Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Pickme_    26/09/2012    0 recensioni
Summer e Harry furono innamorati un tempo, non troppo lontano, ma qualcosa divise le loro strade per poi farle rincontrare più tardi.. Ma cosa succedere tra i due? Chi dei due cederà ai propri sentimenti ?
Lo scoprirete solo seguendo la storia
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Mia adorata Summer, non sono riuscito a dormire questa notte perchè so che tra noi è finita.
L'amarezza è passata, perché so che quello che c'è tra noi è autentico. E se un giorno, in qualche posto lontano nella nostra nuova vita ci rivedremo, io ti stringerò con gioia e ricorderò quest'anno trascorso sotto gli alberi, ad imparare l'uno dell'altro e a far crescere il nostro amore. L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto; è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente.
Questo è quello che tu mi hai dato. Ed è quello che speravo di darti per sempre.
Ti amo. Arrivederci, Harry.'

-Così Harry Styles se ne andò dalla mia vita, con una lettera, una stupida lettera.-

23/03/10
Harry: 'Staremo per sempre insieme, okay piccola?'
Summer: 'E' una promessa Harry Styles! E' una promessa.'
-Questa fu la nostra ultima conversazione prima che lui entrò ad xFactor, dopo la loro vittoria mi mandò quella lettera. Erano stati mesi davvero duri. Questi però si trasformarono in anni e io di nascosto da tutti lo seguivo, ascoltavo la sua voce come se fosse la mia. Noi due in un passato non molto lontano ci siamo appartenuti.-

23/03/12

Mi chiamo Summer ho 17 anni e insieme alla mia migliore amica Meredith frequentiamo l'ultimo anno di scuola, lei era l'unica a sapere della mia relazione con Harry. Meredith era l'amica perfetta, la sorella che non avevo mai avuto. Lei era il concetto di perfezione, ragazza perfetta, altezza perfetta, occhi perfetti.

Ore 8:00

Mamma: 'Summer sei di nuovo in ritardo muoviti c'è già Mer (il soprannome che gli aveva dato mia madre) non farla aspettare come fai sempre!'
Summer: 'Mamma arrivo! Libri presi, occhiali da sole presi, diario anche, cosa manca? Ah,Sì il mio cellulare.' 
Lo guardai per un pò sperando che arrivasse quel messaggio che aspettavo da due anni... 
-Una voce mi distrasse-
Mamma: 'S U M M E R !'
Summer: 'Eccomi! Ciao ci vediamo più tardi!'
Uscii di casa più velocemente possibile. 
Meredith: 'Ehi, come stai oggi?' disse sottolineando oggi.
Summer: 'Bene, bene.' Era da stamattina che me lo ripetevo.
Summer: 'Te con Josh come va?' (il ragazzo di Meredith)
Meredith: 'Ieri abbiamo litigato, ma...'
Summer: 'Che è successo?' ribbattei subito. 
Meredith: 'Se mi fai finire la frase Summer, te lo spiego, dopo mezz'ora abbiamo fatto pace! Sai stiamo davvero bene insieme anche se da poco, mi trovo davvero bene con lui, dopo domani andrà a fare un provino per batterista.
Summer: 'Suona la batteria?' Non lo sapevo.
Tra le chiacchiere io e Meredith arrivammo fuori allo Starbucks prendemmo il nostro caffè ed entrammo a scuola. Io e Mer avevamo le prime tre ore in comune mentre le ultime due ero da sola. 
Le ultime due ore passarono in fretta visto che erano due ore di Italiano che io amavo.
Io e Mer uscimmo da scuola, incontrammo un paio di ragazzine urlanti che dicevano 'I One Direction faranno un meet&greet qui a Londraa tra due giorni, io ci andrò assolutamente.'
Mer a quello parole gli si illuminarono gli occhi visto che lei amava i One Direction nonostante era a conoscenza di quel segreto. La mia storia con lui non mi portava ad odiare la sua band o la sua musica e che era solo troppo difficile ascoltare quella voce che fino a qualche tempo fa mi diceva 'Ti amo'.
Meredith: 'So che non ci verrai mai, ma ti prego mi accompagni?' 
Summer: 'Meredith, sai che non posso, non voglio! Già sono costretta a vedere la sua faccia su cartelloni pubblicitari enormi! Ti prego, capiscimi.'
Meredith: 'Ma quando andrai avanti Summer sono passati due anni cazzo, due anni. Devi smetterla di sperare che lui ritornerà, lui ti ha dimenticato e già si è fatto un'altra vita.'
Meredith con quelle parole mi aveva ucciso, ma aveva ragione, dovevo andare avanti, ma come potevo? Come avrei mai superato quella storia...
Tornai a casa, posai la mia borsa nel solito posto e senza nemmeno mangiare andai in camera mia. 
Mia madre incominciò ad urlare senza nessun motivo, come tutti i giorni, dalla morte di mio padre se la prendeva con me, mi diceva cose orrende come se la colpa fosse stata la mia. Mio padre era deceduto da poco e in casa si sentiva ancora il suono della sua risata, neanche io ero andata avanti ma di certo non me la prendevo con lei.

Ripensai a quello che mi aveva detto Meredith e decisi di chiamarla. 
Summer: 'Ascolta Meredith perdonami, sono stata una stupida egoista, ho sbagliato. Ti prego perdonami ti ricordi quando ti dissi c'è un motivo per cui ho detto che sarei stata bene da sola? Lo era perchè pensavo che se avessi amato qualcuno, e poi fosse finita avrei potuto non farcela. E' più facile stare da soli perchè si impara di aver bisogno d'amore. Per poi restarne senza. Cosa succede se ti piace e ti appoggi a esso? Cosa succede se plasmi la tua vita in base a quello? E poi... cade a pezzi? Puoi sopravvivere a questo tipo di dolore? Perdere l'amore è come un uragano danneggiato. E' come morire. L'unica differenza è che: la morte finisce lì. Mentre così, potrebbe durare per sempre. Capisci cosa provo?


*Spazio Scrittrice *
Per prima cosa voglio ringraziare chi leggerà la storia.

http://weheartit.com/entry/36769174/via/LiaKatniss
Questa è la mia Summer **

Al prossimo capitolo: Love u <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pickme_