Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: memole_88    02/10/2012    0 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
"Il cuore in tumulto, gli occhi pieni di lacrime pronte ad uscire, la mente piena di immagini che si susseguono.
Odio questa canzone e tutti i ricordi ad essa legati.
Odio questo posto e i miei amici che con l’inganno mi hanno portata qui.
Odio il magone che mi ha preso allo stomaco da quando lui è salito sul palco e ha cominciato a cantare.."
Due anime che si appartengono ma che si respingono per paura di ferirsi.
Due ragazzi che lottano contro se stessi e contro il male che si sono fatti a vicenda.
Ma quando l'amore della tua vita torna a bussare alla tua porta alla fine c'è un'unica cosa che puoi fare: arrenderti a lui!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coz I’ll be there for you,
Please don’t walk away and
Please tell me you’ll stay..

Il cuore in tumulto, gli occhi pieni di lacrime pronte ad uscire, la mente piena di immagini che si susseguono.
Odio questa canzone e tutti i ricordi ad essa legati.
Odio questo posto e i miei amici che con l’inganno mi hanno portata qui.
Odio il magone che mi ha preso allo stomaco da quando lui è salito sul palco e ha cominciato a cantare.
Odio la sua voce.
La sua voce..
Da quanto tempo è che non la sentivo?
Quella voce che un tempo mi sussurrava parole dolci all’orecchio.
Quella stessa voce che poi era diventata dura e aspra e mi aveva sputato addosso che non c’era più spazio per me nella sua vita.

Le ultime note della canzone, lui che ringrazia il pubblico, scende dal palco e si incammina verso il nostro tavolo.
“no, cazzo, no! Non posso farmi vedere in questo stato. Non posso dargli la soddisfazione di capire che ci sto ancora male, non esiste!” penso.
“io vado fuori a fumare..” esclamo alzandomi dal tavolo proprio nel momento in cui lui comincia a salutare i nostri amici.
Mi volto di corsa e mentre mi allontano sento i suoi occhi puntati su di me.
Non sono ancora fuori dal locale che già frugo nella mia borsa alla ricerca di sigarette e accendino e intanto mi chiedo perché sia tornato e soprattutto perché abbia scelto proprio quel momento della mia vita.



Eccola che torna,con l'ennesima storiella senza pretese xD
E' quasi tutta scritta, mi mancheranno al massimo 3/4 capitoli e non sarà lunghissima(come sempre,del resto u.u)
Allora, un paio di cose..
Penso di aver azzeccato il  rating, ma se secondo voi ci sono troppe parolacce fatemelo sapere che provvedo a cambiarlo ;)
La canzone dell'inizio del prologo è  Your guardian angel dei The red jumpsuit apparatus, che da anche il titolo alla storia.
Bene,per ora è tutto :) a presto
..Fra..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: memole_88