Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    03/10/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se ti svegliassi e la tua vita non fosse più la stessa?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  PROLOGO.


"Non voglio più vivere con voi! Voglio andare a LONDRA!" disse la ragazza sbattendo la porta della sua camera.

Megan, Megan Green. Diciottenne con tanti sogni.
La sua camera piena di poster. Poster dei suoi idoli. Poster che ormai conosconotutto di lei.
I suoi idoli ormai sono la sua vita, vive su twitter da 2 anni.
Diplomata da 2 mesi, i suoi genitori cercano di convincerla ad iscriversi all'accademia delle belle arti, ma a Megan poco importa cosa pensano loro.

Vuole andare a vivere a Londra. Con la sua migliore amica Ellen Sanders.

Megan, bionda scura, occhi verdi scuri, viso dolce con la pella candida.
Ellen, capelli neri, occhi celesti chiarissimi, pelle chiara, quasi da sembrare morta.

Caretteri uguali. Tra le due Ellen si distingueva di più, diciamo che se si metteva in testa una cosa, ci riusciva di sicuro. Megan invece forse un pò di meno, lasciava che decidessero i suoi, ma ormai raggiunti i diciott'anni voleva decidere da sola.

Suo fratello più piccolo di un anno e mezzo la sosteneva, si sono sempre voluti bene, e per lei era importante. Alexander, alto, biondo e occhi verdi, un po' più chiari di Megan.





BBBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU :3

Puona sera a tutti <3
E' la mia prima FF su Conor *-*
Spero mi dite com è il Prologo, cosi posso continuare felice <3
Recensite per favore!
Byeeeee!!
P.s. su twitter mi chiamo @BatmanisBruce :3



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire