Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: farfifarfi    07/10/2012    0 recensioni
Che cos'è l'amore? Ne avete mai sentito nominare o provare ad amare una persona?!
Sapete cosa si prova, quando un amore finisce, senza un perchè?!
Sapete cosa si prova, quando vedete la persona amata e il cuore comincia a battere velocemente, senza smettere un secondo?
Sapete cosa significa, piangere per un ragazzo?
Sapete cosa significa perdere la propria persona amata, magari per uno stupido litigio, oppure per un incidente stradale , oppure magari perchè doveva finire e basta?!
Ecco, basta sapere queste piccole cose, per sapere cosa è l'amore.
Peccato, che l'unico amore che non si dimentica proprio è quando ci si innamora per la prima volta, ed ecco di cosa parla questa storia, di una ragazza, che non è mai riuscita a dimenticare il suo primo ragazzo, finchè un uomo simile al suo primo amore, si innamorerà di lei, e lei ricambierà il suo amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era di un azzurro mare, e faceva molto caldo quella sera d'agosto. Decisi di uscire a farmi una passeggiata, tra le strette vie di casa mia, presi il mio mp3 e le chiavi, e mi diressi verso fuori. Cominciai ad ascoltare, la canzone Someone like you, mentre ascoltavo questa canzone, entrai nel mio negozio preferito di scarpe e make up. Esco pazza per qualsiasi tipo di scarpa, ed esco anche pazza per il trucco, infatti quando tutti hanno bisogno di truccarsi mi chiamano. Entrando in questo negozio, vidi il proprietario, parlare solo. Mi diressi verso di lui, in modo molto preoccupante, aveva una bottiglia di vino rosso molto forte, cominciai a chiamarlo col suo nome, ma lui non rispondeva, diceva solo: 
-" Ai, ai! " . Decisi di aiutarlo, lo alzai, e lo feci sedere nella sedia, chiesi come si sentiva e lui sentendo in quella maniera, si avvicinò a me, e mi disse nell' orecchio: 
-" Sto male, per favore, aiutami bella, prendimi un bicchiere d'acqua."
Presi questo bicchiere, ma l'uomo cadde nel pavimento, decisi di chiamare l'ambulanza immediamente. L'ambulanza dopo 5 minuti arrivò , gli spiegai tutto ciò che era successo, e se lo portarono all'ospedale. Io cosi scossa da quello che avevo visto, tornai a casa, mi misi nel letto, e cominciai a piangere. In quel momento, la mia mente, non faceva altro che riportarmi nei vecchi ricordi.
Ricordi del mio primo amore, che lo persi per un incidente stradale, dove lui preferii salvare me, anzichè lui. Da quel giorno, mi sentivo sempre in colpa, che se non mi avrebbe salvato, lui a quest'ora sarebbe stato qui, e avrebbe continuato a vivere, a frequentare le sue passioni. 
Dopo un pò, quando mia mamma tornò a casa, salii sopra nella mia stanza, aprii la porta, e vide che stavo piangendo.. mi chiese:
"Amore, che hai? Stai pensando a lui vero? Ti manca tanto. "
Io risposi:
"Si mamma, mi manca" abbracciai forte forte mia mamma, e poi scendemmo sotto in cucina, a mangiare qualcosa. Dopo mangiato, accesi la TV, la guardai per un pò di tempo, e poi piano piano, mi addormentai. La mattina seguente, mi preparai, per andare in ospedale, a vedere se c'erano notizie sul proprietario del negozio. Arrivai all'ospedale, e c'era un dottore, chiesi se sapeva qualcosa.
Lui mi rispose:
Signorina, lei chi è? 
Io risposi:
Sono una carissima amica, del Signor Lombardo, mi dica, come sta.
Il dottor rispose:
Signorina, la situazione è molto seria, il signor lombardo si sta riposando.. non appena si sveglierà, gli faremo qualche domanda, per vedere se si ricorda, cosa gli è successo ieri sera.
Io risposi: 
Va bene, dottore, la ringrazio.
Quel dottore, mi ricordava tanto il mio primo amore, si assomigliano un sacco. Stessi capelli biondi, occhi azzurri come il mare, e quel fisico da atletico. Prima di tornare a casa, mi fermai al bar presi un caffè, e poi mi diressi verso casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: farfifarfi