Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Riseha    28/09/2012    2 recensioni
Se amo, non posso semplicemente ammirare.
Se ammiro, rimango accecato dalla sua intensa luce.
Dove iniziava uno dei due sentimenti, e dove finiva l'altro?
AoKise;
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«If admiring, I can't surpass.
And even If admiring, can I love him?»

E’ fenomenale.
Anzi, ancor più che fenomenale.
Ho cominciato a giocare a basket perché la sua luce mi prendeva, mi attirava, mi sfidava ogni giorno a fare del mio meglio ed a spingermi ad un limite mai solcato prima;
Per la prima volta nella mia vita, da quando avevo cominciato ad intendere e volere, qualcuno mi stava dando qualcosa contro il quale combattere e ripudiare la noia di essere troppo.
Troppo bravo, troppo bello, troppo in tutto.
Quanti sport avevo provato, per cercare di trovare qualcuno che fosse al mio livello, qualcuno che mi facesse correre brividi di eccitazione giù per la schiena?
Ed ora, l’avevo trovato.
Una sfida continua fra me e lui, una sfida che mi teneva sempre sul ‘chi vive’.
Era lui, Daiki Aomine, a farmi sentire finalmente vivo.
Il ‘Non posso batterlo’ e il ‘Un giorno sarò pari a lui’ si alternavano costantemente, fino a quando vennero sostituiti da altri pensieri.
Dal ‘Lo amo.’ e ‘Lo ammiro,’
Dove iniziava uno, e dove finiva l’altro?
Sentimenti contrapposti, e sempre intersecati; Uno dei due doveva per forza escludere l’altro, non potevano convivere insieme?
La risposta arrivò presto.
Se avessi voluto che amore e ammirazione coesistessero, avrei sofferto, come se due parti differenti di me avessero continuato a scontrarsi senza fine.
Ho sempre saputo, dopotutto, che se avessi fissato troppo a lungo quell’intensa luce, ne sarei rimasto accecato.
Ciò del quale non ero a conoscenza, in realtà, era che sarebbe stata proprio la mia cecità, a farmi innamorare di quel brillante bagliore.
_____________________________________________________________________________________________________________________
►Just some words;
Allora, premettendo che è la prima volta che provo a scrivere dal punto di vista di Kisecchin /?/, spero di non essere andata troppo ooc;
Ho sempre paura a pubblicare le mie fanfic per paura di essere fuori contesto in una maniera assurda, e ogni volta devono costringermi.
Kill me with fire.
Accetto tutte le recensioni, ovviamente, ma dosate la cattiveria e sostituitela con commenti critici e costruttivi, pls. Se le recensioni sono solo pregne di cose dette con cattiveria, non fate una bella figura nemmeno voi. E-E poi, se l'avete letta, grazie mille anche solo per questo ;V; ►Mina.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Riseha