Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    01/10/2012    1 recensioni
Una ragazzo normale, un cugino che le è sempre stato vicina, degli amici e infine lui: la ragione del suo sorriso. Incontrò i suoi occhi la prima volta sul set del primo film, rimase stupita da tanta bellezza e il suo cuore perse un colpo.
*Spero vi abbia incuriosito, leggetelo se vi va. Love ya *
With love Hope
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Dai tempo al tempo piccola narniana"

 

 

Federica Keynes, lui è mio cugino eccoci qui per girare il secondo film, gli attori si conoscono tutti poichè Andrew (il regista) aveva girato il primo film con loro. Vedo Ben(che già conoscevamo) correre verso di me e mio cugino e lo abbracciai.

B: ciao bellissima 

Gli diedi un bacio vicino alle labbra, ma non troppo volevo farlo arrostire lentamente. Si avvicinò a noi anche lui, possibile che ogni volta fosse sempre più dannatamente bello? Dio.

» Hey Ska. 
Federica, Meravigliosa come sempre.» 
»ciao William.» 
Non avrò pietà per lui: lo scorso anno prima della fine delle riprese, mi promise che una volta tornati avremmo sistemato tutto. Successe tutto il contrario, mio cugino che parlava sempre con William,mi raccontava sempre quello che faceva tra cui andare a mignotte in Irlanda.Tutto ciò portava me a tagliare i miei polsi e a far scendere milioni di lacrime.
Anna, la mia amica mi strinse in un caloroso abbraccio e ricambiai.
»sei diventata ancora più bella.» 
»certo è sangue del mio sangue.»  esordì mio cugino.
La battuta di Skandar provocò la risata generale di tutti, per poi cominciare le riprese. 
Mi sedetti su una sedia e Anna mi raggiunse poichè non doveva ancora girare.
»hei chi guardi?»
»io? niente.» 
Manca solo che mi scopra e sono nella merda, la scala di merda più alta.
»dai lo so che ti piace.»
»chi?» 
» Willy, dai si vede lontano due miglia.» 
»pff. Ma che dici?»
»sarà.» 
Finirono la prima scena e Ben si avvicinò a me e con uno strattone mi fece accoccolare sul suo petto e mi persi nei suoi occhi nocciola. Provocando la reazione negativa di William,e guerra sia.
»mi farai impazzire uno di questi giorni.» 
»Ben.....»
»Non dire niente, dai tempo al tempo piccola narniana.» 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine