Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hey J    17/04/2007    1 recensioni
Invece no, loro erano lì, ad aspettarmi, ad abbracciarmi, a consolarmi…erano con ME.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sono seduto. Fisso il cielo plumbeo fuori dalla finestra e ricordo ogni singolo istante della mia dolorosa vita, ci ripenso e non capisco perché il destino sia dovuto essere così infame con me..perchè io ho dovuto versare tante lacrime sul cuscino.

Solo e disprezzato da tutti, allontanato come un lebbroso; penso, piango ancora e non capisco, cerco una ragione in tutto questo, che dia senso a tutto il resto.

Ora non ho più lacrime da piangere, e un silenzio mi attanaglia il cuore e credo che ogni mio singolo dolore abbia come soluzione solo la morte.

Guardo questa torta, un’altra candelina è stata aggiunta, ma non una persona con me per spegnerla.

Bussano. Fuori piove a dirotto. Bussano. Apro e i miei occhi si riempiono di un’immagine che mi riempiono il cuore di gioia.

Sono lì, sulla mia porta, bagnati fradici ma sorridenti.

 

-         Che ci fate qui??

-         E ce lo chiedi?? Siamo qui per te!! Oggi è il tuo compleanno e non si dovremmo mai essere soli il giorno del proprio compleanno!!!

 

Li guardo ancora una volta, mi sorridono. Li guardo ancora e le lacrime vengono giù annebbiandomi la vista. Corro e ad abbracciarli per sentire se erano un miraggio, perché non si dileguassero come fumo.

Invece no, loro erano lì, ad aspettarmi, ad abbracciarmi, a consolarmi…erano con ME.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hey J