Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    09/10/2012    2 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente giunti in cima... A proposito quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento?
"Cinque mesi circa narratore."
Accidenti Frode! certo che ce ne hai messo di tempo! Colpa delle tue sciocche pause. Comunque, dopo una lunga salita finalmente Frode è arrivata insieme a Gelurex in cima al vulcano chiamato monte Fumo. Adesso ti prego, getta l'anello nella lava e poni fine a....
"FRODE!!"
"Samantha? SAMNTHA SEI VIVA!!!"
"Quando sono caduta nelle miniere sono finita nei canali fognari e ho usato il mio bastone per farmi portare fino in Inkilterra! Lì ho radunato un esercito per raggiungerti."
"Samantha... amica mia... Lascia che ti presenti Geldurex, il gigolò che rubò l'anello. Il suo vero nome è Domenico Saltafosso."
"Piacere mio raga..."
Frode vorrei farti notare che i reali sono stati tutti ipnotizzati da Tiranno Saurus Rex che ora sta venendo a prenderti con loro a seguito.
Ecco infatti Obamarak, Angelina e Who Jinzao, che si muovono come zombie, che si avvicinano! Seguiti da Tiranno e Vladimir, armati fino hai denti!
"Come si sono intontiti così?"
Who e Obamarak sono stati costretti a guardare per ore e ore il grande fratello... Angelina è stata... Bhè preferirei non approfondire.
"Frode! Non abbiamo un momento da perdere! Getta l'anello nel vulcano!"
"...."
"Frode! GETTA L'ANELLO!!!"
"No.... L'anello è mio.... E' il mio tesoro...."
"Ti sbagli cribbio! E' mio!"
"No è mio e....! Cosa? Qualcuno mi ha strappato l'anello di mano!"
Sono stato io!
"Narratore che diavolo fai? Stai uscendo dal tuo ruolo?"
Sì! Perchè sono stufo di lavorare a questa storia! Sono stufo di tutti voi! Sono stufo di te Frode e del tuo maledetto puntualizzare di avere 18 anni! Sono stufo di te Samantha o Sam che tu sia! Sono stufo marcio anche di Geldurex, iranno, Who e Obamarak e il loro rapporto! Sono stufo!

 
Calma Narratore. Hai ragione è ora di finire questa storia.
 
E tu chi sei?
 
Sono Biblioteca, l'autrice.
 
Autrice!
"Autrice!"

 
Sta tranquillo narratore... Vieni, siediti e riposati.. concludo io la storia... Frode, c'è una cosa che tu e gli altri dovete sapere. Questo anello, non ha bisogno di essere gettato nel monte Fumo. Non è magico, è solo una fede nuziale.
 
"COOOOSAAAA?"
 
E' proprio così. Questo anello non è mai stato nulla di potente, e la scritta "Un anello per fotterli tutti. Un anello per trovarli. Un anello per rapirli e al letto incatenarli." è solo una focosa dichiarazione d'amore.
 
"Vuoi dire... che ho fatto tutta questa fatica per nulla?"
Come me?

 
No non proprio... se tu non avessi preso l'anello, Tiranno sarebbe ancora al potere e il popolo non avrebbe mai avuto il coraggio di ribellarsi.
 
"Ma non sono stata io a prenderlo... è stato Geldurex! E' lui che ha salvato l'Itaglia!"
 
E' così anche nella storia originale: pensaci, è Gollum a salvare tutti e non Frodo che si rifiuta all'ultimo di sbarazzarsi dell'anello.
 
"Allora... Allora io sono un eroe!"
 
Sì Geldurex.
 
Autrice i conti non tornano! Se l'anello non è mai stato magico allora perchè Frode si è trasformata in guerriera nelle miniere?
"Sono stata io a trasformarla così."
Aspetta tu chi sei? Da dove salti fuori?
"Io sono la mamma di Frode...."
"MAMMA! SEI TORNATA!"
"Non ti ho mai abbandonato Frode... Mi sono allontanata dall'Itaglia e da te e tuo padre per studiare la magia e per trovare un modo per farti ritornare normale... Quando sono tornata, tuo padre mi ha detto che eri scappata... Ti ho cercato a lungo ma quando ho visto che vivevi bene nella foresta di nessuno non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a te..."
"Mamma...."
"Frode perdonami..."
"SI' CHE TI PERDONO MAMMA!"
Frode saltò in braccio alla mamma e l'abbracciò.
Senta signora, visto che lei è una maga, può far rinsavire i vecchi compagni di viaggio di Frode?
"Certo..."
La donna lanciò un incantesimo e i tre si ripresero.
"Cribio! Vladimir siamo nei guai!"
"Solo tu..." disse Vladimir freddo e fischiò. Un'aquila gigante apparve e lui ci saltò sopra fuggendo via. La Ruttia lo avrebbe avuto come re per altri duecento anni.
"Bene bene bene... A quanto pare sei rimasto solo...." disse Obamarak a Tiranno.
"Già... Tutto solo..." disse Who.
"Ormai non puoi più nuocere." disse Angelina. E finalmente trovò il coraggio di mollargli un bel calcione che lo spedì dritto nel cratere del vulcano... però atterrò su una roccia e promise di tornare appena avrebbe potuto.
"Tutto è bene quel che finisce bene..." disse Frode.
"E dell'anello che ne facciamo?" chiese Samantha.
"Io lo so! Io lo so!" disse Geldurex. Prese l'anello e lo diede a Frode. "Frode... Siamo simili io e te... sembriamo tutti e due bambini ma siamo più grandi... e siamo stati legati a questo anello... Vuoi sposarmi?"
"Come? Ma io nemmeno ti conosco!!"
"Nemmeno io... Ma sai non ho mai incontrato nessuno simile a me... e nessuno è mai stato gentile con me come lo sei stata tu.. E poi le commedie di solito finiscono con un bel matrimonio."
"... Hai ragione... Va bene, accetto.."
E così Frode indossò il suo anello di fidanzamento e futura fede nuziale. Sua madre sorrise e svanì nell'aria. Ora che sua figlia l'aveva perdonata, poteva lasciarle vivere la sua vita e continuare per conto suo lo studio della magia.
"Vieni a vivere da me nella foresta di nessuno..."
"Sì."
"Ma come ci arriviamo?"
"Ci penso io." disse Angelina e fischiò, ed ecco un dragone che prende in sella i due novelli fidanzati.. E anche Samantha che sarebbe stata la damigella di nozze.
"Addio Who... Addio Obamarak... Addio Angelina, salutami anche Nico se lo rivedi... E' stato fantastico fare questo viaggio con voi... ADDIO!"
"Addio Frode!"
"Addio Frode!"
"Addio bambina!"
"Ho diciotto anni Who! Diciotto anniiiiiiiii!!"
Frode, Samantha e Geldurex sparirono nel cielo blu.
"Angelina?"
"Sì?"
"Quel drago era l'unico sopravvissuto alla battaglia...  l'hanno preso loro... Noi come ci torniamo a casa?"
"Con la corriera?"
"Va bene..."
 
Autrice, abbiamo finito?

 
Sì. E ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno seguito e supportato questa storia. Forse il finale può non sembrarvi un gran che, ma ho deciso per questo e vorrei che questa decisione fosse rispettata... in fondo era giusto che finisse anche questa storia. Forse pubblicherò alcuni contenuti speciali (capitoli tagliati). Spero che vi siate divertiti e che un giorno possa scriverne altre come questa... Narratore, prego, a te l'onore.
 
 
FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca