Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |       
Autore: CriminalGlambert89    07/10/2012    4 recensioni
Domenica pomeriggio, nulla di interessante da fare Tommy è intento a suonare la chitarra in soggiorno e Adam si stava dedicando a innaffiare le sue piante. Quando...
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente sono qui di nuovo con un'altra ff, già non smetto mai di scrivere.
Che dire... mi diverte ahahah
Spero vi piaccia e buona lettura
Cinzia


***

 

Domenica pomeriggio, nulla di interessante da fare Tommy è intento a suonare la chitarra in soggiorno e Adam si stava dedicando a innaffiare le sue piante. Quando...

-Amore!
-Sì Adam!
-Mi è venuta in mente un'idea.
-Eh no, ti prego l'abbiamo fatto stamattina!
-Ma che cazzo, una volta che non pensavo al sesso tu lo pensi. Ma per chi mi hai preso?!
-S-scusa non volevo!
-... Ok per stavolta ti perdono ma alla prossima ti conviene scappare se non vuoi che ti prenda a bastonate.
-Adam... Mi fai paura non mi hai mai minacciato di picchiarmi.
-Lo so, ma visto che hai paura?!
-Merda ovvio che ho paura, e comunque non volevo. Dai dimmi che idea hai!
-Visto che abbiamo la pianta delle nocciole, che ne dici di andare a raccoglierle cioè mi annoio io!
-Ho visto che ti annoi, vabbè ok ma non farmi stancare.
-Tommy non ti smentisci mai, ma cazzo non devi fare altro che raccoglierle da terra, visto che ormai sono cadute tutte.
-Ah... Ok!

Così escono in giardino e con due cestini si mettono a raccoglierle, si vedeva che Adam si divertiva anche perché le avrebbe fatte con la cioccolata e col caramello. Così si diede da fare fino a che Tommy gli disse:

-Basta, non ce la faccio più Adam abbiamo finito!
-Non ancora che hai?!
-Mi fa male la schiena a stare giù così!

Si gira e lo vede, era giù a 90 in quell'attimo gli va incontro e gli si mette dietro per aiutarlo solo che Tommy gli disse:

-Ehm... Adam?!
-Che c'è?
-Ecco... Ok va bene aiutarmi, ma evita di farti aiutare da Little Adam!
-Ahahah perché mi dici questo?!

Si guarda in basso ed effettivamente là sotto c'era un piccolo problema, e si giustifica:

-Ma.... No, non è quello che sembra!
-Dai ti conosco troppo bene, tu a vedermi in quella posizione non hai resistito e quindi ti è andato in tiro!
-Colpito e affondato, è vero ma non posso farci nulla se mi attrai!
-Lo so, e quindi.... Cosa vorresti fare!
-Ehm... Ecco!!!
-Ok ho capito, dai andiamo in camera da letto.
-Grazie Kitty, le nocciole possono aspettare per essere cucinate. Devo riprendermi prima di mettermi ai fornelli.
-Sì sì le scuse sono tutte buone vero Lambert?!
-Ok va bene hai ragione tu, comunque.... Vogliamo andare sì o no!
-Dai andiamo!

E così andarono in camera e Adam si riprese in fretta, e le nocciole intanto erano sul tavolo della cucina per essere cucinate... Sempre se, vengono cucinate.
  

 

Nota dell'autrice:
sì sono andata a raccogliere le nocciole nel mio giardino, e sì ero nella stessa posizione di Tommy. Quindi ho detto, perché non scriverci una ff. E così eccola qui, spero vi sia piaciuta. Grazie per l'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate.
Kisses
Cinzia <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89