Anime & Manga > The World God Only Knows
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    28/09/2012    3 recensioni
Eppure si era ripromessa di non farlo più.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chihiro Kosaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un'angoscia, un'angoscia continua, martellante e imperterrita, un continuo girarsi, tentare di sentire, di ascoltare. Un peso nel petto, nello stomaco, le lacrime che le spingevano negli occhi, spingevano, spingevano per uscire, per mostrarsi. Ma ci riuscivano solo la sera, quando Chihiro aveva la testa affondata nel cuscino.

Ogni tanto pensava che l'amore fosse una cosa tanto stupida quanto malvagia. Non poteva essere così volatile, così passivo di fronte a tutto quello che la circondava. Il suo cuore creava l'amore che desiderava, ma era solo una brutta copia, solo una fotografia lontana fatta con mano tremante e incerta. Non beccava mai il bersaglio. Nonostante tutti i suoi sforzi, tutto il suo dolore, le sue convinzioni rimanevano inalterate, e ogni volta si sorprendeva ad amare.

Eppure si era ripromessa di non farlo più.

Poi un giorno si era sentita in equilibrio, un giorno si era sentita viva, come se fosse rinata, come se nel proprio corpo ci fosse, finalmente, solo lei a comandare. E scoprì un mondo nuovo, un intero universo che ancora non aveva immaginato, e l'amore, l'amore brillava, l'amore aveva lo sguardo distratto e penetrante, l'amore aveva parole da spendere, tempo da occupare, anime perdute da consolare e guarire, preoccupazioni da nascondere e curare.

E seppe che qualunque cosa fosse accaduta, l'Amore sarebbe stato lì per lei.

 

Note di Elfin:

Scusate, mi dispiace, è stato più forte di me. Tenterò di non parlare SOLO di lei, lo prometto D= E pensare che inizialmente avevo intenzione di scrivere una fanfiction su Merlin, poi... vabbè, è uscita da sola, perdonatemi!! Spero che comunque vi sia piaciuta, anche se ci ho messo cinque minuti a farla ^^"

Grazie a tutte quelle che hanno recensito le mie altre storie su TWGOK ^^ Avverto tutte che h in mente due o tre long da fare... Una la farò di certo, le altre non ne sono sicurissima u_u Comunque le metterò tutte mooooolto più in là, sarete salve ancora per un po' ^^ (Scappate finchè siete in tempo, o abbattete l'autrice!!)

Spero che non vi abbia annoiato =)

Kiss

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys