Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Ricorda la storia  |      
Autore: verotile    03/10/2012    5 recensioni
Louise e Saito sono arrivati già da un pò nel mondo di quest'ultimo, ma il ragazzo, non ha perso il suo vizio e per questo la maga si arrabbia ogni volta e lo punisce con il suo incantesimo del vuoto. Ah, quanti guai, Louise si arrabbia e a il dubbio che il matrimonio sia stato solo una farsa, riuscirà Saito a farle capire quanto la ama?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Oh, è la prima volta che scrivo il commento all'inizio...sa molto di cosa strana -.-  ....
Questa storia ce l'avevo in mente già da un po' e devo ammettere che era meglio nella mia testolina bacata...me l'aspettavo migliore T^T
By the way, spero che chiunque leggerà questo piccolo sclero dedicato ad una delle mie coppie preferite e romantiche, non diventi pazzo come me....
Buona lettura =3

  ********************************



Explosion



1# Ragazza                                         
Capelli castani e mossi lunghi fino alle spalle.   
Occhi grandi e verdi con un filo di trucco.        
Labbra rosse e piccole.                            
Minigonna nera e magliettina scollata.             
Taglia: 2 1/2                                      
EXPLOSION!                                         

2# Ragazza                                         
Capelli biondi e lisci lunghi fino ai fianchi.     
Occhi grandi e celesti con il trucco nero.         
Labbra rosa e strette.                             
Shorts e canottiera nera.                          
Taglia: 2                                          
EXPLOSION!                                         

3# Ragazza                                         
Capelli a cascetto nero con la frangetta.          
Occhi color nocciola e piccoli.                    
Labbra rosa.                                       
Vestito attillato e corto.                         
Taglia: 3                                              
EXPLOSION!                                         

4# Ragazza                                         
Capelli scalati biondo scuro con il ciuffo.         
Occhi grigi col trucco pesante.                    
Labbra con il lip-gloss rosso e grosse.            
Pinochietti grigi e maglietta bianca.              
Taglia: 3 1/2                                       
EXPLOSION!                                         



<< Louise... >> Disse un Saito bruciacchiato che barcollava. << Perchè mi fai questo? >> Chiese con una smorfia.                                                          
La maga del vuoto continuava a camminare con la testa alta e a grandi falcate. << Perchè tu sei uno stupido cane che continua a guardare le altre ragazze e le loro t-t-t-tette e i loro s-s-s-s-s-sederi! >> Aveva le sopracciglia agrottate e le guance rosse. << Siamo venuti nel tuo mondo per passare il tempo insieme e tu guardi le altre ragazze. Siamo sposati adesso, quindi dovresti guardare solo me, oppure il matrimonio era tutta una bugia? >> Gli occhi si annebbiarono per colpa delle lacrime che iniziavano a scorrere sulle guance.
Saito spalancò gli occhi e raggiunse la sua fidanzata mettendosi davanti a lei. La prese per le spalle. << Louise, alza la testa! >> La ragazza pur titubante ubbidì. Aveva gli occhi rossi e il viso bagnato. Il ragazzo fece un sorriso e con un lembo della sua felpa le asciugò le lacrime, tolse il braccio e addolcendo la voce disse: << Louise, anche se io guardo le altre ragazze, nessuna di loro mi fa battere il cuore quanto te. Ogni volta che ti guardo non capisco più niente e mi ci vuole un pò per riprendermi. Quel giorno, dentro quella chiesa bianca, io ti guardavo avanzare verso me con quel vestito bianco. Quel giorno lo avevo sperato, sognato e infine si è avverato. Ti ho sempre amata e adesso sono diventato tuo marito e tu mia moglie. Non piangere perchè anche se con i miei occhi guardo le altre, il mio cuore guarderà sempre e solo te, perchè è te che amo, Luoise. >> La maga lo guardava con gli occhi spalancati, sorrise e lo abbracciò forte.
<< Stupido cane! >>                     
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: verotile