Serie TV > Streghe
Segui la storia  |      
Autore: nicky8216    03/10/2012    0 recensioni
Siccome "Streghe" è una delle mie serie TV preferite e scrivere mi piace molto ho deciso di creare una ff con protagonista una "nuovo personaggio" che avrà molto molto a che fare con le sorelle Halliwell.
Spero che Vi piaccia!!!
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che può sembrere strno, ma questa è la mia storia, la vera storia di una quindicenne come tante altre che dal giorno alla notte vede sconvolta la sua intera esistenza.

Ma lasciate che mi presenti: il mio nome è Stephanie Anne Halliwell.

No, non è uno scherzo, avete capito bene.

E da quando l'ho scoperto sono cominciati i "guai" con la G maiuscola.

In un solo giorno scopro la verità sulla morte di mia madre, mio padre scompare nel nulla e cosa sorprendente di essere completamente diversa dagli altri adolescenti miei coetanei: essere una STREGA!!!!

Beh, non è una cosa da tutti i giorni, non credete?


Allora, seguitemi in questo viaggio chimato vita, perchè come ho capito molto presto tutto accade per una ragione, o no?




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: nicky8216