Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: doublefire    02/10/2012    4 recensioni
Inizialmente è nata per partecipare a un concorso. (E' la prima che scrivo, pietà, vi prego. )
Crossover tra l'anime giapponese One Piece e la saga di Harry Potter.
Trafalgar Law e Eustass Captain Kidd, due studendi Serpeverde al quarto anno, incontrano, in vari momenti della giornata, Monkey D. Rufy, studente di Grifondoro al secondo anno. Tra vari litigi, scontri e scambi di opinioni, trascorreranno un normale, o quasi, giorno alla suola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo anno ad Hogwarts per Trafalgar Law, esattamente il quarto. Come sempre si diresse a King's Cross per prendere il treno che l'avrebbe portato ad Hogwarts. Sul vagone incontrò Kidd, Serpeverde come lui e suo migliore amico.
- Ehi Kidd, un nuovo anno insieme a torturare gli altri, eh? - disse Law ridendo. Come al solito era crudele, soprattutto con i Grifondoro del primo e del secondo anno. Amava far prendere degli spaventi alla gente con incantesimi bizzarri.
Arrivati a Hogwarts si diressero verso la Sala Comune dei Serpeverde, ma durante la strada incontrarono Rufy, un Grifondoro al secondo anno.

- Ciao, stupido - disse Kidd rivolgendosi a Rufy, che più volte si era scontrato con quei due. 
- Non chiamarmi stupido, Kidd! - ribattè Rufy, mentre dietro passava Robin, la prefetta dei Corvonero, che però non vide la lite tra i tre ragazzi.
-Dai Kidd, non essere così scontroso con il povero Rufy, è idiota e troppo buono, lo sai benissimo.- Ribattè Law, con un misto di gentilezza e sarcasmo. Rufy come al solito se la prese e tirò fuori la bacchetta, puntandola verso Law. 
-Non mi provocare, Law.- disse Rufy con tono deciso anche se sapeva che avrebbe perso di sicuro, ma era coraggioso dopotutto.
-Puahahah, Rufy, cosa vorresti fare contro due Serpeverde al quarto anno? Expelliarmus!- esclamò Law e la bacchetta del piccolo Rufy volò via, come al solito. Rufy tentò di girarsi e scappare ma Kidd lo ostacolò con un incantesimo non varbale e gli bloccò i pedi a terra, facendolo inginocchiare.
-Lasciatemi! Lasciatemi!- gridò Rufy e uno studente di Tassorosso del settimo anno, sentendo le grida, andò a liberare Rufy ordinando a Kidd e Law di lasciarlo in pace.
Ogni studente andò alle proprie lezioni: Law e Kidd, essendo al quarto anno avevano orari diversi da Rufy, andarono a Difesa contro le Arti Oscure mentre Rufy a Trasfigurazione. 
All'ora di pranzo si ritrovarono tutti nella Sala Grande. Serpeverde e Grifondoro sedevano vicini, stranamente; il vecchio Silente si voleva divertire.
- Buongiorno a tutti, adesso i nuovi alunni verranno smistati nella varie casate: Serpeverde, vincitrice dell'ultima Coppa delle Case - Silente fu interrotto dalle urla della casata VerdeArgento ma una volta ripreso il controllo nominò le altre casate - Corvonero, Tassorosso e Grifondoro - 
-Ahahah sempre ultimi! Bravi, dovete restare nella feccia, Grifondoro! - Gridò Law ma fu subito zittito dalla professoressa McGranitt. Rufy come al solito non si trattenne, e lanciò un incantesimo verso Law. - Serpensortia! - gridò e una vipera atterrò sul tavolo dei Serpeverde. 
-Ahah, e vorresti spaventare un Serpeverde con una vipera? Illuso!- ribattè law ma Piton lo precedette facendo scomparire la vipera.
-E adesso vi chiamerò in ordine alfabetico e verrete qui, così il Cappello Parlante vi smisterà nelle casate.- annunciò la McGranitt incominciando la ''cerimonia''.
-Che noia..- sussurrò Kidd a Law; odiavano entrambi quel momento e volevano scappare ma Gazza bloccava la porta principale. Così aspettarono e alla fine andarono di nuovo a lezione. Law e Kidd si divertirono a Pozioni, prepararono una pozione che faceva star molto male il malcapitato che l'avesse bevuta. La vittima presa di mira? Ovviamente Rufy.
Tornando da lezione lo incontrarono nei corridoi e lo fermarono davanti a un quadro che raffigurava un mago famoso, anche se nessuno sapeva per cosa. 
- Ciao piccoletto - disse Law ridacchiando - vuoi provare questa pozione nuova? E' al gusto di fragola - prese la boccetta con un liquido viola e gliela mostrò sorridendo. Rufy, sapendo che i due ragazzi stavano mentendo, rifiutò l'offerta. I tre studenti si separarono: Law e Kidd andarono nella loro Sala Comune a cercare un modo per far assumere la pozione a Rufy e magari anche agli altri studenti.
Arrivò il momento della cena, Law e Kidd avevano preparato tutto, erano entrati per primi, quando non c'erano neanche gli insegnanti e, visto che le tavole erano stranamente già piene di pietanze, le cosparsero con la pozione, tranne quelle che erano sul tavolo di Serpeverde e quelle dei professori.
Arrivarono tutti e Silente si mise al suo posto -Buon appetito e mangiate tutto, mi raccomando- dise sorridendo. Tutti iniziarono a mangiare, anche Law, Kidd e il piccolo Rufy; dopo pochi minuti alcuni ragazzi avevano crampi allo stomaco, altri la nausea mentre i più deboli erano addirittura svenuti. Law e Kidd iniziarono a ridere, seguiti da tutti i membri dei Serpeverde, a Piton scappò una risatina, che nessuno vide. Silente si preoccupava dei ragazzi a cui era andata peggio mentre la McGranitt , con il suo solito abito verde, rimproverava Kidd e Law per aver combinato quel disastro. 
Quella notte fu una delle più travagliate: i due combinaguai, Law e il suo amico Kidd, passarono la notte con Hagrid in punizione; Madama Chips esaurì quasi tutti gli ingredienti per fare degli antidoti a quella pozione, che aveve precedentemente esaminato con l'aiuto di Piton; insomma, tutta la scuola restò sveglia.
Prima di addormentarsi Law e Kidd parlarono, piano per non svegliare Thor, il ''cucciolo'' di Hagrid. 
- Ehi, primo giorno eccitante, no? - ridacchiò Kidd, il primo giorno del quarto anno e loro erano giù in punizione.
- Già, è un nuovo record, ci è bastato appena un giorno. Il prossimo anno, però, entro mezzogiorno, promesso? - ribattè Law in modo fiero. Anche se non c'è da andarne fieri per essere andati in punizione a tempo record.
-Promesso! Notte, amico mio. - disse Kidd chiudendo gli occhi e fu subito seguito da Law.
Quello era solo l'inizio: Law e Kidd avevano molti giorni da passare ad Hogwarts e le idee per combinare guai non sarebbero mai mandate.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: doublefire