Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    28/09/2012    4 recensioni
Dopo tanto tempo una serata speciale per Adam e Tommy, sì dopo tanto tempo erano andati in discoteca. Non ci erano più andati da quando avevano iniziato a fare il Trespassing Tour, ma dato che avevano due giorni di stacco dal loro mondo scenografico e dei fans, decidono così di trovare un po’ di tempo per loro e per divertirsi.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi guys, sono qui con una nuova ff. Diciamo che era un pò che volevo scrivere questa ff ma non avevo ispirazione su come scriverla, e ieri l'ispirazione è venuta. Spero non sia uno schifo.
Detto questo buona lettura.
Cinzia


***

 

Dopo tanto tempo una serata speciale per Adam e Tommy, sì dopo tanto tempo erano andati in discoteca. Non ci erano più andati da quando avevano iniziato a fare il Trespassing Tour, ma dato che avevano due giorni di stacco dal loro mondo scenografico e dei fans, decidono così di trovare un po’ di tempo per loro e per divertirsi. Così vanno nella discoteca più famosa a Los Angeles, ci entrano e una assordante musica li travolge. Finalmente potevano scatenarsi come volevano, e sentire quella musica li riportava indietro a quando si sono conosciuti per la prima volta. Il moro prende per un braccio Tommy e lo trascina sulla pista da ballo, e inizia così a ballare. Quel suo modo sensuale di muoversi lo faceva eccitare, così Tommy gli si avvicina e inizia a ballare insieme a lui i loro corpi sono completamente attaccati l’un l’altro. In quell’attimo la musica finisce e parte così un nuovo pezzo, dalle prime note Adam riconosce quella canzone e urla:

-Tommy… questa è perfetta per te!

-Ma Adam, che canzone è?

-Come che canzone è!

-Sì, io non ho capito.

-Tommy, Tommy, Tommy… come non la riconosci? È Super Bass di NickiMinaj

-Ma Adam, io non suono più il basso se non ti ricordi!

-Lo so, ma quando ti ho conosciuto lo suonavi. Quindi sei un fenomeno del basso, quindi questa è per te anzi è dedicata a te.

-Owwwww amore mio, così però mi fai arrossire!

-Awwwwwwww il mio Kitty che arrossisce per così poco, sei proprio un gattino dolce dolce.

-Già, io arrossisco per poco e devo dire che fatto da te questo complimento vale molto di più che fatto dagli altri.

-Lo so, te lo dico io cioè ma tu sai chi sono?

-Sì, so chi sei. Tu sei Adam Lambert il mio fidanzato. Ecco perché è il complimento più bello che abbia mai ricevuto.

-Ti amo Glitterbaby.

-Ti amo Babyboy.

In quell’istante le loro labbra si uniscono in un bacio puro e casto non c’è traccia di perversione, trasgressione no… solo romanticismo. Subito dopo si staccano da quel bacio e continuano a ballare così per tutta la notte, quella meravigliosa notte. Quella per loro fu la serata più bella che avessero mai trascorso. 


 

Nota dell'autrice:
ebbene sì mi sono ispirata a "Super Bass di Nicki Minaj" non so perché, ma quella cazone per me è perfetta per Tommy ahahahah. Spero vi sia piaciuta, grazie per essere passati.
Kisses
Cinzia <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89