Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: MissGomez    02/10/2012    2 recensioni
[Altri attori/disney]
[Altri attori/disney][Altri attori/disney]Selena Gomez e Justin Bieber saranno presto fratellastri perché Jeremy incontrerà Mandy e si innamoreranno volendo così unire le loro famiglie. I due ragazzi non si conoscono, probabilmente di vista, perché frequentano la stessa scuola ma anche gli stessi luoghi in cui escono con i propri amici.
Avviso: i due non sono famosi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento che, prima o poi, la mia testa potrebbe scoppiare.
Mi fa male, molto male. Ieri sera, dopo il concerto dei Black Eyed Pease  ho bevuto tantissimo.
Fortunatamente in mia compagnia c’erano Demi e Miley, altrimenti mi sarei ritrovata nuda, nel letto di qualcuno che non conoscevo. Non ricordo neppure perché avevo così tanta voglia di bere.
Oh, aspetta. Si che ricordo. Mamma si è fidanzata e oggi conoscerò lui e poi la sua famiglia a cena.
Non so neppure che ore sono. Apro gli occhi e mi ritrovo dentro una vasca da bagno. La mia tra l’altro.
Rido divertita e alzandomi da essa poso lo sguardo sullo schermo del mio cellulare. Lo afferro vedendo l’orario: le cinque di pomeriggio. Ma come fanno ad essere le cinque di pomeriggio. Mi devo fare la doccia, devo vestirmi e truccarmi. Ma come ho fatto a dormire così tanto. Vabbè che ero stanca, però…
Inizio a sfilarmi ogni abito che indossavo, compresi la biancheria. MI infilo nella doccia, invece che nella vasca, e inizio a lavarmi per bene il mio minuto corpo. Sbadiglio. A quanto pare le ore passate a dormire non sono sufficiente. Pazienza. Me ne farò una ragione. Passai la lingua sulle mie labbra e terminato di farmi quella maledetta doccia esco e avvolgo attorno al mio corpo un asciugamano, iniziando ad asciugare i capelli e a spruzzare sul mio corpo un profumo che avevo comprato qualche giorno fa con Debby.
Intanto che mi erano asciugati i capelli si erano fatte le sei ed io dovevo ancora vestirmi e truccarmi e pulire il bagno. Risi ancora e, prendendo un top blu e dei shorts neri li indossai, mettendomi sopra il top una giacchetta di jeans, tanto per non mostrare troppo il mio fisico, mamma si sarebbe arrabbiata.
Mi sistemai i capelli e mi truccai leggermente.
Pulì a gran velocità il bagno e appena terminai suonarono alla porta.
Mamma era arrivata con gli altri.
Feci una smorfia, scendendo le scale e andando ad aprire.
-Ciao Selena- mi sorride mamma facendo entrare tutti.
Ho già perso il conto di quanti ne sono. Non faccio molto caso al compagno di mamma, ma ai due figli, Jazzy e Jaxon che sono adorabili. Quando stavo per chiudere la porta sentì un rumore. Qualcuno aveva sbattuto.
Non riuscì a vedere il suo viso ma sapevo che era il fratello maggiore, me ne ero dimenticata.
Risi e lo feci entrare, chiudendo la porta con il piede, poi posando una mano sul suo polso lo feci entrare nella mia stanza, gettandolo praticamente sul mio letto.
-Corro a prenderti del ghiaccio, scusa- mi affretto a dire prendendo ciò che gli dissi e tornando da lui.
Corsi da lui ma inciampai, facendo arrivare il ghiaccio di fianco all’armadio e il mio corpo sopra il suo, colpendolo con il gomito allo stomaco. Le sue mani si spostarono allo stomaco ed io risi.
-Vuoi proprio ammazzarmi, ho capito- sorrise divertito e sarcastico lui. Non riesco ad evitare di ridere con lui e di appoggiare il capo sulla sua spalla, scambiandolo per un cuscino.
-No, non voglio ammazzarti, sono semplicemente esausta- chiarisco strofinando la punta del naso con il collo di lui. Sento dei gemiti. Sono i suoi. La smetto immediatamente. Non voglio farlo con lui, non l’ho ancora neppure visto in faccia –se sei stanca dormi e poi ti chiamo per la cena- sorride gentilmente, suppongo, accarezzando le ciocche dei miei capelli. Neppure lui ha visto il mio viso, suppongo.
Scuoto velocemente il capo e alzandomi raccolgo il ghiaccio. Ecco sento lo sguardo su di me: sul mio sedere.
-Com’è la vista da lassù?- domando sarcastica alzandomi–non male, direi- risi scuotendo il capo –alza la testa, dai- annuisce obbedendo. Mi volto verso di lui raggiungendolo e posando il ghiaccio vicino al naso.
-E’ freddo- quasi urla infastidito dal freddo. Scoppio a ridere –infatti si chiama ghiaccio- caccia la lingua e leccandomi le labbra lo faccio distendere sul mio letto, ancora una volta.
Mi siedo di fianco a lui, tenendo il ghiaccio sempre vicino al naso.
-Ti fa male?- domandai incuriosita –sta passando, non preoccuparti…- si ferma. Vuole sapere il mio nome.
Non gliel’ho detto. Sono stata occupata ad ammazzarlo –Selena, mi chiamo Selena-  mi presento lentamente ripetendo il mio nome più di una volta. La sua mano si posa sulla mia schiena, spingendomi verso di lui –piacere, Justin- sorride malizioso portando la lingua sulle mie labbra : leccandole.
-Bene Justin, la posizione è scomoda, mi lasci?- domandai ironica attendendo che tolse la mano.
Senza rispondere levò la mano e mi sorrise. –mi fai vedere il tuo top?- domandò.  Annuì sbottonandomi la giacchetta e mostrandoglielo –sei proprio una bomba. Peccato che sarai presto mia sorella- risi –ti piace solo il mio corpo, non mi hai neppure visto in faccia, Justin- rise annuendo –sono sicura che sei stupenda- mi lecco le labbra e, spostò il mio braccio, facendo cadere così il ghiaccio a terra.
Il suo viso: Justin Bieber.
Ma perché doveva essere lui il mio futuro fratello?
-Tu?!- disse mettendosi seduto, quasi allontanandosi, ma poi avvicinandosi sorridendo malizioso.
-Ma non era una bomba, Bieber?- chiesi sarcastica imitando la sua voce.
Annui –l’ho sempre pensato infatti, ma tu sei sempre scortese con questo figo- scoppiai a ridergli in faccia
–non vedo nessun figo. Se lo vedi tu, avvisami.- mi guardò male. Questo sarebbe stato l’inizio della mia fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: MissGomez