Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_x    30/09/2012    1 recensioni
Raccolta molto introspettiva, in cui ogni ginnasta è abbinata ad un attrezzo per storia, temperamento, pensieri. Paison, Lauren, Kaylie e Kelly, quattro ragazze diverse, quattro visioni differenti della vita. Non fa riferimento a nessun periodo particolare della serie TV.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kelly.

Nella tua vita sei sempre stata incatenata. Ti senti legata, bloccata, in una te che non ti piace, in una te che non ti soddisdfa. Cerchi ormai da sempre, la possibilità di riscattarti. Non sei 
un robot: hai bisogno di sfogarti, di essere libera, di dimostrare quello che sei, oltre a quello che sai fare. Guardi dritta davanti a te, ormai rassegnata al fatto che quello che devi fare è già stato programmato. Ma tu non vuoi che sia così. Tu vuoi superarlo, quell'ostacolo, quel recinto. Vuoi vedere cosa c'è oltre. E allora cominci a correre, più veloce che puoi, come se stessi scappando da tutto, da tutti. Da te. Corri e non ti importa più di niente, sai che la tua corsa ti porterà a ciò che devi fare. Eccolo lì il tuo trampolino di lancio, e ogni passo ti avvicina sempre di più alla tua libertà. Salti, vogliosa di scavalcare quel recinto, di arrivare dall'altra parte. Ti dai la spinta con le braccia, e rotei su te stessa, voli. Si, voli, esibendoti in un insieme meraviglioso di volteggi. Perché devi superare quell'ostacolo, ma devi farlo con stile. Devi far si che vedano chi sei, di cosa sei capace. Che lo vedano ancora una volta. Forse l'ultima, chi lo sa. Atterri dall'altra parte. Magari barcolli, ma almeno sei atterrata in piedi. E sai che atterrerai sempre in piedi, perché sei tu a volerlo. Nella tua vita sei sempre stata incatenata, ma ora è il momento di sciogliere quelle catene. E tutto dipende da te.


Angolo dell'autrice:

Ok, anche questa raccolta è arrivata alla conclusione. L'ho scritta di botto, come tutti i miei lavori del resto xD Però penso che sia venuto fuori qualcosa di carino, tutto sommato. Grazie a che ha letto e leggerà quello che ho buttato giù, grazie a chi recensice, grazie di cuore a chi mi segue :)
Giuls_x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_x