Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |       
Autore: ventussoraroxas11    05/10/2012    1 recensioni
cos'è quella luce che vedo ogni volta che ti vedo?
essa mi attira a te, moccioso impertinente e insolente.
per quanto io servo un dio a cui non credo per mia scelta, avvolte penso che questo dio ti abbia buttato tra le mie braccia, per poi strapparti brutalmente a me.
(teitoxfrau)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Teito Klein
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti sei introdotto di prepotenza nella mia vita.
ti ho sempre preso in giro e tu moccioso come sei ti arrabbiavi e mi tiravi la prima cosa che avevi in mano o mi inseguivi per tutta la chiesa, sotto lo sguardo divertito di Castor e Lab. mi sono sempre chiesto "perchè questo moccioso deve venire a rompere proprio a me!?".
ti vidi piangere per la prima volta da quando ti conosco, quando è morto quel tuo amico,non c'era alcun modo per farti reagire, non potevo vederti piangere per quel tipo, così decisi di scendere nel regno della anime perdute e riprendere quell'anima,e la riportai a te sotto forma di draghetto rosa. non appena vedesti Mikage ,la prima volta che lo hai abbracciato, una strana forza si impossesò di me, non provavo più simili emozioni, sono fantasma dopo tutto, o meglio credevo di esserlo.
mi ritrovo di nuovo in chiesa, quella chiesa che come te, consideravo e considero tutt'ora una prigione.
non credo in dio, ma mi domando, se mai esistesse, perchè ha fatto si che tu mi cadessi tra le braccia quel giorno ormai lontano, per poi strapparti via da me in quel modo così brutale?!
proprio ora, che ero riuscito ad ascoltare quel cuore che ormai batte solo quando ti vedevo.
sichel ha sempre bramato la tua giovane anime candida, ma mi rendo conto solo ora, che non era solo lui a volerti mangiare, lo facevo apposta, leggere i pornazzi, farmi picchiare da te o da Castor, solo per vedere quello sguardo posarsi su di me e non su chiunque altro, avevo perso interesse in tutto, nelle donne, a mettermi nei guai, sterminare i kor, Castor e Labrador sono preoccupati, ma non mi importa, senza te l'eternità non conta.
so' dove ti trovi e un giorno ti riporterò in dietro. tu sei il mio paradiso e il mio inferno, sei l'unica cosa in cui credo.
ti amo,teito.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: ventussoraroxas11