Serie TV > Il commissario Rex
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby88    07/10/2012    4 recensioni
rex che affronta il dolore e lega con il suo nuovo padrone. cosa penserà il nostro cane? leggete e lo scoprirete!!!!!!!!!
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui. Nella casa in cui io e Richard abbiamo vissuto. Il suo odore è dappertutto e mi tormenta. Perché? Perché sento il suo odore e mi illudo che adesso si alzerà dal letto e ora  correrà e giocherà con me e non viene mai? Vuole farsi burla di me…. Questo odore…..come se nella mia mente non rivivo attimo su attimo , secondo per secondo il giorno in cui sono rimasto da solo..perchè proprio quella donna…. Tra tante…. Perchè proprio la donna di Richard? Mi  sdraio sul pavimento. Non voglio neanche la mia coperta. Non voglio i miei giocattoli… voglio solo ululare ululare e basta. Gli umani piangono. Io non posso. E sento dentro di me nascere dal profondo il mio ululato. Ululare per alleviare il dolore… ululare per tentare di cancellare il vuoto.  Perché devo soffrire di nuovo?Sento che qualcuno apre la porta.  Sarà Boch che mi viene a portare qualcosa da mangiare.  Si avvicina e io non voglio neanche guardarlo. Scarta il panino con i wuster.spera che lo mangio, ma io non sento né fame né sete. Voglio solo Richard e so che non può tornare. E se non può….. voglio stare megli dimenticare quello che è successo … o meglio ancora raggiungerlo dovunque esso sia. Io e Richard ricorreremo insieme senza tutto quel male.. perché l’uomo deve fare del male agli altri? Boch mi accarezza mi lascia il panino e va via. Io sono di nuovo solo. Mi addormento  e lo sogno…. Mi sveglio sperando che stia con me e ricado nella realtà. Lui non c’è. Qualcuno riapre la porta di nuovo. Non m’importa chi sia. Di nuovo c’è Boch e un altro. L’odore mi è estraneo. Mi guarda e ricambio lo sguardo. Si avvicina e lo lasco fare. Tamburella per terra… vuole che io risponda. Chiudo gli occhi. Se lo ignoro se ne andrà….e io aspetterò di rivedere Richard. mi addormento e sogno. Richard è qui con me!!!!!!!!!!! Giochiamo corriamo.. e lui mi abbraccia. Sento un abbraccio, il suo abbracio. Poi mi parla…. Vuole che torni a vivere. Soffre a vedermi così vuoto, così solo i promette che sarà sempre con me.. vuole solo che esca, mangi, beva….  Mi spiega che gli altri sono in pensiero per me..  scodinzolo e guaisco nel sonno. Lecco il viso amato di Richard e lo vedo allontanarsi. Sono triste è vero. So che ci sarà sempre.. apro gli occhi e noto che l’uomo estraneo è rimato a dormire per terra insieme a me. Mi ha coperto con la sua coperta. Mi avvicino  piano piano e gli lecco il viso.lui si sveglia e per la prima volta sento tanta fame e sete.mangio il panino… squilla il telefono. Lui risponde e tutto ricomincia di nuovo….ora sono pronto, ora so che non sarò mai da solo.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il commissario Rex / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88