniziato con un pallone, i pallone che io ti ho passato, che tu hai lasciato, che io ho lasciato, che Gouenji mi ha fatto riscoprire. Il pallone che adesso non mollerò più.
Eccomi qui, il giorno de mio compleanno, anzi del nostro compleanno.
Atsuya non ti dimenticherò mai. Tu non sei me, ma sei e resterai dentro di me.
TI VOGLIO BENE FRATELLINO                                                      Lui vive in te
 
 
 
Bene, bene. Ciao a tutti!
Che ne dite? Ḗla mia prima storia su Inazuma Eleven . So che fa schifo ma volevo provarci ed ecco una piccola one- shot sui gemelli Fubuki.
alexrae- fa cagare! e la tua scrittura è incomprensibile -.-" Me- E tu da dove sbuchi fuori?-  Alexrae- Ho mangiato a casa tua. No? -.-" Me- Ah, giusto me ne ero dimenticata xD
Comunque vorrei sapere cosa ne pensate? Grazie a tutti in anticipo.
Baci da Saphira2000 Me- ciao!!- e da Alexrae - oh, ciao -.-"- Me- Un pò di allegria tu mai eh?- Alexrae- Chi io?-
Vabbè lasciamo perdere, ciaoooooooo! xD
Saphira2000



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13