Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveIsHate    17/04/2007    12 recensioni
One shot gotica senza trama. Un insiemedi frasi malinconiche.
Genere: Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She

She

 

 

Camminava, dolce, lugubre col suo passo lussurioso.

Camminava in mezzo alla folla che si voltava a guardarla, alcuni ridendo, altri intimoriti.

Camminava oscura senza accorgersi di ciò che la circondava, guardando dritto, davanti a se.

Occhi spenti, da morta. Occhi freddi, senza emozioni. Il trucco nero colato sul viso, forse dalle lacrime.

Bocca carnosa, sensuale, rossa di fuoco e passione, chiusa in un sorriso sprezzante.

Vestito lungo, nero, gonna e maniche a brandelli. I piedi nudi fluttuavano nell’aria.

In mano un mazzo di rose nere appassite.

Camminava nella sua dimensione d’oltretomba.

Alle sue spalle le nubi si addensavano scure.

Vento gelido.

Camminava nelle cantine seguendo la luce di un cero.

Un oscuro ragazzo l’accolse con un sorriso, i canini scintillanti nel buio.

La ragazza si avvicinò a lui lentamente, per abbracciarlo, per ricevere il suo bacio di morte.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: LoveIsHate