Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zajnsjoy    27/09/2012    2 recensioni
Larry is real xx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

I love u...Don't you know?
 

Sono due anni che convivo con la storia di Larry, e personalmente amo Larry..personalmente amo il mio Louis.
A volte, su twitter mi è capito di leggere che le fan che credevano seriamente nella nostra storia..e anche io ci credevo.
Tutte le fan sostenevano che El fosse una copertura..No non lo era e non lo è affatto, sono innamorati vanno in vacanza insieme dormono abbracciati nello stesso letto.
Mi innervosisce e nello stomaco sento giocare o meglio sfidarsi tra loro tante emozioni: invidia,rabbia,gelosia e amore.
Non siamo in tour in questo periodo perciò trovandoci a Londra, El ne approfitta per stare con Louis e io non riesco a stargli 5 minuti vicino che subito fionda attaccandosi a lui come una cozza.
Un giorno chiesi a Paul se poteva far fare un servizio alle: One direction's girlfriends, cioè a El e Perrie, dato che Liam si è lasciato con Danielle e lui ci sta davvero molto male.
Paul pensò che l'idea fosse ok, ma mi chiese il perchè di questa mia scelta e io non avevo di certo una scusa plausibile non potevo andare da lui e dirgli: "No,sai Paul sono innamorato di Lou" così gli dissi che magari sarebbe stato un ottimo modo per fare odience.
Quando iniziò il servizio bhe si, io stetti 24 ore, con lui, con il mio amore.
Eravamo sul divano mentre lui mi attorcigliava i miei riccioli tra le due dita, mentre io sorridevo, anche se l'unica cosa che avrei voluto fare era saltargli addosso a baciarlo.
Quando dopo una pausa gli dissi:
-Lou, con El come va?
-Bene abbiamo deciso che andremo alle Hawaii dopo il tour in America, sai per una pausa.
Sbiancai e il cuore mi palpitava forte lo stomaco era sottosopra la testa mi scoppiava e gli occhi..erano lucidi.
-Ah ottimo..sono felice per voi.
-E tu? A nonne? cioè volevo dire a donne! ahah
Risi in modo alquanto sforzato e continuai:
-Bho,è okey
-Cosa significa okey?
-Che non c'è nessuno che mi interessa particolarmente per il momento!
-Mm strano non è da te! Cioè di solito tu...lo interruppi.
-Quanto mi ami Lou?
-Da morire Harold che domande sono?
-Seriamente Lou.
-Sei il mio migliore amico, ti amo da amico! Quando troverai la tua ragazza ideale amerai lei più di me, purtroppo e ti dimenticherai di me! Sdrammatizzò con una risata!
-Ah..si certo hai ragione. Sorrisi mentre le lacrime mi lucidavano gli occhi. Presi il telefono per interrompere quel momento imbarazzante.
-Devo andare a casa da mia madre ora, le avevo promesso che sarei andata da lei!
-Ti accompagno?
-No guarda Lou, non sta molto bene e neanche io mi sento bene, approfitterò per dormire con lei!
-Ahaha mammone! Vabbe ciao amore, salutami Anne!
-Certo..






 

IL CANTANTE DEI ONE DIRECTION HARRY STYLES E' STATO TROVATO MORTO VICINO CASA DEL SUO COMPAGNO DI AVVENTURE LOUIS TOMLINSON.

In realtà Harry non andò mai a casa di Anne, come mi disse.
Se ne andò via lontano, molto lontano e non credo di poterlo più rivedere. Si sbottonò la camicia e sul petto si incise la lettera L così profondamente da morire dissanguato..
Nella mano sinistra aveva una lettera con su scritto:

Mio caro amore,
Siamo amici da due anni, ma sappiamo entrambi, perchè tu lo sai perfettamente,che io sono innamorato di te!
Mi hai spezzato il cuore,morirò con il rimorso di non sapere cosa tu provi per me! Spero mi ami anche tu alla follia come ti amo io..
Di a El di prendersi cura di te da parte mia, e che si arricci i capelli per far si che quando accarezzerai i suoi, ti ricorderai di me.
Siamo la cosa più bella e più brutta della mia breve vita.

Ti amo, tuo Harold.



 

Ciao bamboline, rencensite! Much love for you! xxx


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnsjoy