Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |      
Autore: Erica_A7X    30/09/2012    0 recensioni
Come si sono conosciuti Alex e Jack?
"“Jack” dissi io e lui sul primo momento rimase un po’ sorpreso del fatto che fossi sveglio ma si riprese quasi subito.
“Oh ehi Gaskarth, sei sveglio”
“Lo so Jack, sono sveglio da questa mattina circa e per favore chiamami Alex, non sei mica la prof”
“Oh si scusa. Sei consapevole del fatto di essere svenuto vero?”
“Si Jack ma non ero svenuto davvero, sai sono molto bravo a fingere quando serve e ora puoi anche mettermi giù sai?” Era un po’ imbarazzante tenere la mia prima conversazione con Jack Barakat in braccio a lui."
Spero vi piaccia!
Get Dirty, Do Work.
Erica.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EHI GASKARTH, SEI IL MIO MIGLIORE AMICO

ALEX POV:

“Gaskarth interrogato”

Fanculo alla professoressa di letteratura, io non ho intenzione di iniziare a studiare quella sua fottuta materia.

“Prof mi scusi ma mi sento male, credo di dover andare in infermeria”

“No Gaskarth prima ti interrogo e poi andrai”

Svenni. Sapevo fingere bene e a volte risultava anche utile insomma. Sentivo tutto quello che succedeva in classe, le ragazze che si domandavano se stessi bene, i ragazzi che ridevano e la professoressa che urlava disperata a qualcuno di portarmi in infermeria.

“Barakat, porta il signor Gaskarth in infermeria, veloce!”

Oh il mio salvatore era Jack, non ci avevo mai parlato prima ma era impossibile non notarlo. Ciuffo biondo, capelli sconvolti, alto, casinista e ‘con un sedere da favola’ come recitavano le ragazze di mezzo istituto. Mi sentii sollevare e portare fuori dalla classe, a metà del corridoio decisi che era meglio finire con la recita.

“Jack” dissi io e lui sul primo momento rimase un po’ sorpreso del fatto che fossi sveglio ma si riprese quasi subito.

“Oh ehi Gaskarth, sei sveglio”

“Lo so Jack, sono sveglio da questa mattina circa e per favore chiamami Alex, non sei mica la prof”

“Oh si scusa. Sei consapevole del fatto di essere svenuto vero?”

“Si Jack ma non ero svenuto davvero, sai sono molto bravo a fingere quando serve e ora puoi anche mettermi giù sai?” Era un po’ imbarazzante tenere la mia prima conversazione con Jack Barakat in braccio a lui.

“Scusa, mi ero dimenticato di averti ancora in braccio” si fece passare la mano dietro la testa abbozzando un sorriso in visibile imbarazzo.

“Beh ci si vede in classe”

“Ehi Alex, ti va se oggi ci vediamo”

“No Jack, finiresti per rovinarti la reputazione ad andare in giro con me”

“Ma fammi il favore Gaskarth! Le ragazze sono tutte innamorate di te! Ovviamente solo quelle che non stanno dietro a me!” ridemmo insieme, era una bella battuta tutto sommato e mi aveva anche aperto una porta nuova, quella sulle ragazze.

“Okay Jack, fatti trovare qui alle 3, ti porto a fare un giro io”

“Ci si vede dopo Alex”

Sorrisi.

 

JACK POV:

Assurdo. Alex era davvero interessante, me lo ero immaginato diverso, molto diverso. Pensavo fosse tipo lo sfigato della situazione che crede di essere semplicemente troppo strano per le persone in cima alla gerarchia della scuola, invece dovrebbe starci lui in cima.

Saremmo diventati amici, volente o nolente sarebbe stato mio amico.

Il resto della giornata scolastica fu palloso come al solito, le ragazze mi fecero le solite avances e le solite moine a mensa ma io avevo la testa da un’altra parte.

Ero alle 3 davanti a scuola ma non vidi nessuno, finchè non guardai al lato opposto della strada; Alex era seduto sulla panchina con un sorriso stampato in faccia mentre aspettava che mi accorgessi di lui. Attraversai.

“Ehi Gaskarth”

“Ciao Jack. Andiamo?”

“Certo”

Mi porto allo skatepark, sparì per 5 minuti poi mi diede uno skate, mentre lui ne prese in mano un altro.

“Scusa Alex, ma questi dove gli hai presi?”

“Lo spacciatore me li ha dati” disse lui tranquillamente, lo guardai un po’ strano “Jack, era una battuta! Oggi sei strano da come sei di solito”

Alex Gaskarth pensa di sapere come sono io? Si sbaglia di grosso, ora gli faccio vedere io chi è il vero Jack!

“Su Alex, andiamo a scatenarci!” iniziai a saltellare di qua e di la, a correre e a fare strani versi mentre andavo sullo skate non prestando attenzione a quello che facevo.

Scesi un po’ dalle rampe, un backflip di qua, un Ollie di là e qualche salto a cazzo.

“Okay Jack, ci sai fare bello!”

“Lo so Alex, ora mostrami il tuo talento!”

Iniziò scendendo un paio di rampe facili, fece più o meno tutto quello che feci io ma con molta più eleganza, molto più stile e con molta più disinvoltura.

“Allora Barakat che ne dici?”

“ Ti cedo la corona mio sovrano, ti eleggo re delle rampe” rise di gusto, aveva una bella risata.

Ora iniziò a correre a saltare a fare versi, a imitare animali mentre tutti gli altri skater lo guardavano stupiti. Molti a scuola credono anche che si droghi, io credo semplicemente che sia solo un po’ stupido. Iniziai a fare versi pure io e a fare lo scemo con il mio nuovo migliore amico.

Esaurite le energie, andammo nel parco a stenderci.

 

ALEX POV:

Non mi ero mai divertito così tanto e lasciato andare senza pensare alle conseguenze come oggi.

“Sai Barakat, potresti essere il mio migliore amico”

“Anche tu Gaskarth”

Ci abbracciammo.

Parlammo ancora un po’ di quello che ci piaceva fare e venni a sapere che Jack suonava la chitarra e cercava i componenti per una band, disse anche che aveva già trovato il bassista e il batterista, due suoi amici: Zack Merrick e Rian Dawson.

“Ehi magari qualche volta vengo a sentirvi, hai detto che vi manca un cantatnte no? Beh magari potrei anche fare un provino”

“Sarebbe stupendo averti nella band Alex.. Ora domanda da un milione di dollari: il tuo secondo nome?”

“William. Barakat sentiamo, quale sarebbe il tuo?”

“Te lo dico solo perché sei il mio migliore amico eh! Mi hanno chiamato Bassam”

Faceva troppo ridere e io non sono uno che si trattiene e così scoppiai.

“Non ti racconterò più nulla William” disse lui offeso.

“Scuuuusa Bassam!” risposi io con gli occhi da cucciolo.

“ Ti perdono solo perché potresti essere una potenziale stella della musica. Una stella che mi deve portare a casa!”

ERICA POV:

Salve a tutti, questa è la mia prima OS sugli All Time Low, nonché anche prima cosa che scrivo su di loro.

Ringrazio chi leggerà semplicemente perché, beh perché di solito le recensioni non arrivano mai, quindi non m’aspetto nulla.

Alex: “Ehi se arrivano fate piacere a me e a Jack”

Jack: “Non mettermi in mezzo Alex”

Erica: “ Ragazzi sono io che ho scritto, non v’impicciate! Detto ciò vi adoro”

*piccolo momento di follia della scrittrice che dopo i compiti che non le vengono è diventata mentalmente instabile*

Per chi volesse scrivermi qualcosa a proposito della storia o semplicemente dirmi che fa schifo sono su Twitter! (@TheRevSisterE )

Oppure su ask.fm (http://ask.fm/TheRevSisterE)

Beh la smetto di dire cagate.

Get Dirty, Do Work.

Erica

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Erica_A7X