Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Reituki6thgunsLepo    28/09/2012    5 recensioni
Sono di nuovo io il vostro capo (?)
Ok, la citazione da Art Attack faceva pena...comunque...ci ho preso gusto. Ed ecco a voi un'altra fan fiction sulla mia coppia preferita. Le Reituki governeranno il mondo! *si mette la noseband dorata* Una one shot fluff e ironica su Reita e Ruki...a cui servono un paio di occhiali... Spero di avervi incuriosito!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohayou minna!
Dato che ci ho preso gusto, a scrivere intendo... Ho partorito quest'altro esserino.
Non so se vi possa piacere e prometto che se vi piace il modo in cui scrivo (perciò dovete recensire, please :'3) pubblicherò una long fic.
Bene ciance alle bande (Ellino ti adoro ♥) e... *indossa la noseband dorata* VIA!

I need a pair of glasses 

Muovo la testa al ritmo della nostra musica. Finalmente dopo ore e ore di prove stai cantando in modo perfetto, impeccabile. Ti passi velocemente una mano tra i capelli, quanto vorrei affondarci le mie mani, devono essere morbidissimi. Scuoto la testa, come al solito. Non è la prima volta che sogno ad occhi aperti. Non è la prima volta che sogno te. Sei sempre nei miei pensieri nano, è un peccato che tu non lo sappia. Il fatto è che ho paura. Eh, sì! Akira Suzuki ha paura. Una tremenda, paura che tu fugga, non mi rivolga più la parola, sapendo ciò che provo per te. Perciò mi accontento di essere il tuo bassista, il tuo amico, di poterti stare vicino e di ascoltare la tua meravigliosa voce...
"Cazzo!" Inveisci, hai appena steccato, di nuovo.
Sbuffo, non ce la faccio più, mi fa male la spalla su cui poggia il basso. "Vi prego un ultima volta!" chiedi candidamente. Yuu sta per dirti di no, ma gli tappo quella boccaccia. "Va bene, ma solo un'altra volta." ti dico sorridente. "Perché gliela dai sempre vinta?" domanda Aoi. Non gli rispondo perché tu ti avvicini con quel corpo mozzafiato, "Shh. Calmati nonnino, che ti si alza la pressione." ghigni divertito. Mi tiri verso di te per lasciarmi un bacio sulla guancia. "Grazie, Rei." Arrossisco violentemente per quel tenero gesto. Tutti notano il mio comportamento. Tutti, tranne te.
Sto seriamente pensando che ti servano un paio di occhiali, ma di quelli parecchio potenti. Sbuffo ancora e ricomincio a suonare. Questa volta però ti osservo attentamente, di solito non stecchi in continuazione...che ti sta succedendo?
Noto che aggrotti la fronte, stai pensando. Ma a cosa, a chi?
Chi è quel bastardo a cui pensi così intensamente, Takanori?
"Basta! Io me ne vado." urla Yuu, all'ennesima prova fallita. "Vado anche io.- sussurra Koyou. Quei due stanno bene insieme... "Kai?"chiede il mio nano. "Mi spiace, Taka..." risponde assonnato il batterista. Sospiro e faccio per togliermi il basso di dosso, anche se, so benissimo che mi stai fissando. Ma non te la darò vinta! Gli occhi dolci non mi fanno alcun effetto! Akira Suzuki è forte, lui sa resistere.

"Facciamo una pausa." ordino. Mi sono sputtanato da solo. Ma quale forza, quale resistenza...ho ceduto dopo trenta secondi. Prendo una lattina di caffè e un thé. Ti allungo il bicchierino con la bevanda calda. Non riesco a smettere di chiedermi: chi è la persona per cui Taka sta male?
"Chi è?" chiedo sovrappensiero. Sussulti per la richiesta improvvisa. "Chi è....chi?" mi domandi confuso e non riesco a mordermi la lingua. "Chi è il bastardo a cui pensi in continuazione?" dovrei esserci io fra i suoi pensieri, io e nessun altro! Sono io la persona che lo ama di più al mondo!
Mi volto e incontro il tuo sguardo sorpreso. Arrossisci e inizi a ridere istericamente. Rimango basito.
"Taka, rispondimi!" mi sto incazzando, io gli chiedo una cosa importante e lui...lui mi ride in faccia. "Tu...scimmia." Scatto sull'attenti come un soldatino. "I..io?" balbetto sempre più confuso. "Sì...sono davvero patetico, innamorarmi del mio bassista e amico, che è, oltretutto, etero. Sono un'idiota." Mi porto una mano alla bocca, ma non riesco a trattenermi e rido a mia volta. Spalanchi gli occhi infuriato. "Scusami...è che, credo di dovermi mettere gli occhiali!" Mi guardi come se fossi pazzo e sbotti "Che cazzo c'entra bak..." non ti lascio finire la frase, non riesco a resistere alle tue labbra, adesso che so che mi ami. Ti bacio.
Il giorno seguente non hai steccato nemmeno una volta.~♥

Il sottoscala della Lepo~♫

Ci ho preso veramente gusto a scrivere fan fiction coccolose :33
Comunque spero che vi sia piaciuta. Ho notato che molte persone hanno letto la mia flash fic ma non hanno recensito (si lo so sono una rompi scatole all'ennesima potenza) ma sapete cari lettori a noi fa piacere sapere le vostre opinioni...(si sto cercando di allisciarvi...sta funzionando?)ù_ù
Detto questo vi ringrazio per chi leggerà/recensirà/seguirà... eccetera, eccetera. :DD
GazeRock is not dead! òwò



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Reituki6thgunsLepo